il forum di eUrotic tv

Il castello dalle mura di gomma - discussione

« Older   Newer »
  Share  
SebastianoL
view post Posted on 27/9/2012, 09:21




E' legale se è fatta da singoli (singolE, più probabilmente). Non è legale quella organizzata.
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 09:24
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,733

Status:


Che è come abbandonare un panino accanto ad un affamato chiedendogli di non mangiarlo :lol:
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 20:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


Io condivido il vostro sfogo, ma credo che la cialtroneria come un blob si sia espansa a macchia d'olio dalla dirigenza fino alle modelle...dubito che questa lettera serva a smuovere la coscienza di qualcuna...specialmente adesso che ogni novità è pensata esclusivamente a fini di lucro...

 
Top
barabba67
view post Posted on 27/9/2012, 20:54




ho appena letto la lettera alle modelle. io non so se qualcuna di loro la leggera',e non so se avra' il coraggio di rispondere. sicuramente non e' una lettera che puo' lasciare indifferenti le ragazze,almeno quelle che non si riconoscono in cio' che e' stato scritto su di loro. penso che,scrivere questa lettera.sia stata una giusta decisione. condivido piu' o meno tutto quello che ho letto. sono parole dure,ma se questo e' cio' che pensiamo,dobbiamo farlo sapere anche a loro.
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 21:10
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


io l'ho trovata molto dura,e penso che se qualcuna passa di qua e la legge non può rimanere indifferente...ripeto io la trovo troppo forte perchè non conosco la situazione che vivono là(studio e bulgaria in genere),ma credo che voi abbiate molti più elementi di me per aver scritto questa lettera...

la medaglia d'oro olimpica è bellissima :lol:
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 21:33
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,733

Status:


Con Tia siete stati troppo duri.
Mica è una ragazzina.
Stessa cosa per Sandrona.
 
Top
little-jack
view post Posted on 27/9/2012, 21:53




Appunto che non sono delle ragazzine farebbero meglio a starsene a casa invece di fare queste fantomime,dovrebbero avere piu' rispetto per loro stesse.Se Sandra è tornata e ha deciso di non fare nightshow di non spogliarsi per i suoi buoni motivi,non pou' spogliarsi poi per quattro bavosi .
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 22:01
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Lettera perfetta, assolutamente e totalmente ineccepibile nei toni e nei modi, forse al posto vostro sarei stato, qua e là, ancora più duro, ma probabilmente avrei rischiato la querela, basta buonismi o inutili pietismi, questa gente va trattata in questa maniera, punto, oggi è tornata, proprio dalla Bulgaria, una mia collega di lavoro che mi ha fatto una relazione che definire pessima è un eufemismo, il trattamento, e soprattutto il tono di questa lettera è quanto di meglio amministratore e moderatori del forum potessero fare nei confronti queste persone, boss e modelle per me pari sono, incluse Tia e Sandra, la dignità è una cosa che non si compra al supermercato, uno o c'è l'ha o non c'è l'ha, punto, con i buonisimi ed i pietismi, con loro, non si ottiene nulla, meglio cambiare metodo... :thyel: :thyel:
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 22:02
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


L'ho letta e riletta due o tre volte.....

per quel che puo' valere non sono d'accordo.
ci sono aspetti della loro vita che io non conosco e che, seppur non giustificano assolutamente certi comportamenti, neanche giustificano un giudizio così duro ed uniforme per l'intera categoria. Penso inoltre che nessuno di noi sia mai rimasto "fregato" da una delle ragazze, e se è successo mi spiace dirlo ma la colpa non è loro. Neanche questa è una giustificazione ma se ognuno capisse il "proprio ruolo" non ci sarebbe bisogno di rimarcare certi aspetti e molte delle cose che forse si ritrovano a fare, magari in qualche caso anche con il dolore nel cuore, non sarebbero neanche nate.

 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 22:23
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Io credo che ognuno sia libero di fare quello che vuole...
Se Sandra o Sabrina sono tornate solo per fare i postriboli, a me dispiace, ma è una loro scelta ed io non posso che accettarla, ma loro devono essere a quel punto corrette, coerenti e leali con il loro pubblico...
Secondo me, il problema principale è il rispetto verso gli spettatori, i fans e loro stesse che è venuto a mancare e questo è inaccettabile...
L'arrivare a fare paternali ipocrite, pianti o scenate solo perché uno le sbatte in faccia la realtà e continuare a chiedere rispetto quando non se ne vede da parte loro è veramente irritante e assolutamente da maleducati...
Quello che io credo di aver capito dalla lettera è che lo staff del forum italiano non vuole denigrale il loro lavoro, ma solo svegliare l'amor proprio delle modelle che leggeranno questa lettera e se questo richiede parole dure e dirette io mi sento di appoggiare la loro scelta...
 
