il forum di eUrotic tv

Etv-Wall (Rabotnichesko Delo)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2017, 11:15
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Certo che il fatto che siano una copertura della CIA, con tutti gli annessi e i connessi, compresa Bufalotta, suo padre e Cazzarov, potrebbe anche essere una spiegazione del fatto che esistano tuttora.

:rofl:
 
Top
andreaparma
view post Posted on 16/3/2017, 12:35




CITAZIONE (memento74 @ 16/3/2017, 09:37) 
Ma l'avrà capito che non esiste più la diretta di una volta?
Come la veicolano sta complicità in show di mezz'ora con modelle singole? .

E' in diretta perché puoi mandare messaggi in studio con le tue richieste.....poi lo stesso viene riproposto qualche giorno dopo (registrato). Ma evita...i wish show di oggi sono pallosi

Alain: I was not well. I fell off my bed last night. I got troubles with my wife. She wondered if I can see 5 ETV models in an evening.

Mettiamoci un momento dalla parte di una donna. Bella o brutta che sia, non gli farà certo piacere che il suo compagno si guardi due show uno dietro l'altro
 
Top
view post Posted on 16/3/2017, 12:42
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


il discorso di guardare, poteva essere ai tempi del sat, andrea. secondo me è più incazzata per quello che spende, al dì, per 2 show.
 
Top
view post Posted on 16/3/2017, 13:08


Group:
moderatore
Posts:
51,710

Status:


CITAZIONE (andreaparma @ 16/3/2017, 12:35) 
Mettiamoci un momento dalla parte di una donna. Bella o brutta che sia, non gli farà certo piacere che il suo compagno si guardi due show uno dietro l'altro

E se ne guarda uno solo invece è tutta contenta? :rofl:
 
Top
view post Posted on 18/3/2017, 11:14
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,749
Location:
Milano

Status:


l'ultima perla del nostro amatissimo Giuseppe...

Original post: Mia divina...... meravigliosa Creatura. Con queste 4 parole, ho chiuso la NANCYRESERVED 7 ore fa. Ho scritte queste parole in pochi secondi per non perdere nessun momento dell'emozione e commozione che la DIVINA Nancy aveva creato in me. Senza neanche pensare a quello che scrivevo In queste ore no dormito poco poiché in ogni momento di lucidita ho cercato di rivedere questa magica ora passata con la mia adorata Nancy. E ripescando dalla memoria queste Parole credo che sia la mia anima ad avermi guidato a scriverle poiché in queste 4 parole c'è tutto quello che Nancy rappresenta per me. Ora sono le 5 del mattino e non ho più sonno. (Normalmente mi alzo alle 7 o nche dopo) La mente è più tranqilla e posso scrivere qualcosa che rende onore alla mia divina..... Mi correggo ALLA DIVINA NANCY. poiché questa meravigliosa CREATURA che ETV ci ha fatto il regalo, oltre di poterla ammirare, anche di poterla conoscere. Io credo che chi ieri sera ha avuto l'idea di unirsi a me per gioire della sua meravigliosa persona. Si perché ieri sera più che una straordinaria modella è stata una meravigliosa persona. E chi è stato con me ieri sera può un po capire perché scrivo per lei il genere di messaggi nei suoi show in diretta. E le parole che scrivo per lei. sul muro. Chiudo RINGRAZIANDO: Tutti coloro che hanno guardato lo show ieri sera. Io credo che come tutti gli show fosse possibile a tutti inviare messaggi. Ma nessuno ha voluto privarmi dell'attenzione di Nancy, neanche solo. per qualche minuto. Mi piacerebbe sapere chi sono per stringerli, simbolicamente la mano per la loro discrezione e cortesia. Grazie ancora amici che guardate e ETV e anche io voglio fare una cortesia A tutti coloro che hanno un cuore grande e in una parte di quel cuore c'è una modella di ETV fate con lei una RESERVED e l'emozione che proverete è cosi grande che vi accompagnera per tutta la vita e i crediti che spenderete per questo li riterrete ripagati mille volte. Poi ringrazio tutte le persone Di ETV che hanno lavorato per regalarmi questa emozione. E Proprio poco prima della fine.... ringrazio te SUPER donna, Angelina. Ti ringrazierò personalmente fra qualche giorno poiché in questa settimana credo sei stuffa di vedere mie lettere...E.. infine ringrazio te. meravigliosa, immensa, divina, straordinaria creaura NANCY del mio Cuore. Giuseppe


