il forum di eUrotic tv

La Pattumiera

« Older   Newer »
  Share  
Jack'
view post Posted on 11/11/2014, 13:42




La Pattumiera è il suo habitat. :lol:
 
Top
view post Posted on 11/11/2014, 19:09
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,285
Location:
nordest

Status:


Mi son chiesto più volte di chi è la genialata del "5ive"... ma è lui!!!!
http://www.liveshow-tv.com/en/Forum/eUroti...50804#pid350804
 
Top
view post Posted on 11/11/2014, 21:55
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,405

Status:


Al padulo il Darwin Award l'hanno assegnato definitivamente tipo la Coppa Rimet al Brasile.
 
Top
barabba67
view post Posted on 11/11/2014, 22:26




il Giovascemo e' un genio. il genio degli idioti :wallb: :wallb:
ma il Padulo e' ancora in circolazione? :(
 
Top
view post Posted on 12/11/2014, 10:10


Group:
moderatore
Posts:
51,658

Status:


Ops!! Eh, sì, ce ne siamo accorti..... :D

esattamente come avevo previsto quella masnada schifosa di pipparoli si è accorta della creazione del nostro contest dei dieci anni e subito hanno iniziato la discussione riguardo esso stavolta fatta nel topic il quale titolo definisce quello che è sotto tutti gli aspetti quel forum infernale una pattumiera
a cominciare la discussione è ancora una volta quel bastardo infame di john che ha copiato per l'ennesima volta uno dei miei post in uno suo e ha di nuovo storpiato il mio soprannome(io ti strappo le palle lurido buffone)
dovevi aspettartelo che il contest per il decennale lo avrei indetto anche io razza di farabutto ma il nostro diversamente dal vostro sarà autentico perchè il vostro bavoso forum trasuda falsità in ogni sua parte
veniamo a quello schifoso tiranno di ruzz che si è posto una domanda e cioè in quanti siamo
questi non sono affari tuoi e da me non deve correre nessuno noi siamo qui e ci saremo sempre per massacrarvi di insulti dalla mattina alla sera che è quello che vi meritate razza di deficienti
arriviamo a cess il ricchione senza palle che dice che la pattumiera è il mio habitat naturale non rendendosi conto che è il loro habitat naturale(hanno pure il topic a tema) eh l'ho detto io che troppe pippe al giorno fanno male
infine veniamo a quel coglione di barabba che dice che io sono il genio degli idioti giusta la tua prima parola e sbagliata la seconda ovviamente ma non credo che senza una cosa disgustosa che ti porti in quella boccaccia riusciresti a dire più parole perciò taci e non storpiare più il mio soprannome che è meglio per te razza di bamboccio mummificato
direi che per oggi è tutto continuatela pure la discussione che io sono sempre pronto a rispondervi come si deve


Finalmente confessa la missione del forum del Cottolengo (oltre a quella di darsi un qualcosa da fare nella vita). :D

Il nostro bavoso forum trasuda così tanta falsità in ogni sua parte che più e più volte ha chiesto lui in ginocchio e fatto chiedere da altri per conto suo di poterci rientrare. Grande. :bye:
 
Top
view post Posted on 12/11/2014, 10:18
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Magari fosse stato falsato il nostro contest ... almeno avrebbe giustamente vinto la Jaya :wub: :D
 
Top
view post Posted on 12/11/2014, 11:37
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,405

Status:


Che gente ridicola.
 
Top
view post Posted on 12/11/2014, 12:59
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


quasi quasi , giovanni, dò ancora un'occhiata al tuo profilo, così mi puoi ancora scrivere uno dei tuoi "amorevoli" pm.
 
Top
view post Posted on 12/11/2014, 13:05


Group:
moderatore
Posts:
51,658

Status:


Molto suggestivo anche leggere "da me non deve correre nessuno" quando lui ha scritto pm praticamente a tutti (forse manca solo il Papa.... o forse no... :D ) per farli correre a fargli compagnia (salvo poi essere eventualmente bannati alla prima virgola fuori posto). :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 12/11/2014, 13:28
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,405

Status:


A me no perchè l'ho messo in blacklist da una vita.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 12/11/2014, 14:06




CITAZIONE (Gaetà @ 9/11/2014, 02:16) 
cocoforumero....tanto a lui piacciono questi incroci. :D

giovà visto che quello nn ti garba, ne ho trovato un altro puoi provarlo; il forum del ''giovacoco..'' sembra carino... :P
 
Top
Jack'
view post Posted on 12/11/2014, 14:17




Ah...ho scoperto che cess sarei io....... :lol:
 