Top
T.h.o.m.a.s.
view post Posted on 29/9/2012, 13:22




Ormai Ava passa ma non scrive più :unsure:
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 13:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,749
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (WhiteCat @ 27/9/2012, 23:23) 
Io credo che ognuno sia libero di fare quello che vuole...
Se Sandra o Sabrina sono tornate solo per fare i postriboli, a me dispiace, ma è una loro scelta ed io non posso che accettarla, ma loro devono essere a quel punto corrette, coerenti e leali con il loro pubblico...
Secondo me, il problema principale è il rispetto verso gli spettatori, i fans e loro stesse che è venuto a mancare e questo è inaccettabile...
L'arrivare a fare paternali ipocrite, pianti o scenate solo perché uno le sbatte in faccia la realtà e continuare a chiedere rispetto quando non se ne vede da parte loro è veramente irritante e assolutamente da maleducati...
Quello che io credo di aver capito dalla lettera è che lo staff del forum italiano non vuole denigrale il loro lavoro, ma solo svegliare l'amor proprio delle modelle che leggeranno questa lettera e se questo richiede parole dure e dirette io mi sento di appoggiare la loro scelta...

anch'io penso che il penultimo trafiletto non sia stato messo li a caso
il fatto di puntare sull'intelligenza della modella è uno sprone proprio per toccare la loro dignità di donna.....se ce l'hanno
sono proprio curioso di vedere se reagiranno....
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 13:43
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,474

Status:


CITAZIONE (WhiteCat @ 27/9/2012, 23:23) 
Io credo che ognuno sia libero di fare quello che vuole...
Se Sandra o Sabrina sono tornate solo per fare i postriboli, a me dispiace, ma è una loro scelta ed io non posso che accettarla, ma loro devono essere a quel punto corrette, coerenti e leali con il loro pubblico...
Secondo me, il problema principale è il rispetto verso gli spettatori, i fans e loro stesse che è venuto a mancare e questo è inaccettabile...
L'arrivare a fare paternali ipocrite, pianti o scenate solo perché uno le sbatte in faccia la realtà e continuare a chiedere rispetto quando non se ne vede da parte loro è veramente irritante e assolutamente da maleducati...
Quello che io credo di aver capito dalla lettera è che lo staff del forum italiano non vuole denigrale il loro lavoro, ma solo svegliare l'amor proprio delle modelle che leggeranno questa lettera e se questo richiede parole dure e dirette io mi sento di appoggiare la loro scelta...

White ha interpretato correttamente lo spirito della lettera, anche se ad esser sincero non ci aspettiamo certo che tolgano la testa dalla sabbia.
Gambrinus, "essere fregati" non vuol dire necessariamente che si tratti solo di piccioli.
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 14:19
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 29/9/2012, 14:43) 
..................
Gambrinus, "essere fregati" non vuol dire necessariamente che si tratti solo di piccioli.

l'ho virgolettato proprio perchè neanche io intendevo solo una questione di soldi.
Il mio pensiero è che se lo spettatore facesse solo lo spettatore molte situazioni non sarebbero neanche nate.
Non giustifico le ragazze ma oltre a risvegliare il loro di amor proprio sarebbe giusto anche provare a risvegliare l'amor proprio di chi cade in certi tranelli, come non giustifico le ragazze non giustifico neanche chi, ad esempio, compra lo show a 50 € e poi si dispera perchè una o l'altra ragazza va via!
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 14:28
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,474

Status:


Sono d'accordo con te però finisce che se parli tanto con una ragazza finisce che a lei ti affezioni e non puoi farci nulla.
Io anche per prevenire situazioni del genere non ho mai telefonato.
I superpollastri, i tipi alla slowfox, sono un altro paio di maniche e sono la rovina principale del canale.
L'avere il portafogli pieno ed aperto ha scatenato la famelicità dei cialtrons, ben sobillati da un padulo di nostra conoscenza.
 
Top
340 replies since 26/6/2012, 13:47   11453 views
  Share