il forum di eUrotic tv

presentazione

« Older   Newer »
  Share  
giovamyroseanni
view post Posted on 6/9/2012, 20:31




sargento sei di una simpatia incredibile volevo chiederti se joanna è l'unica tua ragazza preferita visto che c'è anche alexa nel tuo avatar
 
Top
view post Posted on 6/9/2012, 20:44
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (giovamyroseanni @ 6/9/2012, 21:31) 
sargento sei di una simpatia incredibile volevo chiederti se joanna è l'unica tua ragazza preferita visto che c'è anche alexa nel tuo avatar

Ju-Alexa-Aida hanno un loro profondo significato :wub: , Mia ne ha un altro, altrettanto profondo :wub:
Poi ce ne sono molte altre che hanno un posto nel mio cuore: Malena, Loretta, Kim, Inga, Sunny (The Original), Morgana, Megita, Devil, Noemi (o Naomi? Mi confondo sempre... comunque la brunetta esplosiva che durò solo pochi mesi, qualche anno fa), Brizeida, Natasha... perfino Lace. E ne dimentico molte.
Grazie della simpatia. Ovviamente anche questa ti costerà un fiorino :lol:
 
Top
giovamyroseanni
view post Posted on 6/9/2012, 20:55




CITAZIONE (Sargento Garcìa @ 6/9/2012, 21:44) 
CITAZIONE (giovamyroseanni @ 6/9/2012, 21:31) 
sargento sei di una simpatia incredibile volevo chiederti se joanna è l'unica tua ragazza preferita visto che c'è anche alexa nel tuo avatar

Ju-Alexa-Aida hanno un loro profondo significato :wub: , Mia ne ha un altro, altrettanto profondo :wub:
Poi ce ne sono molte altre che hanno un posto nel mio cuore: Malena, Loretta, Kim, Inga, Sunny (The Original), Morgana, Megita, Devil, Noemi (o Naomi? Mi confondo sempre... comunque la brunetta esplosiva che durò solo pochi mesi, qualche anno fa), Brizeida, Natasha... perfino Lace. E ne dimentico molte.
Grazie della simpatia. Ovviamente anche questa ti costerà un fiorino :lol:

figurati amico mio è un piacere tra le ragazze che hai nominato ce ne sono cinque che sono tra le mie preferite e cioè aida,mia,devil,naomi(ti riferisci alla naomi che è stata a eurotic nel 2009) e natasha indubbiamente la più sfortunata è stata devil perchè è stata lì solo un mese sai quando ci penso
 
Top
view post Posted on 7/9/2012, 07:49


Group:
Member
Posts:
10,540

Status:


ciao e benvenuto!!!
 
Top
Stevesteel
view post Posted on 7/9/2012, 20:49




Ciao Giovanni e benvenuto tra noi.
CITAZIONE
:welc:

 
Top
actarusgoldrake
view post Posted on 7/9/2012, 22:42




Salve a tutti
sono Simone da Taranto, e sono un fan sfegatato di Eurotic Tv da sempre
 
Top
view post Posted on 7/9/2012, 22:44
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


dovresti aprire un tuo topic, non utilizzare quello di un'altro.
ma l'avete letto il regolamento?
 
Top
view post Posted on 7/9/2012, 22:46
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Ammazza, già ammonito? ... questo è un record :lol:
Ciao Actarus.
 
