il forum di eUrotic tv

La Pattumiera

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2015, 11:21
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,442

Status:


E quando lo dicevamo noi nel 2011 mi fecero fuori dal board dei moderatori, perchè "many people unhappy" di uno indipendente come me.
 
Top
Jack'
view post Posted on 14/2/2015, 11:23




A me solo perche scrissi la parola chicken. :lol:
 
Top
view post Posted on 14/2/2015, 11:48
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,442

Status:


Io saranno mesi che non ci entro più, ed è un anno buono che non posto una parola, non mi andava di perdere tempo a pesare anche le virgole, sapendo di avere il fucile dei bimbuminchia puntato.
Fino a qualche mese fa scaricavo qualche video, ma m'è passata anche la voglia di scaricare.
 
Top
Jack'
view post Posted on 14/2/2015, 11:55




Io pure e' da na vita che non scrivo piu.....anche perche il tifoso del werder ha seleziono chi poteva scrivere e chi no.....a me mi cancellava i msg.....e l'ho mandato affanculo.
 
Top
view post Posted on 14/2/2015, 11:56


Group:
moderatore
Posts:
51,679

Status:


Per riassumere grossolanamente la situazione di là, sono rimasti Watcher e SlowMinchia contro il resto del mondo.
Dreamchicken tace, di recente anche lui non era soddisfatto della svolta, probabilmente è costretto a pollastrare in silenzio.
 
Top
view post Posted on 14/2/2015, 12:05
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Finalmente si son svegliati anche i tedeschi.
Cmq c'è pure tanta genete che non scrive, ma che compra gli esclusivetti ... fosse mai che vadano a letto senza vedere la pucci -_-
 
Top
view post Posted on 14/2/2015, 13:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


Watcher mi sembra proprio un coglione. :rolleyes:

Oltre che pollo.
 
Top
view post Posted on 14/2/2015, 14:34
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,442

Status:


Watcher è una protesi della sua stessa minchia, e secondo qualcuno era ammanicato con i cialtrons anche lui.
 
Top
scovino
view post Posted on 14/2/2015, 15:34




Se di le hanno virgolettate come prostitute, un bel esame di coscienza lo dovrebbe fare tutto lo staff di etv comprese le modelle.
Visto che la critica proviene da chi li ha sempre sostenuti fossi in loro mi inizierei un tantino a preoccupare!!!
 
Top
view post Posted on 14/2/2015, 17:12


Group:
moderatore
Posts:
51,679

Status:


Quelli si preoccupano solo quando il bicchiere è vuoto o se sono finite le sigarette.
 
Top
view post Posted on 14/2/2015, 20:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,285
Location:
nordest

Status:


Guarda chi si rivede

http://www.liveshow-tv.com/en/Forum/eUroti...61487#pid361487

e come sempre lui ha sempre l'informazione giusta
ma un attacco perenne di colite mai?
 
Top
view post Posted on 14/2/2015, 21:18
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Slowfox è il portavoce perfetto dei Cialtrons .... in pratica ripete a pappagallo ciò che hanno scritto mille volte: lo show non è mai stato gratis, c'è sempre stato chi pagava per tutti.
Non è vero. Il servizio è la telefonata e non mi pare di aver mai partecipato alle telefonate di Slowfox, grazieadddio.
Lo show era lo specchietto per le allodole che serviva ad attirare i potenziali clienti.
Adesso che il servizio è lo show, a noi pezzenti faranno telefonare aggratisse? :lol:

Per inciso i pollastri da 1000€ al mese di spesa, hanno scroccato gli show tanto quanto noi.
I soldi li hanno spesi per la telefonata, mica per lo show.

__________________________________________________________________________________________________________________________________
Saturday 14th
23:00 CET - TV Show - Exclusive Energy Mix | Gabrielle, Keira, Pink, Roshana, Sellena, Tia, White, Saiqa | 5 hrs

Sunday 15th
23:00 CET - TV Show - No Exclusives during the show | Kia, Linda, Penelope, Pink, Sellena | 4 hrs

Monday 16th
23:00 CET - TV Show - Exclusive Energy Mix | Kia, Lauren, Monique, Saiqa, Tia | 4 hrs

Tuesday 17th
23:00 CET - TV Show - Show of the Stars | No Exclusives | Karolina, Kristina, Linda, Penelope, Roshana, Tia | 4 hrs

Wednesday 18th
23:00 CET - TV Show - Make Room for the Newbies | Exclusive Energy Mix | Dacota, Jasmine, Keira, Lara, Marla, Monique | 4 hrs

Thursday 19th
23:00 CET - TV Show - The Alternative Show | Show of the Stars | No Exclusives | Karolina, Kristina, Linda, Penelope, Pink, Roshana | 4 hrs

Friday 20th
23:00 CET - TV Show - Exclusive Energy Mix | Kia, Lara, Lauren, Linda, Saiqa, Sellena, Tia, White | 5 hrs

Saturday 21st
23:00 CET - TV Show - Exclusive Energy Mix | Gabrielle, Karolina, Kristina, Monique, Penelope, Pink, Roshana, Tia | 5 hrs

Sunday 22nd
23:00 CET - TV Show - Exclusive Energy Mix | Jasmine, Kia, Lauren, Saiqa, Sellena | 4 hrs
_____________________________________________________________________________________________________________________________________

La prossima settimana niente Lara, Jasmine, Monique, Saya, Gabrielle, Keira, White, Marla, Lauren e Dakota per quelli del Sat.
 
Top
Jack'
view post Posted on 14/2/2015, 21:32




Un bel chissenefrega......tanto la fine e' vicina.
 
Top
view post Posted on 14/2/2015, 21:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,673

Status:


CITAZIONE (Jack' @ 14/2/2015, 21:32) 
Un bel chissenefrega......tanto la fine e' vicina.

oh yessss :D

Attached Image: Testamento...

Testamento...

 
Top
1375 replies since 12/6/2012, 23:51   45301 views
  Share