il forum di eUrotic tv

presentazione

« Older   Newer »
  Share  
giovamyroseanni
view post Posted on 23/9/2012, 15:07




CITAZIONE (spongebob1 @ 23/9/2012, 15:42) 
giova ...
ti racconto una favoletta :

un giorno un frate novizio decise di andare in un convento di clausura !!!
al momento del ricevimento il padre superiore gli comunica che avrà l'obbligo del silenzio e che verrà convocato solo una volta ogni anno di fronte a lui ... per poter fare le sue rimostranze, o dare consigli, e varie ... solamente attraverso " due parole " !!!
il frate accetta e si dedica ai compiti a lui assegnati senza proferire nulla avendo fatto voto !!!

passato il primo anno il padre superiore lo convoca e gli chiede se avessi problemi :
al che il rate replica con le due parole che gli erano state concesse " Letto Duro " ...
il frate superiore gli fa pertanto, preparare un giaciglio più comodo.
e il frate novizio tutto contento per la novità e per aver ricevuto quanto richiesto si rimette ai suoi compiti sempre in silenzio !!!
passato il secondo anni il padre superiore lo convoca ancora e il frate replica ancora con le sue due solite parole : " Cibo Freddo " !!!
al che alla seconda richiesta il padre superiore comunica in cucina di stare attenti a come veniva servito il nuovo frate.
il frate novizio continua nella sua attività di preghiera e quant'altro sempre in silenzio !!!
finchè venne la convocazione del terzo anno ...
di fronte al padre superiore il novizio le sue due parole comunicando : " Vado Via " ...


allora chi avrei due soluzioni :

- la prima : era ora, non avevi fatti nient'altro che lamentarti. :P
- la seconda, credo più esplicativa : hai rotto il ca77o !!! :rofl: :rofl: :rofl:
- la terza ... la corazzata Kotemkin è una cagata pazzesca ... non centra niente ma è sempre bella da mettere ... saluti .-. ;)


p.s. piaciuta la storiella ... come barzellettiere non conto tanto !!! :D

grazie paolo ora sì che mi sento meglio
ho un favore da chiederti,se non è troppo:TI DISPIACEREBBE UNA C***O DI BUONA VOLTA PER TUTTE DI LASCIARMI IN PACE????????
o mi devo arrabbiare sul serio?
e ti avverto,non mi toccare amy e rose altrimenti ti cavo gli occhi!SONO STATO CHIARO?????????
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 15:13


Group:
moderatore
Posts:
51,658

Status:


CITAZIONE (giovamyroseanni @ 23/9/2012, 14:51) 
adesso vieni fuori e dammi subito una spiegazione,questa è anarchia,

Altrimenti?


I due utenti in questione sono (o erano) da anni membri di questo forum e del forum da cui questo ha avuto "ispirazione". Tu sei arrivato ieri. Puoi capire che una differenza tra loro e te c'è? Se ogni utente aprisse un topic di cazzeggio, che forum sarebbe questo? Fatti un po' di mesi o anni qua dentro nelle regole e nell'etichetta del forum e poi magari vedremo anche il tuo nido. Ma dai tuoi "dammi subito" e "vieni fuori" vedo che non ci siamo affatto.

ps: apri un libro ogni tanto, così magari sai anche cosa è l'anarchia.

CITAZIONE (giovamyroseanni @ 23/9/2012, 16:07) 
grazie paolo ora sì che mi sento meglio
ho un favore da chiederti,se non è troppo:TI DISPIACEREBBE UNA C***O DI BUONA VOLTA PER TUTTE DI LASCIARMI IN PACE????????
o mi devo arrabbiare sul serio?
e ti avverto,non mi toccare amy e rose altrimenti ti cavo gli occhi!SONO STATO CHIARO?????????

E con questo hai chiuso per davvero.
 
Top
giovamyroseanni
view post Posted on 23/9/2012, 15:25




CITAZIONE (John Fortune @ 23/9/2012, 16:13) 
CITAZIONE (giovamyroseanni @ 23/9/2012, 14:51) 
adesso vieni fuori e dammi subito una spiegazione,questa è anarchia,

Altrimenti?


I due utenti in questione sono (o erano) da anni membri di questo forum e del forum da cui questo ha avuto "ispirazione". Tu sei arrivato ieri. Puoi capire che una differenza tra loro e te c'è? Se ogni utente aprisse un topic di cazzeggio, che forum sarebbe questo? Fatti un po' di mesi o anni qua dentro nelle regole e nell'etichetta del forum e poi magari vedremo anche il tuo nido. Ma dai tuoi "dammi subito" e "vieni fuori" vedo che non ci siamo affatto.

ps: apri un libro ogni tanto, così magari sai anche cosa è l'anarchia.

CITAZIONE (giovamyroseanni @ 23/9/2012, 16:07) 
grazie paolo ora sì che mi sento meglio
ho un favore da chiederti,se non è troppo:TI DISPIACEREBBE UNA C***O DI BUONA VOLTA PER TUTTE DI LASCIARMI IN PACE????????
o mi devo arrabbiare sul serio?
e ti avverto,non mi toccare amy e rose altrimenti ti cavo gli occhi!SONO STATO CHIARO?????????

