il forum di eUrotic tv

Il castello dalle mura di gomma - discussione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2012, 14:44
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 29/9/2012, 15:28) 
Sono d'accordo con te però finisce che se parli tanto con una ragazza finisce che a lei ti affezioni e non puoi farci nulla..........

lo so, però per come la vedo io il "problema" è tutto qui, non puoi pensare di essere amico di una di loro se per contattarla devi essere un cliente di ETV, mi spiace per chi la pensa diversamente ma puoi cominciare a credere in un rapporto diverso solo se e quando hai altri tipi di contatti, e tu sai meglio di me che se vogliono possono farlo.
 
Top
paolofabbri61
view post Posted on 29/9/2012, 15:03




Questo è il mio primo messaggio nel forum e chiarisco subito il massimo rispetto per lo staff. Contenuti e forma della comunicazione sono difficilmente sindacabili, in particolare se non si è sicuri di averne compreso il significato e l'obiettivo. Questa è il punto: cosa ci aspettiamo dalla lettera? Senza un obiettivo concreto e realizzabile, anche le migliori intenzioni si risolvono in uno sfogo.
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 16:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,733

Status:


Entro certi limiti è nella natura umana.
Tanti/e s' innamorano di qualcuna/o anche senza parlarci.

Tipo i' Leopardi che tacchinava Silvia, ma lei non se lo filava :rolleyes:
C'è anche da dire che Giacomo aveva du' gobbe mentre di Silvia si dice fosse abbastanza belloccia ....
Meglio chiudere l' angolo culturale :lol:

CITAZIONE (paolofabbri61 @ 29/9/2012, 16:03) 
Questo è il mio primo messaggio nel forum e chiarisco subito il massimo rispetto per lo staff. Contenuti e forma della comunicazione sono difficilmente sindacabili, in particolare se non si è sicuri di averne compreso il significato e l'obiettivo. Questa è il punto: cosa ci aspettiamo dalla lettera? Senza un obiettivo concreto e realizzabile, anche le migliori intenzioni si risolvono in uno sfogo.

Immagino che l' obbiettivo principale sia infrangere il muro di gomma che da il nome a questo topic.
E credo sia fatto anche per spiegare la posizione del forum.

 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 08:28
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,476

Status:


Leopardi però teneva i piccioli, magari adesso Silvia un pensierino ce lo faceva.
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 08:47
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,733

Status:


Dentro la Ferrari le gobbe si notano poco :lol:
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 23:15
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 1/10/2012, 09:47) 
Dentro la Ferrari le gobbe si notano poco :lol:

Gobbe? Quali gobbe?

Video
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 20:51


Group:
Member
Posts:
2,508

Status:


Non condivido la lettera, ma non la giudico non sapendo cosa ci sta dietro,ma non giudico nemmeno chi sta dall'altra parte, ho lo stesso approccio di Gambrinus, io sono ancora più materialista, quando entri in questo meccanismo sai a cosa vai incontro, lo scopo è il denaro, la distanza e l'impossibilità nell'incontro rende tutto più facile, le parole possono essere usate per ottenere un fine non essere reali, se uno si ammala di una ragazza è grave, può essere come ammalarsi dei video poker, continui a spendere ed avrai poco in cambio, ma non puoi lamentarti del video poker sapevi già a cosa andavi incontro, prima di mettere la prima banconota o in questo caso di effettuare una telefonata.
 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 23:33
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,733

Status:


Il muro di gomma s'è incrinato e abbiamo intravisto cosa sta dall' altra parte.
Cialtroni, riparate il muro e state lontani dal forum :lol:
 
Top
inovio
view post Posted on 8/6/2013, 20:56




ho letto la lettere rivolte alle modelle. capisco e condivido perchè l'avete scritta: una critica non solo ai boss che manovrano tutto in nome del denaro, ma anche un mea culpa da parte delle ragazze ci stà alla grande per i motivi scritti. volevo chiedere se questa lettera sia mai effetivamente arrivata e poi letta dalle ragazze oppure no..
 
Top
view post Posted on 8/6/2013, 21:09
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,733

Status:


Le modelle passano spesso a leggere il forum e quella lettera è stata letta da molte.
Non credo sia stata molto gradita, però :lol:
 
Top
inovio
view post Posted on 8/6/2013, 21:42




CITAZIONE (memento74 @ 8/6/2013, 22:09) 
Le modelle passano spesso a leggere il forum e quella lettera è stata letta da molte.
Non credo sia stata molto gradita, però :lol:

si si, ho letto l'intero topic..
 
Top
view post Posted on 9/3/2014, 13:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,733

Status:


Ricostruiamo il muro di gomma!!
Alcune cose è meglio che stiano dentro :D
 
Top
view post Posted on 9/3/2014, 13:03
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,476

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 9/3/2014, 13:01) 
Ricostruiamo il muro di gomma!!
Alcune cose è meglio che stiano dentro :D

Come le tette di Megan, di gomma anch'esse.
:lol:
 
Top
view post Posted on 9/3/2014, 13:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,733

Status:


La falla nel muro forse nasce proprio da loro :lol: C'era bisogno di materia prima :lol:
 
Top
piggyuomo
view post Posted on 9/3/2014, 18:21




CITAZIONE (memento74 @ 8/6/2013, 21:09) 
Le modelle passano spesso a leggere il forum e quella lettera è stata letta da molte.
Non credo sia stata molto gradita, però :lol:

si certo.... e pensa che sono pure abbonate a Topolino.
Lo leggono assiduamente..


...''ma ci faccia il piaciuere..'' haha
 
Top
340 replies since 26/6/2012, 13:47   11453 views
  Share