il forum di eUrotic tv

Il castello dalle mura di gomma - discussione

« Older   Newer »
  Share  
zarios
view post Posted on 1/7/2012, 13:03




io sono da poco iscritto al forum e certamente non sono presente nei vostri dialoghi ma sono dalla vostra parte ci mancherebbe
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 13:05
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


La Bulgaria già sa di ETV, molti dei cambiamenti che ci sono stati sono dovuti proprio a questo, dopo anni di anonimato e segretezza vennero scoperti e se non ricordo male finirono anche nel mirino delle autorità per alcune presunte violazioni di legge.
La Bulgaria pero' è peggio dell'Italia (il che è tutto dire) in quanto a corruzione politica. Non so come è andata a finire la faccenda ma presumo che le coperture politiche di cui godevano abbiano insabbiato il tutto. L'unica cosa che non possono cancellare, ma a questo ci pensa il tempo, è la memoria della gente.

Io penso che fondamentalmente noi dobbiamo continuare a comportarci per quello che siamo e non per quello che diventa ETV, l'unica cosa che io cambierei è l'atteggiamento di profondo rispetto che abbiamo sempre avuto nei confronti di chi invece ha dimostrato il totale contrario, sempre pero' evitando di danneggiare, a prescindere, le ragazze perchè uscite da ETV avranno una loro vita da vivere e alcune non vorranno neanche più sentir parlare di questa esperienza e non vorrei che fossimo noi a fargliela ricordare.

 
Top
SebastianoL
view post Posted on 1/7/2012, 13:09




Che la Bulgaria intera sappia di ETV ci credo poco...
Rimane il fatto che quello che fanno, a meno di non aver interpretato male io la cosa, non è completamente legale, già alla base.

Aggiungo anche che comunque le ragazze che lavorano lì non sono schiave coi fucili puntati addosso. Con questo lungi da me volerle danneggiare (anzi).
 
Top
T.h.o.m.a.s.
view post Posted on 1/7/2012, 13:26




CITAZIONE (Gambrinus 15102004 @ 1/7/2012, 14:05) 
La Bulgaria pero' è peggio dell'Italia (il che è tutto dire) in quanto a corruzione politica.

Tra i paesi dell'Unione Europea loro sono al primo posto e noi al secondo (dati ufficiali) :wacko:
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 13:27
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


sicuramente non saranno conosciuti in tutta la Bulgaria ma non sono neanche anonimi come qualche anno fa.

comunque se vogliamo contribuire alla loro popolarità potremmo scrivere due righe a qualche loro giornale, uno molto comune si chiama Sega forse sarebbe interessato :rofl:

Edited by Gambrinus 15102004 - 1/7/2012, 14:37
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 1/7/2012, 13:29




"Sega" non per niente vuol dire "Adesso". :lol:
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 13:56
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


CITAZIONE (Gambrinus 15102004 @ 1/7/2012, 14:05) 
La Bulgaria già sa di ETV, molti dei cambiamenti che ci sono stati sono dovuti proprio a questo, dopo anni di anonimato e segretezza vennero scoperti e se non ricordo male finirono anche nel mirino delle autorità per alcune presunte violazioni di legge.
La Bulgaria pero' è peggio dell'Italia (il che è tutto dire) in quanto a corruzione politica. Non so come è andata a finire la faccenda ma presumo che le coperture politiche di cui godevano abbiano insabbiato il tutto. L'unica cosa che non possono cancellare, ma a questo ci pensa il tempo, è la memoria della gente.

Io penso che fondamentalmente noi dobbiamo continuare a comportarci per quello che siamo e non per quello che diventa ETV, l'unica cosa che io cambierei è l'atteggiamento di profondo rispetto che abbiamo sempre avuto nei confronti di chi invece ha dimostrato il totale contrario, sempre pero' evitando di danneggiare, a prescindere, le ragazze perchè uscite da ETV avranno una loro vita da vivere e alcune non vorranno neanche più sentir parlare di questa esperienza e non vorrei che fossimo noi a fargliela ricordare.

