il forum di eUrotic tv

La Pattumiera

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2014, 21:39
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,405

Status:


Poi saremmo noi quelli con poche idee...
Ribadisco, gente ridicola.

Dico io, se fossero così superiori a noi non dovrebbero semplicemente ignorarci?
Ed invece hanno il chiodo fisso.
 
Top
barabba67
view post Posted on 13/11/2014, 21:40




non so se gli sarebbe piu' utile un bravo psichiatra o un sacco di legnate. va be',aspettiamo i prossimi insulti e le prossime minacce per farci ancora quattro risate :P
 
Top
Gaetà
view post Posted on 13/11/2014, 21:44




''piangere dalla mammina'' ... :huh: tutto inventato, questa è la cazzata del secolo. :mamm:
ma poi è davvero convinto di farmi paura col suo ''bruciare la lingua''...ma cosa aspetti allora scemo !!!

cmq è assodato...la rabbia se lo sta divorando. ;)
 
Top
miticacx
view post Posted on 13/11/2014, 21:54




ripeto che se si hanno idee diverse sul da farsi si crea un nuovo forum con uno stile e filosofia differenti non scopiazzando alla carlona il Forum originale e facendo campagna acquisti con messaggi privati adducendo una comune simpatia x White...ke poi...voglio dire...chiamare White fiorellino e' come dare della monaca a l'Ilona Staller che fu' :D

Edited by miticacx - 13/11/2014, 21:57
 
Top
Gaetà
view post Posted on 13/11/2014, 21:55




:rofl: :rofl: :rofl:

bella questa mitica...:clp: :clp: :clp:
 
Top
miticacx
view post Posted on 13/11/2014, 22:01




CITAZIONE (Gaetà @ 13/11/2014, 21:55) 
:rofl: :rofl: :rofl:

bella questa mitica...:clp: :clp: :clp:

ma non ti avevo mandato nello spazio?come hai fatto a tornare? :rofl: :rofl: :rofl:
 
Top
Gaetà
view post Posted on 13/11/2014, 22:30




è la karoliptonite... :dev:
 
Top
Jack'
view post Posted on 13/11/2014, 22:51




Non sapevo che il cocomero avesse un'effetto cosi devastante. :lol:

Bravo Mitica.... :clp:

Edited by Jack' - 13/11/2014, 23:30
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 13/11/2014, 22:54




"infine veniamo a quel coglione di barabba che dice che io sono il genio degli idioti giusta la tua prima parola e sbagliata la seconda ovviamente"
Dunque, se "genio" è la parola giusta (la prima), quella sbagliata (la seconda) sarebbe "degli"?

Mo' vediamo se ne ha pure per me... mi sto già facendo sotto per la paura...
 
Top
barabba67
view post Posted on 13/11/2014, 23:21




CITAZIONE (ultrasettanta @ 13/11/2014, 22:54) 
"infine veniamo a quel coglione di barabba che dice che io sono il genio degli idioti giusta la tua prima parola e sbagliata la seconda ovviamente"
Dunque, se "genio" è la parola giusta (la prima), quella sbagliata (la seconda) sarebbe "degli"?

Mo' vediamo se ne ha pure per me... mi sto già facendo sotto per la paura...

non preoccuparti,domani avrai anche tu la tua dose di insulti :P chissa' se avra' capito la tua battuta :P
 
Top
Jack'
view post Posted on 13/11/2014, 23:23




Gliela spieghera' il cocomero :lol:
 
Top
view post Posted on 14/11/2014, 19:55
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


O che gli avete fatto a questo povero ragazzo per attirare tutto il suo odio? Io dico che uno di questi giorni ci rimane secco per un travaso di bile! :rofl: :rofl:
 
Top
miticacx
view post Posted on 14/11/2014, 20:04




paragonando il tutto al tentato golpe in urss del '90,visto ke il Forum parla di un paese ex comunista,mi viene in mente un termine molto in voga in quella situazione x i dissidenti :avventurieri :rofl: :rofl: :rofl:
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 15/11/2014, 17:31




Per quanto mi riguarda possono insultarmi come vogliono e come d'altronde hanno iniziato a fare; ora ho capito chi è il cocomero, un romanopugliese che mette in mezzo tifosi morti tragicamente augurandosi retrocessioni così da far capire chiaramente chi era qua...
Ritenendomi infinitamente superiore a lui, evito di postare qua i mp che mi inviava alcuni mesi fa quando aveva avuto qualche screzio con qualcuno di voi; altrimenti ci divertiremmo. E' un degno giuda come i suoi compagni di fede calcistica. E i morti che nomina indegnamente si rivolterebbero nella tomba al solo sospetto di essere messi in mezzo a discussioni simili da vermi simili, quella era gente che aveva dignità e mentalità, soprattutto palle per andare in trasferta in terra nemica senza mimetizzarsi.
Uno che in privato mi scrive "caro amico" e poi, senza che abbiamo avuto alcun problema direttamente noi due, se ne va di là unendosi ai suoi nuovi amici negli insulti verso tutti, si commenta da solo, evidentemente il cocomero l'ha preso sano sano in quel posto e gli fa tanto male (non solo calcisticamente).
Ripeto: possono insultarmi come vogliono, li lascio fottere tranquillamente.
Ora scusate ma devo pulire la tastiera...
 
Top
view post Posted on 15/11/2014, 17:38


Group:
moderatore
Posts:
51,658

Status:


Però i suoi compagni di fede calcistica non c'entrano nulla.
Ci sono teppisti e delinquenti, ma ci sono anche persone perbene in ogni tifoseria.

Farne un polpettone unico è quello che i teppistelli come lui vogliono per potersi erigere a personaggi di spicco. E' bene non dare loro questa soddisfazione e lasciarli spiccare all'interno della fogna.
 
Top
1375 replies since 12/6/2012, 23:51   45301 views
  Share