il forum di eUrotic tv

La Pattumiera

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2013, 13:28
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,467

Status:


Mica tanto due righe, il sito è in php ed è abbastanza complesso come architettura, lo so essendo stato moderatore.
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 14:32
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 23/2/2013, 13:03) 
Ho chiesto lumi, e mi hanno risposto che lo skin nero su bianco è ancora in via di sviluppo.

penso che lo debbano sviluppare in ambito .css, perchè il .php non ha di suo il compito nativo di gestire la struttura di ogni elemento della grafica.
 
Top
view post Posted on 7/3/2013, 22:06
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,467

Status:


Bene, mi trovo con un cartellino giallo di là, il messenger ridotto da 150 a 100 messaggi e la scritta sotto l'avatar disattivata.
Ho chiesto spiegazioni, ma è chiaro qual'è il motivo.
 
Top
view post Posted on 7/3/2013, 22:21
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


Non ved cartillini gialli sui tuoi post e la scritta mi sembra invariata ...

outside
Liveshow expert

Status: Online
Joined: 20.01.2007
Posts: 5366
Reputation: 17
Thanks given: 6093
 
Top
view post Posted on 7/3/2013, 22:33
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,467

Status:


C'è anche questo:
Liveshow expert
Warning Level: 1/3
Mi hanno anche tolto lo stato di VIP member, così quando c'è sovraccarico sul server non posso accedere, questo è il ringraziamento per aver collaborato più di 2 anni ed essere membro attivo da oltre 7.
Ho dovuto anche cancellare buona parte dei miei messaggi perchè mi hanno ridotto il messenger, non volevo toccarli però ho pensato che se qualcun altro vuole scrivermi se trova la casella piena non può farlo.
Ho compilato il forum apposito, ma se esce fuori che c'entra questo forum stavolta mi incazzo, non possono pretendere di comandare in casa degli altri.
 
Top
view post Posted on 7/3/2013, 22:39
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


Il Warning Level credo che lo puoi leggere solo te, perché io non lo vedo.
Per i messaggi puoi fare il copia/incolla su una pagina in word .... io faccio così quando ho il messenger saturo.

Cmq è una cosa indegna.
 
Top
view post Posted on 7/3/2013, 22:47
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 7/3/2013, 22:33) 
C'è anche questo:
Liveshow expert
Warning Level: 1/3
Mi hanno anche tolto lo stato di VIP member, così quando c'è sovraccarico sul server non posso accedere, questo è il ringraziamento per aver collaborato più di 2 anni ed essere membro attivo da oltre 7.
Ho dovuto anche cancellare buona parte dei miei messaggi perchè mi hanno ridotto il messenger, non volevo toccarli però ho pensato che se qualcun altro vuole scrivermi se trova la casella piena non può farlo.
Ho compilato il forum apposito, ma se esce fuori che c'entra questo forum stavolta mi incazzo, non possono pretendere di comandare in casa degli altri.

Video
 
Top
view post Posted on 7/3/2013, 22:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


OT
Grandissimo film!
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 00:23
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,956

Status:


wow, what a shame this stupid LSTV Forum now is.. They cant handle critics like ETV Show. They are the same Cialtroni like ETV... Bastards
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 01:02
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,467

Status:


Questa è la gratitudine di Mauro, dopo che per più di due anni uno l'ha aiutato a gestire il sito, più di 6 anni di membership e più di 6000 post (sono più di quelli attualmente conteggiati perchè alcune vecchie sezioni sono state eliminate).
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 01:13


Group:
moderatore
Posts:
51,687

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 7/3/2013, 22:33) 
Mi hanno anche tolto lo stato di VIP member, così quando c'è sovraccarico sul server non posso accedere, questo è il ringraziamento per aver collaborato più di 2 anni ed essere membro attivo da oltre 7.

Benvenuto nel club. A me però hanno fatto un dono in più: read-only. Senza preavvisi e senza sanzioni intermedie. Neanche Bin Laden.
Vista la gente che mi assegnato la sanzione..... ne vado fiero. Scarafaggi della Cloaca Maxima di ETV.

Ed è molto indicativo che secondo loro tra i nostri "peccati" principali c'è...... l'aver bannato il padulo senza una ragione. Se fare la spia e cospirare a nostro danno con i suoi amici Cialtrons bulgari non è una ragione valida.....

Ah, questo padulo, quanto ci tengono di là..... chissà perché...... ^_^
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 01:16
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,956

Status:


Hi guys, i am read only, too. Since September, as present from Tarl Cabot, because i attacked HvB in a Posting. Welcome to my World :)
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 01:42


Group:
moderatore
Posts:
51,687

Status:


I'm read-only since November '11. No problem. I'm still alive. :D
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 08:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


mi sembra veramente un forum di bambini capricciosi e viziati,ma credo che l'asilo non lo frequentino più da tempo...
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 08:35
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


e per fortuna che continuano a definirsi indipendenti da etv.
Il padulo è stato pubblicamente sbugiardato, visto che afferma di essere un semplice spettatore, quando un'anno fa era dai cialtrons che sistemava il collegamento via skype con amy.
qual'è la risposta di LS?
Punire outside.
Bell'esempio di trasparenza.
 
Top
1375 replies since 12/6/2012, 23:51   45303 views
  Share