Troppo comodo fare così, prima si comportano male, secondo loro, e dopo finita l'attività, per carità che nessuno glielo ricordi!! Troppo facile agire così, prima tiri il sasso e dopo nascondi la mano, eh no!!! Se si vergognano, mi spiace per loro, ma sono maggiorenni e vaccinate che si prendano le loro responsabilità!!! Tutte, una per una, e state certi che se dovessi vederne una dalle mie parti, cosa praticamente impossibile, state sicuri che zitto non starei, quello è poco ma sicuro...
Dopo, ripeto, se la cosa tecnicamente, come sembra è possibile, allora perchè non far conoscere all'intero popolo bulgaro, compresi amici, parenti e nipoti, l'esistenza di questo bel canale?, al limite cambieranno location e per noi, credo, sarebbero più i vantaggi degli svantaggi, a mio modesto parere, quel che è certo che noi, da perdere, avremmo molto poco, a parte qualche forumista dal cuore infranto... :lol: :rofl:
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 14:06


Group:
Member
Posts:
509

Status:


Ma perchè boicottarli o creare loro del danno??? Alla fine fanno un programma che tempo fa ci piaceva. ECCOME!!! Adesso, per motivi loro, sono scaduti parecchio; sicuramente è un peccato e comunque noi non ci rimettiamo un euro. Basta cambiare canale o sito.
Giustamente sono stati provati svariati modi per farsi considerare da loro, ma senza esiti. Pazienza e speriamo in tempi migliori
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 14:25
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Appunto. Il Forum è un passatempo, perché rovinarlo con iniziative il cui unico effetto è il rendere il Forum un posto meno gradevole.
Di certo ai cialtroni interesserà poco della chiusura di alcune sezioni e le modelle se ne faranno una ragione... gli unici a subirne le conseguenze, saremo noi.

Anche spifferare ai molvani le azioni dei cialtroni non vedo come possa migliorare la situazione ... al limite se li risgamano, la situazione peggiora.
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 14:54
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Chi sono i molvani? :lol:
(D'altronde, se dico "bulgari", il pensiero corre ad Aldo, Giovanni e Giacomo)
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 14:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


E' troppo più bella la parola "Molvania" :lol:
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 15:46
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 1/7/2012, 15:25) 
Appunto. Il Forum è un passatempo, perché rovinarlo con iniziative il cui unico effetto è il rendere il Forum un posto meno gradevole.
Di certo ai cialtroni interesserà poco della chiusura di alcune sezioni e le modelle se ne faranno una ragione... gli unici a subirne le conseguenze, saremo noi.

Anche spifferare ai molvani le azioni dei cialtroni non vedo come possa migliorare la situazione ... al limite se li risgamano, la situazione peggiora.

1) Il Forum un posto meno gradevole? Certamente per loro, non certo per noi, almeno non per me...

2) Mem, ti invito a rileggere con attenzione quanto scritto da John qualche giorno fa, forse per te il forum è solo un semplice passatempo ma per altri, sottolineo il forse, non lo è più...

3) Subire noi le conseguenze per la chiusura di alcune sezioni? E perchè? Magari se ne aprono altre più divertenti, per noi, per loro ne dubito fortemente.....

4) La situazione peggiora certamente se li risgamano, ma per loro, non certamente per noi, anzi, forse, chissà, da tutto questo ne potremo pure guadagnarci, non so come ma di certo a perderci non sarammo di certo noi, questo è poco ma sicuro...

Forse qua non ci si capisce che ormai la questione è tra noi e loro, e nessun altro e per rispondere a Sellaronda ti dico che col tempo la situazione è solo destinata a peggiorare, e stavolta non è pessimismo ma puro e semplice realismo, per cercare, per provare, per tentare di cambiare le cose un qualcosa va comunque fatto, dopo vada come vada ma almeno ci avremo provato, non sia mai detto...

 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 15:53
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


mai pensato che se loro chiudono chi ci rimette siamo sia noi che loro...
Noi perdiamo il forum perché, principalmente, questo esiste perché esiste il canale...
Se chiudono ci si ritrova tutti nel forum di allevamento delle lumache?
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 16:19
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Le lumache sì che sono sexy
Con quel guscino effetto vedo-non-vedo :lol:
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 16:33
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


CITAZIONE (WhiteCat @ 1/7/2012, 16:53) 
mai pensato che se loro chiudono chi ci rimette siamo sia noi che loro...
Noi perdiamo il forum perché, principalmente, questo esiste perché esiste il canale...
Se chiudono ci si ritrova tutti nel forum di allevamento delle lumache?

Tanto chiuderanno comunque, prima o poi, specie se vanno avanti in questa maniera, certo il rischio di perdere il forum c'è, inutile negarlo, ma solo per questo lasciare che le cose vadano in questa maniera senza fare nulla per me non ha senso, allora, a quel punto, messe così le cose, è prefettamente inutile che ci lamentiamo, pensandola in questa modo, per me il gioco, sia pur rischioso, vale la candela e poi, detto tra noi, non vorrei che loro pensassero proprio questo, cioè che non abbiamo il fegato, il coraggio di andare avanti in questa lodevolissima battaglia, non sia mai detto, almeno per il mio modo di vedere le cose...
 
Top
340 replies since 26/6/2012, 13:47   11453 views
  Share