Top
unipol1967
view post Posted on 9/9/2012, 20:08




ciao benvenuto
 
Top
giovamyroseanni
view post Posted on 13/9/2012, 13:41




considerando che non mi sembra il caso di mandare dei messaggi privati a tutti credo che il posto giusto per rispondervi sia qui del resto questo è il mio topic di presentazione quindi l'argomento dovrei essere io a meno che non mi sono sbagliato un'altra volta comunque cominciando dal nostro capo ruzzillo io ho fatto una richiesta ad outside è vero ma non mi sono offeso se non mi ha detto quello che volevo sapere era solo una canzone in fondo e ti devo dire che non mi aspettavo che mi avresti risposto proprio tu lì altro ieri quando si parlava dei boss di etv passando ad outside credimi io non ho bisogno di farmi guardare da nessuno sono una persona perfettamente sana di mente e ti assicuro che ho la testa ben piantata sulle spalle ho sangue freddo da vendere e come ho detto nel mio primo messaggio sono un tipo cordiale e socievole tengo moltissimo all'amicizia e detesto la solitudine passando a john è vero ho sbagliato topic ancora una volta comunque non ti preoccupare io a frignare non ci penso nemmeno perchè non sono una femminuccia e se nella mia vita ho pianto l'ho fatto sempre col cuore passando a spongebob io accetto il tuo consiglio ma non mi sembra di dire delle stronzate e se mi inserisco nelle discussioni lo faccio solo perchè mi piace parlare con la gente un tuo post diceva 'giovanni gli hai salutati tutti per oggi o ti manca ancora qualcuno?' se ho fatto così l'ho fatto per rispetto e per educazione ti assicuro che io non sono cresciuto nel pantano come si dice dalle mie parti infine questa è una cosa che dico a tutti io sono buono e tengo a tutto quello che mi è caro ma se vengo ferito negli affetti mi offendo io se una cosa non mi piace lo dico ma non uso parole offensive magari dico mi piace poco oppure mi piace discretamente facendo attenzione a non usare parole che feriscono forse molti guardano queste ragazze per passatempo ma io invece no io amo amy e rose e non sopporto che qualcuno debba offenderle se qualcuno mi vuole dare un parere,un'opinione o dire qualcosa su loro basterebbe usare parole non offensive io so accettare le critiche rispetto i gusti degli altri ma una critica si può fare gentilmente non in maniera maleducata è tutto se volete rispondere fatelo ragazzi io comunque vi dico una cosa:ho trovato degli amici in questo forum con cui parlare di quello che mi sta a cuore e non ho nessuna intenzione di andarmene scusatemi per tutto
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 14:19
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


non te la prendere a male, giova, ma senza un minimo di punteggiatura, ciò che hai scritto è illeggibile.
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 14:33
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Paolo ha la tendenza ad uscire dalle righe ... non per niente si è cuccato 2 warning :lol:

Sulle modelle, tranne rari casi, abbiamo sempre avuto un comportamento coerente: rispetto per la persona e critica per i postriboli ... nessuna modella è stata esentata dalle critiche nel momento in cui ha fatto scelte che non ci garbavano ( es. postriboli )... per il resto si scherza ( Spirit è Culona, Carrie tritura i maroni, etc ).

Per quanto riguarda l' atteggiamento sul forum, saluti e divagazioni ci sono sempre stati e non sono un problema, credo.
Ovvio che se tutti si mettessero a salutarsi a vicenda e a divagare, il forum diverrebbe illeggibile, quindi basta limitarsi ( parlo in generale ).
 
Top
giovamyroseanni
view post Posted on 13/9/2012, 15:17




CITAZIONE (ruzzillo @ 13/9/2012, 15:19) 
non te la prendere a male, giova, ma senza un minimo di punteggiatura, ciò che hai scritto è illeggibile.

in genere uso pochissimo la punteggiatura quando scrivo,non ci sono molto abituato a queste cose
già che ci sono volevo chiederti cosa:ho fatto a tutti quelli che ho conosciuto finora la fatidica domanda 'la tua ragazza preferita qual'è?' quindi se si unisce alla discussione qualcuno che non conosco glielo posso chiedere senza essere richiamato sono ripetitivo lo so ma lo faccio solo per sapere se la gente ha i miei stessi gusti
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 18:53
Avatar


Group:
2nd warning
Posts:
13,048

Status:


@ Giova : Amy --- Lia ... Spirit !!! ( prima della dieta ingrassante ) !!!
 
Top
135 replies since 6/9/2012, 13:41   4707 views
  Share