Top
miticacx
view post Posted on 12/11/2014, 19:53




io penso che quando si lascia un Forum x acredini personali inerenti opinioni contrastanti non se ne crea un altro identico altrimenti si e' in torto a prescindere ;)
 
Top
barabba67
view post Posted on 12/11/2014, 20:46




stavolta ha insultato pure me . finalmente,aspettavo da anni questo momento :P
 
Top
view post Posted on 13/11/2014, 19:31


Group:
moderatore
Posts:
51,658

Status:


Dalle notizie che ci arrivano, al Cottolengo sono attivi due topic: in uno parlano degli show insultando noi, nell'altro insultano noi parlando degli show.
La chicca del giorno è questa

nello schifoso forum infernale dei pipparoli è continuata la discussione nel topic il quale titolo lo definisce ma io direi che pattumiera è poco discarica è il termine adatto per un obbrobrio come quello
come al solito cominciamo con quel mammalucco di john che ancora una volta ha copiato uno dei miei post in uno suo
secondo lui la missione del nostro forum sarebbe quella di massacrarli di insulti oh no razza di buffone questa non è la nostra missione questa è una cosa che noi facciamo con piacere perchè vi odiamo a morte la nostra missione è un'altra ma io non ve lo dico qual'è primo perchè siete talmente idioti che non lo capireste secondo perchè non sono affari vostri e terzo perchè è una cosa che voi non riuscireste mai a fare nemmeno con un miracolo divino
te l'ho già detto voi non potrete mai capire il motivo per il quale volevo tornare nel vostro forum talmente siete infidi
addirittura poi lo avrei chiesto in ginocchio madonna cosa mi tocca sentire
veniamo a quel bastardo infame di out che dice che siamo ridicoli
una domanda è più ridicolo un forum che ha un facewall disastrato o uno che ce l'ha curatissimo in ogni sua parte?
oh a proposito i topic nella sezione delle ragazze hanno bisogno di un'aggiustatina alle foto se non ve ne siete accorti
arriviamo a quell'infame tiranno di ruzz che a quanto pare vuole dare di nuovo un'occhiata al mio profilo
ruzz non è necessario che lo fai non ho bisogno di mandarvi dei pm per massacrarvi di insulti lo faccio sul mio forum ma se ci tieni tanto svuotalo quel messenger che ti accontento subito poi però non andare a piangere dalla mammina come aveva fatto gaetà l'anno scorso dopo che leggi il mio pm
quel coglione di john trova suggestiva una cosa che ho detto ieri e cioè da me non deve correre nessuno
e a chi è che avrei scritto per dirgli di correre a farmi compagnia razza di deficiente fatti meno pippe al giorno che è meglio
arriviamo a quel coglione di gaetà che mi consiglia un nome per il nostro forum
gaetà non credo che con la lingua bruciata riusciresti più a sparare le tue cazzate perciò fai il bravo bambino e vai a farti dare il biberon dalla mammina d'accordo?
veniamo a cess il ricchione senza palle che ieri ha scoperto finalmente di essere un cesso sicuramente se ti facevi meno pippe al giorno lo scoprivi prima
a proposito come capsatore non vali un soldo bucato ti consiglierei di farti dare delle lezioni da quel gattaccio spellacchiato di white però fagliele bene le pippe se no non rimarrà contento e non ti insegnerà niente(white ti consiglio il prezzo per le lezioni dieci pippe a caps che te ne pare?)
al fan di white tale miticacx dò un consiglio non intrometterti in affari che non ti riguardano e stanne fuori o ce ne saranno anche per te e ti avverto io mordo quando mi arrabbio
e veniamo infine a quello schifoso leccaculo di barabba che aspettava con trepidazione che io lo insultassi
e di che ti meravigli lurido idiota il meglio deve ancora venire vedrai che belle sorprese ho in serbo per tutti voi
direi che anche per oggi è tutto se volete continuatela pure la discussione che io sono sempre pronto a rispondervi come si deve


La cosa piuttosto triste è che Giovascemo abbia assimilato i termini teppistici del compare per poterle sparare più grosse.
E' vero... non ha mai scritto a nessuno di voi per chiedergli di lasciare qui e andare da lui.... :thyel:

ps: Il facewall e i topic prima o poi li sistemeremo. Qua c'è anche da lavorare e vivere, non c'è mica da stare a fissare un pc come unica occupazione della vita..... :D :D
 
Top
1375 replies since 12/6/2012, 23:51   45301 views
  Share