il forum di eUrotic tv

Il business lasciatelo a noi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2012, 11:50
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,487

Status:


Il problema è che questi cialtroni hanno ancora le cuffie a filo (per il padulo spendevano troppi soldi in batterie per quelle wireless, come se le batterie ricaricabili non esistessero, la verità è che gliele forniva Deutsche Telekom, con cui inizialmente avevano il contratto per il call center, e che quando hanno optato per un service più economico hanno dovuto riesumare le cuffie a filo) quindi le ragazze sarebbero estremamente limitate durante le interazioni e sarebbero comunque assillate dai soliti minchioni che chiedono piedi, collant, palloncini, muscoletti, ferrobraccio etc.
Il superpostribolo si paga anche perchè non ci sono telefonate.
 
Top
T.h.o.m.a.s.
view post Posted on 12/12/2012, 11:59




Tra l'altro ieri il wonderful minchion se n'è uscito con un messaggio su una partnership tra i gold member e la Telecom (immagino quella tedesca), sembrava una pubblicità :wacko:

Edited by T.h.o.m.a.s. - 12/12/2012, 12:12
 
Top
view post Posted on 12/12/2012, 12:05
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,487

Status:


Andreas è un minus habens, in più ha il senso dell'umorismo tipico dei crucchi.
Se io sono in nomination di là come "bad boy" a lui dovrebbero dare il mongolino d'oro a vita.
 
Top
view post Posted on 12/12/2012, 12:29
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Tutto comprensibile ... ci sarebbero problemi, ma quelli ci sono lo stesso.
Basterebbe riesumare i concept della golden age: non detective che seguono un caso farlocco, ma ragazze in camicia e cravatta, senza niente sotto; non Cubismo e impressionismo, ma giochi di luce; non Vedove allegra, ma crema, nutella e olio... etc etc.....

Cambiano formula ogni 3X2, che testino pure qualche cambiamento radicale.
 
Top
view post Posted on 12/12/2012, 13:08


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


A mio parere, è il clima generale che non funziona più. Almeno ai miei occhi..... Ne hanno fatte troppe e hanno scassato la credibilità delle ragazze.
Quelle che tollero ancora si contano sulle dita delle mani: Claudia, Kia, Roshana.... Penelope per affetto, Jessica, forse Nancy e Spirit..... il resto (senza offesa) 'o damo ar gatto.
 
Top
view post Posted on 12/12/2012, 13:14
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Bene o male è l' elenco di ragazze che farei io ...magari aggiungendo la Tigre, Kristina e Angelina.

Quelle nella tua lista, sono accomunate dalla solarità e dalla poca paraculaggine (quindi potrebbe rientrarci pure Sugar ).
 
Top
view post Posted on 12/12/2012, 13:18
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Miaooooooo.... io mi porto via l'Ingegnere.
Scherzi a parte, se sei Giotto fai capolavori anche con un gessetto... se hai sottomano Malena e Alexa fai uno show mozzafiato anche con due giacche da pigiama. E' sempre il fattore umano (Greene insegna) ad essere determinante
 
Top
view post Posted on 12/12/2012, 13:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Se avessi sottomano quelle 2, gli show sarebbero gli utlimi dei miei pensieri :lol:
 
Top
view post Posted on 12/12/2012, 14:14
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Io penso che a loro interessi solo una cosa, spennare chi gli capita sottomano, e mi sembra che di persone disposte a farsi spennare ce ne siano un bel po' e sono pure contenti perchè alla fine ETV è diventato il loro hobby, quelli di ETV sono altrettanto contenti perchè a questi puoi dargli e dirgli qualsiasi cosa che sono sempre pronti a pagare basta che il loro giocattolo continui a girare e tutti gli altri possono anche andare a farsi friggere. Finchè ci saranno persone che spendono 500/600 crediti in un mese per parlare con una persona cosa possiamo sperare che cambi per gli altri?
Mi sto facendo sempre più l'idea che il vero problema di ETV è che esistono troppi pollastri!
 
Top
view post Posted on 12/12/2012, 14:34
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,487

Status:


Come da teorema del padulo.
E come da nostro assunto base, "pochi, maledetti e subito".
 
Top
view post Posted on 12/12/2012, 14:38
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Però hanno anche ammesso parecchi flop e il padulo ha detto che sono in crisi... secondo me poi hanno cambiato lo studio per rispermiare sull' elettricità visto che le pareti luminose ciucciavano tutto il giorno ...
 
Top
view post Posted on 12/12/2012, 14:44
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,487

Status:


Quello sicuro, le bollette della luce in Bulgaria sono salate.
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 12:54
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Io sinceramente abbandonerei i Superpremium, in favore di un'idea molto più semplice ed economica: spesso ci sono 2 o 3 modelle attive e la regia stacca da una all' altra rovinando il lavoro di tutte; le telecamere però riprendono senza sosta, quindi 10 minuti di show sul sat, corrispondono a 10 minuti di riprese per ogni telecamera attiva.... basterebbe fare video montando le scene che non sono andate in onda.
Sarebbe una cosa semplice da realizzare, più economica dei Premium e noi potremmo avere una director cut degli show.
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 13:30
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,487

Status:


I superpremium sono una gran cagata che serve solo a soddisfare l'ego pseudoartistico di qualche befana andata in menopausa senza che se la siano trombata a sufficienza.
Costano ore ed ore di prove, che mi gioco i coglioni non vengono pagate, e sono pressochè convinto che non ci sia un compenso dato a monte bensì a valle in base a quanto incassano.
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 13:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Appunto, con la mia soluzione le modelle non farebbero straordinari e verrebbero pagate per uno show anzichè per 2. Stessa cosa per lo staf. L'unica cosa da pagare sarebbe il montaggio, ma un semiprofessionista, in mezz'ora fa tutto.

A sta cosa ci pensavo durante l'ultimo Carriliecious scuccando dalla cam fissa; si vedevano la Rigre che performava da sola e Claudia e Mashi che duettavano sul pavimento; l'unico cameraman inquadrato stava fisso sulla coppia, quindi immagino che ce ne fossero altri a inquadrare le altre.
Lo show si è concretizzato 2 minuti di duetto interrotti da frammenti di Tigre, inquadrature del plasma e fly cam.... tutto ciò che è stato snobbato dalla regia, è stato visto solo dai cameraman .... perso per sempre :( :lol:

Col mio sistema si avrebbe il duetto completo (che è durato svariati minuti) e poi la Tigre che ha performato per tutta la durata del duetto.
 
Top
35 replies since 29/8/2012, 10:54   654 views
  Share