il forum di eUrotic tv

Etv-Wall (Rabotnichesko Delo)

« Older   Newer »
  Share  
barabba67
view post Posted on 11/10/2014, 17:54




po ho parecchi dubbi sul fatto che Clio sia stata la ragazza piu' sexy di etv :wallb: :wallb:
 
Top
Gaetà
view post Posted on 11/10/2014, 19:01




barà, per questi è sexy anche scrivere sul muro..camberman
 
Top
view post Posted on 13/10/2014, 18:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,734

Status:


Già c'è che grida al capolavoro ...

Luciano: Wow woo wow ETV, what an unexpected offer from you to make so unusual DPS shows with so many models. And the price is amazing. I should write you a proper letter but I'm too exited and can't wait to see the next big show. L&R


L'atteggiamento del pollame farebbe morir d'invidia un addestratore di cani ...
 
Top
view post Posted on 13/10/2014, 18:14
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,285
Location:
nordest

Status:


Ma sto luciano sa cos'è un NS? (non oso chiedergli di cos'era...) E' lui che chiede gli exclusive dopo le 23? Chissà per quale misero target si sta "zerbinizzando" ai cialtroni...e li ringrazia pure per la generosità

No ragazzi non è possibile che certe minkiate arrivino sempre e solo da Italiani. Qui c'è sotto qualcosa, magari come ritorsione di quanto qui scritto.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 13/10/2014, 18:19




no..bonlgia, nn è lui che chiede l'exclusive...ma antonio detto ''testa di caz2o''. :)

cmq rimane uno degli elementi che hanno fatto la fortuna dei cialtroni....spendendo un banco di crediti. :B):
 
Top
view post Posted on 13/10/2014, 18:27
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,285
Location:
nordest

Status:


Io son convinto che un regular, come li chiamava (perchè si sono estinti) il padulo rendevano di più dei polli di adesso
Regulars ersno quelli che chiamavano costantemente la/le modelle ad ogni show e ci lasciavano daì 30 ai100crediti a botta (vuoi non stare una mezz'oretta al telefono con Scarlet?).
Oggi luciano è contento di comprare lo show di 15 min e spendere 2 cr al giorno.
E considerata che la qualità del web che non è per niente migliorata rispetto agli show "free" credo ben pochi apprezzeranno questa trovata.
 
Top
view post Posted on 13/10/2014, 19:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,956

Status:


The first (faked?) Message has been written.... No comment....

Luciano: Wow woo wow ETV, what an unexpected offer from you to make so unusual DPS shows with so many models. And the price is amazing. I should write you a proper letter but I'm too exited and can't wait to see the next big show. L&R

Wasn´t L&R Travis in the past???
 
Top
view post Posted on 13/10/2014, 20:47
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,734

Status:


E' simpatico che dopo un micro secondo dall'esperimento già era arrivato un post di apprezzamento, mentre nelle ore successive nessuno ha scritto più niente :D
Quel post era di sicuro già pronto per la pubblicazione prima che lo show andasse in onda.
 
Top
Jack'
view post Posted on 13/10/2014, 20:51




E' farlocco come loro.
 
Top
view post Posted on 13/10/2014, 21:34
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,479

Status:


Loro hanno bisogno di far vedere che c'è un'audience italiana "entusiasta", anche per cercare di marginalizzare un forum a caso che sarebbe già marginale di suo.
:lol:
 
Top
view post Posted on 13/10/2014, 21:50


Group:
moderatore
Posts:
51,692

Status:


A trovarlo un qualsiasi italiano che dica "the price is amazing"..... :lol:
 
Top
view post Posted on 13/10/2014, 21:56


Group:
Member
Posts:
8,179

Status:


O sto tizio è un Pollitico o è farlocco.....
 
Top
view post Posted on 14/10/2014, 09:23
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,734

Status:


Ancora non ci sono post in commento alla fantastica idea del NS di giorno :)
Solo il primo farlocchissimo intervento di Luciano :)
 
Top
view post Posted on 14/10/2014, 10:05
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
8,726

Status:


Scusate ma questi personaggi esistono per davvero o sono gli stessi cialtroni a farsi domande e risposte . Ho letto pure io e ho notato come tutti che la risposta è avvenuta in tempo reale ....... ahahahah , fanno ridere . Ciao a tutti e buona giornata
 
Top
view post Posted on 14/10/2014, 10:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,734

Status:


Purtroppo ci sono tanti bischeri che scrivono sul Wall, però spesso i post sono scritti da loro per finalità promozionali :)

Cmq i post più trash sono reali :D
 
Top
7287 replies since 11/6/2012, 19:57   211195 views
  Share