:mamm:
 
Top
view post Posted on 18/3/2017, 11:24


Group:
moderatore
Posts:
51,710

Status:


In pratica ringrazia perché nessuno l'ha voluto disturbare nella sua visione mandando messaggi? Ma non si è mica chiesto se magari non arrivassero messaggi perché ERA L'UNICO a guardare? :lol3:
 
Top
view post Posted on 18/3/2017, 23:42
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Se è un reserved solo chi l'organizza può intervenire...
Nessuna gentile o rispetto verso di lui... :D
 
Top
view post Posted on 26/3/2017, 20:21
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,673

Status:


Giuseppe:"....con questa sera. e questo show devo dire arrivederci al 31 ottobre con gli show serali fino alle ore 21. Da domani sera il sole scende più tardi e io da buon contadino del dopo lavoro e dei fine settimana devo prenderni cura del mio giardino. Spero che di tanto in tanto gli show di Nancy e Yoko insieme, coincidono con qualche serata di pioggia. ma in questo periodo dell'anno le piogge sono molto rare. vi abbraccio tutti. Giuseppe"

Questa notizia per i cialtroni è drammatica! :blink:

Stai a vedere che questi..pur di spillare soldi al povero Giuseppe..sono capaci di far abolire l'ora legale e tornare subito all'ora solare..senza aspettare il 31 Ottobre.. :P
 
Top
view post Posted on 26/3/2017, 21:05
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Ma Giuseppe non diceva di fare il marinaio? :D
 
Top
Jack'
view post Posted on 27/3/2017, 08:36




Per me fa il falegname.
 
Top
seppl53
view post Posted on 28/3/2017, 18:16




nopity ed è pure ambidestro.
 
Top
view post Posted on 28/3/2017, 19:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,673

Status:


"ETV Team: There was reserved experience planned for Monday Evening with Jasmine and Katelin. Unfortunately, in the last moment we understood that because of personal reasons, Katelin will not come. The show of Marilyn was also cancelled because she was not able to come. Expect Marilyn in a Wish Show next week."

Sono dei gran C-A-Z-Z-A-R-I come sempre... :P

Fra un po' resteranno solo con Angelina, Nancy e Tia
...non hanno ancora capito che delle nuove leve non frega una cippa a nessuno...

...chi è disposto a pagare prima un sito erotico(?) per vedere dopo una sconosciuta che manco sai se si spoglia?
oltretutto all'ora di cena...perchè dopo hanno da fare i cazzi loro...

Devono fare un monumento a quei pochi che ancora li foraggiano...
 
Top
andreaparma
view post Posted on 29/3/2017, 11:47




quoto al 100 per cento Tomcane. Io sono uno che ha speso centinaia di euro all'inizio dell'avventura di etv solo su internet. Tutte le promesse e le attese sono state disilluse. Ora da tempo non vedo niente. L'ultima cosa che ho visto sono i Matrix di Jasmine ed Isadora. Non guardo i wish, neanche quelli di Jasmine perché sono diretti in un modo indegno. Se guardo qualcosa è in registrato perché non ho tempo nei loro orari e delle nuove non me ne frega niente perché poi è sempre la solita pappa. A guardare il wall sono sempre le solite firme e forse qualcuna è pure falsa. Chiunque avrebbe fatto meglio di loro. Sono degli incapaci. Ed io sono arrabbiato con loro


Uno show con una o due modelle diretto male non è interessante....torniamo al night show serale (23-3) senza censura, libera improvvisazione come nel 10mo compleanno, 8 modelle, modico abbonamento mensile in linea con il mercato....
 
Top
seppl53
view post Posted on 29/3/2017, 13:50




la società che gestiva ETV ha chiuso i battenti nel luglio 2016, forse per evitare la bancarotta. :thdwn: Non esiste più per cui non non si torna indietro.
 
Top
view post Posted on 29/3/2017, 14:48


Group:
moderatore
Posts:
51,710

Status:


Andre'..... E' FINITA!!!!

Quante volte te lo dovremo dire ancora?
 
Top
7287 replies since 11/6/2012, 19:57   211197 views
  Share