il forum di eUrotic tv

presentazione

« Older   Newer »
  Share  
giovamyroseanni
view post Posted on 13/9/2012, 19:15




CITAZIONE (spongebob1 @ 13/9/2012, 19:53) 
@ Giova : Amy --- Lia ... Spirit !!! ( prima della dieta ingrassante ) !!!

suppongo che mi hai dato un suggerimento per cambiare il mio soprannome
comunque non ho capito bene quello che hai scritto
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 19:17
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Non ti preoccupare, Paolo non lo capisce nessuno :lol:
Conoscendolo da un po' di tempo, credo che volesse rispondere alla tua domanda sulle modelle preferite ;)
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 19:18
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


CITAZIONE (giovamyroseanni @ 13/9/2012, 20:15) 
CITAZIONE (spongebob1 @ 13/9/2012, 19:53) 
@ Giova : Amy --- Lia ... Spirit !!! ( prima della dieta ingrassante ) !!!

suppongo che mi hai dato un suggerimento per cambiare il mio soprannome
comunque non ho capito bene quello che hai scritto

Sono le sue preferite...
Amy...
Lia...
Spirit qualche chilo fa... :lol3:
 
Top
view post Posted on 14/9/2012, 06:34
Avatar


Group:
2nd warning
Posts:
13,048

Status:


Giova ... hai fatto una domanda ... e io ti ho risposto !!!
 
Top
giovamyroseanni
view post Posted on 16/9/2012, 05:03




ragazzi,quello che sto scrivendo è il mio ultimo post,infatti ho deciso di lasciare il forum
mi dispiace dovermene andare così ragazzi,ma,mio malgrado,sono costretto a lasciarvi
a causa di una situazione che mi arreca una sofferenza emotiva paurosa ho deciso di prendere questa decisione
penso che tutti abbiate capito qual'era il mio più grande desiderio e non è necessario che io ve lo ripeta un'altra volta
non mi pare di aver chiesto la luna,era solo un desiderio,un piccolo,semplice,agognato desiderio
ma in questo dannato mondo non riesci ad avere una cosa neanche pagandola a sangue
è pressochè impossibile che io possa tornare ma,se amy è andata oltre il suo ultimo show,il 9 luglio di quel maledetto 2011,
allora anch'io potrei tornare.
Ma forse,se tutto sarebbe stato diverso,se il mio destino non fosse stato questo,sarei stato felice,amy e rose sarebbero state insieme a etv,
avrei sorriso,scherzato,mi sarei divertito tanto e invece...
il destino non si può cambiare,non siamo noi che ce lo facciamo e dobbiamo accettarlo così come viene
forse il mio è un addio,forse è un arrivederci,non lo so,ma io so solo una cosa,la fortuna non mi ha potuto aiutare
vorrei solo dire qualche cosa sui miei amici ai quali,spero,mancherò sicuramente tanto:
SARGENTO:sei stato il primo amico che ho avuto,grazie per quello che mi hai regalato e per la tua simpatia
ZOSO:spero che roshana possa darti tutta la felicità che meriti e ti ringrazio per avermi dato la possibilità di creare la personalizzazione
STEVE:grazie per i tuoi incoraggiamenti e,mi raccomando,non dimenticarti di angelina
FRAG:amico mio,scarlet tornerà un giorno,cerca di essere forte come sfortunamente non ho potuto esserlo io
MEM:sei stato il primo che ha parlato con me e sei stato disponibilissimo,dovresti essere tu il terzo moderatore di questo forum

saluto anche alex,andes,mog,philip,white,beagle,gae,jack,thomas,paolo,thegustibus,barabba e roar
non ho dimenticato ovviamente il nostro capo ruzzillo e i due moderatori,outside e john
ragazzi adesso devo andare,ma non preoccupatevi,io non cancellerò la mia iscrizione e rimarrò registrato nel forum
rimarrò con voi in un certo senso,leggerò le vostre discussioni ogni giorno perchè,come avevo detto a sargento,
sarà sempre uno spasso leggere le frasi del nostro gaetanone che,nonostante tutto,mi mettevano un'allegria enorme
spero che un giorno posso tornare a discutere con tutti voi e a divertirmi nel migliore dei modi
vi prego solo di non mandarmi dei messaggi privati e se qualcuno di voi vuole salutarmi,darmi un consiglio,un aiuto,un suggerimento
fatelo qui nel mio topic di presentazione,leggerò sicuramente tutto quello che mi scriverete
vi ringrazio di tutto statemi tutti bene
giovanni
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 07:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


io sono sempre di poche parole perciò ciao giovanni ... a presto :bye:
 
Top
Stevesteel
view post Posted on 16/9/2012, 07:32




Caro Gio, vista l'ora in cui hai scritto il messaggio, capisco che è scaturito da una decisione ponderata a lungo. Oltre a dirti che mi dispiace e di ripensarci ma questo è fin troppo ovvio e scontato, voglio solo dirti che non ti devi arrendere perché solo non arrendentoti riuscirai a sconfiggere la tua sofferenza emotiva. Oltre a Amy e Rose hai altre 99 preferite, vedi te quello che puoi fare. Un abbraccio,e ciao... A presto. Steve.
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 10:14
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


:bye:
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 11:10
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


te ne vai? che peccato.

