il forum di eUrotic tv

Alla ricerca della GOAT, Greatest Of All Time

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2012, 20:16
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


L'Imperatrice
la sola Divina
inizia per A
e finisce per A
il suo nome non è misterioso
ma dolce e melodioso
anche se ha una x in mezzo.
Comunque vada regna sul mio cuore :throb:
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 20:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Un momento crema/giaccio, per darti qualche indizio,...... in maniera mooolto marginale c'era con lei Amanda (mi sembra)
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 20:27
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Io Lana la ricordo molto volentieri mentre si adagiava su Malena nel lettino dello studio con strutture in ferro :)
Moooooolto volentieri :lol:
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 20:29
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


quello di cui parlo io è, a mio parere, uno dei 10/20 momenti più Hot di eUrotic,
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 20:58
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


CITAZIONE (Gambrinus 15102004 @ 31/7/2012, 21:29) 
quello di cui parlo io è, a mio parere, uno dei 10/20 momenti più Hot di eUrotic,

Nella top 10 c'è sicuramente questa scena:
#entry508779059
 
Top
EdmondDantes
view post Posted on 31/7/2012, 21:15




CITAZIONE (Schrödinger @ 28/7/2012, 23:04) 
Se mi permettete, una piccola osservazione: non sono in questione le vostre buone intenzioni di abbreviare (The) Greatest Of All Time(s) in GOAT, il fatto è che "goat" significa capra, capro, caprone e altri significati non proprio positivi, come stupido, imbecille e simili, insomma proprio l'opposto di quello che si vuole trovare!
Si potrebbe sostituire "di tutti i tempi" con "di sempre", ad esempio:
The best ever = la migliore di sempre
The greatest ever (model) = la (modella) più grande di sempre
o semplicemente eliminare l'acronimo GOAT.

tutto verissimo, ma nei forum anglosassoni, americani soprattutto, l'acronimo G.O.A.T è utilizzatissimo e ormai di uso comune per ranking simili a questo, diffusissimi per i giocatori NBA o NFL e che mi hanno dato l'idea malsana di provare a fare qualcosa di simile per ETV.

Cheers
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 22:54


Group:
Member
Posts:
509

Status:


Vedo che manca Helena ancora. Bene bene....
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 23:09
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Helena era soft se non sbaglio ... certo non soft come Brona, ma suoi grandi strip non li ricordo ...
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 23:12


Group:
Member
Posts:
509

Status:


Non direi soft. Ricordo bene gli strip con l'amica del Ashanti e anche una sua fugacissima apparizione su F4F
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 23:40
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,438

Status:


CITAZIONE (EdmondDantes @ 31/7/2012, 20:41) 
Bellissimo! sembra il processo di Biscardi! ognuno dovrebbe dire però anche quale arretrerebbe e non solo quali avanzerebbe e visti i nomi che saranno in top 10 faccio fatica a capire chi potrebbe essere più indietro-

Da domani si sale nell'Empireo i cui giudizi saranno più completi con i voti in tutte le categorie...
Be patient, mates.

p.s.
Gambrinus quale è la tua scena top di Lana?
Outside c'è modo di recuperare il video di Ahat che hai citato?

Al momento no.
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 23:53
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


E questa è bella ... mah, vabbè ...
2immagine

:lol:
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 06:21
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


si... :mfhd:
 
Top
nunzio26
view post Posted on 1/8/2012, 07:22




La Principessa Tyra per me è da top 10, una delle prime a farmi affezionare a ETV.
Tra le bellissime mi pare di non aver trovato Melissa, la Carrie degli anni 2000, il prototipo delle paracule.
Anche le gemelline Lin&Bianca meritavano una posizione nella lista.
 
Top
EdmondDantes
view post Posted on 1/8/2012, 08:21




Iniziamo il viaggio nell'Empireo con la posizione numero #10, d'ora in poi ogni modella per un motivo o per un altro ha fatto la storia del canale. Le valutazioni sono più complete con i giudizi per categoria, anche quelli naturalmente totalmente personali e ben vengano le discussioni...

#10 JERRY
La prima superstar che incontriamo nell'Empireo è la scatenata Jerry, uno dei simboli assoluti della Golden Age, protagonista di alcuni degli show più hot di sempre. Jerry può essere considerata senza dubbio la più smandra di sempre, leggendarie le sue sessioni di french kisses con chiunque le capitasse a tiro e soprattutto con Jaya, Allegra e Malena. Nel dettaglio i suoi giudizi:
Viso = 7 - non il suo punto forte, ma Jerry aveva comunque anche nel viso e nello sguardo ben presente la malizia e l'erotismo che la caratterizzavano.
Seno = 6,5 - apparteneva alla categoria delle longilinee dal seno piccolo e non è mai stato, almeno per me, il particolare principale su cui mi soffermavo durante gli show di Jerry.
Fondoschiena = 9 - questo invece era uno dei suoi punti forti, notevolissimo e ovviamente valorizzato come solo un'artista del palo da lap dance (oggetto mai rimpianto abbastanza) saprebbe fare.
Body = 7,5 - nel complesso Jerry si segnalava per un fisico longilineo ed equilibrato, ma non erano solo le doti strettamente fisiche a fare la differenza in lei.
Erotismo = 9,5 - risvegliava i morti, in ogni momento di calma degli show l'inquadratura poteva passare su di lei che aggrediva la prima modella che trovava e non la mollava per minimo 20 minuti. Leggendari alcuni suoi incontri ravvicinati con le tette di Malena.
Esibizionismo = 10 - solo perchè non le posso dare di più. La migliore di sempre in questa categoria.
Carisma = 9,5 - una delle leader della Golden Age, basta questo. Era inoltre tra quelle che conducevano più spesso lo show ed una sorta di presentatrice di lingua tedesca.
Simpatia = 7 - limitata forse dall'eccessiva dote di smandraggine, a volte risultava "esagerata" e quindi la valutazione non è eccezionale in questa categoria-
Longevità = 6 - il vero grande limite di Jerry, è rimasta troppo poco e di lei oltrettutto non si è mai parlato in vista di possibili ritorni. Un peccato.

Scena Top = un assalto a Malena sul lettino in ferro, una scena supehot duratapiù di mezzora e quasi senza stacchi, sia di telecamera, sia di Jerry stessa dal seno della bionda.

Media = 7,99

 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 08:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Grande Jerry :wrty: :wrty: :wrty:
Il fondoschiena è da 10!! Così come lo erano quelli di Safo e Regina.
Di scene con Malena ne ricordo parecchie, ma come top avrei indicato la scena in cui stava alle spalle di Jaya tenendole una puppa con la mano sinistra e la pucci con la destra e ciucciandole i' collo....

Anche per me la signorina è da Top 10 ... di lei si son proprio perse le tracce :(

Edited by memento74 - 1/8/2012, 10:00
 
Top
642 replies since 28/7/2012, 15:12   14713 views
  Share