 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 11:47
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


A risentirci Giova.... noi siamo sempre qua.
In gamba :thyel:
 
Top
gaetanone
view post Posted on 16/9/2012, 13:29




ciao giovamy....e tante belle rose... :spcl:

grazie...x saluti...e in bocca al lupo...simpaticone.. :D :thyel:
 
Top
gregorvi
view post Posted on 17/9/2012, 13:32




E' sempre brutto quando qualcuni se ne va. I cialtroni dovrebbero prenderne nota. Di solito però quando qualcuno se ne va non te lo viene nemmeno a dire
 
Top
giovamyroseanni
view post Posted on 18/9/2012, 05:43




ragazzi,sono di nuovo qui,infatti ho deciso di tornare tra voi
e questa volta non me ne vado più,resterò con voi perchè,come ho già detto,ho trovato dei cari amici in questo forum,
degli amici a cui voglio bene e si sa,un vero amico non abbandona mai i suoi amici
sono tornato ragazzi,vittorioso sulla mia sofferenza emotiva e con una piccola 'differenza'
infatti ho deciso che,da oggi in poi,le mie ragazze preferite saranno soltanto due,e cioè amy e rose
ed è giusto che sia così,visto i miei sentimenti che provo per loro
devo ringraziare steve,per avermi dato la forza di credere in me stesso,a volte un amico ha il potere di fare qualcosa
che nessun'altro riuscirebbe a fare e si sa,i veri amici non ti abbandonano mai nel momento del bisogno
spero che posso contare sull'aiuto di tutti voi ragazzi,spero che mi stiate vicino,
nella speranza che io riesca a realizzare il mio desiderio più grande
sono contento di essere di nuovo con voi ragazzi,e a testa alta aspetto fiducioso il ritorno della mia dolce amy
grazie di tutto cuore a tutti voi
giovanni
 
Top
giovamyroseanni
view post Posted on 23/9/2012, 13:51




ruzzillo sei stato tu a chiudere il mio topic,non è vero?
ma scusa,draw e alan si sono creati il nido,e non gli hai detto niente(a 76 pagine sono arrivati),io mi creo il covo,e tu me lo chiudi.
io non so cos'è un blog,nè tantomeno mi interessa saperlo,ma questo significa fare dei favoreggiamenti.
chi sono quei due?i presidenti degli stati uniti?i governatori di tutti i forum del mondo?il regolamento che avete fatto non dice:
non createvi un topic in discussioni nostre altrimenti viene chiuso,o mi sbaglio?
volevo avere il mio angolo privato,dove parlare con tutti senza correre il rischio di finire fuori tema,un luogo dove divertirmi.
e mi sembra che quei due si sono fatti il nido proprio per questo motivo,ho letto la prefazione di alan.
quello che io so è che nel tuo forum non c'è la libertà di fare nulla,mi sembra essere imprigionato in un pozzo senza fine
non c'è uno stramaledetto topic in cui posso scrivere quello che voglio senza essere lasciato in pace porca p*****a
e poi mi sbaglio quando dico che ce l'avete avuta con me fin dal primo giorno
adesso vieni fuori e dammi subito una spiegazione,questa è anarchia,certo che poi la gente abbandona i forum
non si pùò respirare in pace senza che nessuno ti debba pugnalare alle spalle
le targhette no,il mio covo no,quest'altra cosa non va bene,quell'altra nemmeno...
ma c'è una cosa che posso fare nel tuo forum che va bene,oppure non c'è?
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 14:42
Avatar


Group:
2nd warning
Posts:
13,048

Status:


giova ...
ti racconto una favoletta :

un giorno un frate novizio decise di andare in un convento di clausura !!!
al momento del ricevimento il padre superiore gli comunica che avrà l'obbligo del silenzio e che verrà convocato solo una volta ogni anno di fronte a lui ... per poter fare le sue rimostranze, o dare consigli, e varie ... solamente attraverso " due parole " !!!
il frate accetta e si dedica ai compiti a lui assegnati senza proferire nulla avendo fatto voto !!!

passato il primo anno il padre superiore lo convoca e gli chiede se avessi problemi :
al che il rate replica con le due parole che gli erano state concesse " Letto Duro " ...
il frate superiore gli fa pertanto, preparare un giaciglio più comodo.
e il frate novizio tutto contento per la novità e per aver ricevuto quanto richiesto si rimette ai suoi compiti sempre in silenzio !!!
passato il secondo anni il padre superiore lo convoca ancora e il frate replica ancora con le sue due solite parole : " Cibo Freddo " !!!
al che alla seconda richiesta il padre superiore comunica in cucina di stare attenti a come veniva servito il nuovo frate.
il frate novizio continua nella sua attività di preghiera e quant'altro sempre in silenzio !!!
finchè venne la convocazione del terzo anno ...
di fronte al padre superiore il novizio le sue due parole comunicando : " Vado Via " ...


allora chi avrei due soluzioni :

- la prima : era ora, non avevi fatti nient'altro che lamentarti. :P
- la seconda, credo più esplicativa : hai rotto il ca77o !!! :rofl: :rofl: :rofl:
- la terza ... la corazzata Kotemkin è una cagata pazzesca ... non centra niente ma è sempre bella da mettere ... saluti .-. ;)


p.s. piaciuta la storiella ... come barzellettiere non conto tanto !!! :D
 
Top
135 replies since 6/9/2012, 13:41   4707 views
  Share