E con questo hai chiuso per davvero.

john io volevo parlare con ruzzillo non con te,comunque ho capito,l'esperienza concede di fare alcune cose che senza è impossibile fare
secondo,sto già scrivendo un libro,e per tua informazione è un libro di poesie
terzo,quell'idiota ha avuto ciò che meritava.io difendo a spada tratta quello a cui tengo,dovessi essere fatto a pezzi
quarto,se mi devi ammonire fallo,alla fine io so di avere la coscienza pulita
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 15:50
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


CITAZIONE (giovamyroseanni @ 23/9/2012, 14:51) 
ruzzillo sei stato tu a chiudere il mio topic,non è vero?

mi sembra che lo abbia scritto, e mi sembra pure che di aver dato una motivazione.
CITAZIONE
ma scusa,draw e alan si sono creati il nido,e non gli hai detto niente(a 76 pagine sono arrivati),io mi creo il covo,e tu me lo chiudi.
io non so cos'è un blog,nè tantomeno mi interessa saperlo,ma questo significa fare dei favoreggiamenti.
chi sono quei due?i presidenti degli stati uniti?i governatori di tutti i forum del mondo?il regolamento che avete fatto non dice:
non createvi un topic in discussioni nostre altrimenti viene chiuso,o mi sbaglio?

oltre a john che ti ha spiegato bene che la differenza tra utenti anziani e te che sei arrivato l'altro ieri, vorrei dirti perchè nacque il nido. in un pomeriggio iniziammo a sparare cazzate a destra e manca sul forum, perciò nacque quel topic, per prenderci un pò in giro.
CITAZIONE
volevo avere il mio angolo privato,dove parlare con tutti senza correre il rischio di finire fuori tema,un luogo dove divertirmi.
e mi sembra che quei due si sono fatti il nido proprio per questo motivo,ho letto la prefazione di alan.

se finisci fuori tema ovunque è colpa tua, ma dubito seriamente che il "tuo" topic possa mai essere divertente quanto il nido.
CITAZIONE
quello che io so è che nel tuo forum non c'è la libertà di fare nulla,mi sembra essere imprigionato in un pozzo senza fine
non c'è uno stramaledetto topic in cui posso scrivere quello che voglio senza essere lasciato in pace porca p*****a

articolo 1.4 del regolamento di forumfree. ho il potere e la facoltà di scegliere cosa si può scrivere su questo forum. se la cosa non ti piace sei libero di cercarti altri lidi. non ti ho invitato io in questo forum, ma sei tu che sei venuto.
CITAZIONE
e poi mi sbaglio quando dico che ce l'avete avuta con me fin dal primo giorno
adesso vieni fuori e dammi subito una spiegazione,questa è anarchia,certo che poi la gente abbandona i forum
non si pùò respirare in pace senza che nessuno ti debba pugnalare alle spalle
le targhette no,il mio covo no,quest'altra cosa non va bene,quell'altra nemmeno...

non replico sul termine anarchia, per ovvii motivi.
le persona abbandonano il forum? amen, per fortuna che possono scegliere.
le targhette di livello sono di livello post, già te lo spiegai. visto che puoi personalizzare l'avatar e la firma che cavolo vuoi?
CITAZIONE
ma c'è una cosa che posso fare nel tuo forum che va bene,oppure non c'è?

a questo punto se non ti piace il forum hai un'unica opzione. non c'è bisogno che io te la suggerisca.

Edited by ruzzillo - 23/9/2012, 17:24
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 16:11
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,402

Status:


Aggiungo io.
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 18:02
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


caso giovamyroseanni

giovanni con il suo comportamento ha dimostrato di non essere una persona matura.
il suo ban (si che era stato avvisato più volte che il suo comportamento era al di sopra delle righe) è dovuto alle ripetute minacce che lo staff del forum ha ricevuto da lui.
ora si pregano i presunti avvocati delle cause perse, di non tempestare lo staff di questo forum con le richieste di grazie.
sinceramente delle sue scuse non sò che farmene.
 
Top
izoranys
view post Posted on 29/10/2012, 01:00




hello every one, good job
 
Top
view post Posted on 29/10/2012, 01:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Hi Izo' :welc:
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 11:39
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,402

Status:


Dal momento che questo bimbominchia continua ad assillarvi con i suoi messaggi privati, se non volete essere più infastiditi potete semplicemente metterlo in blacklist, in modo che non possa più mandarvi messaggi.
Andate sul messenger, cliccate a sinistra su "rubrica personale", avrete davanti a voi due finestre su cui poter scrivere, a sinistra quella degli amici, a destra quella dei disturbatori, scrivete il nick del disturbatore e poi salvate le impostazioni.
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 03:46
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


periodicamente ci arriva una richiesta per far reintegrare giovanni nel forum.

questo è un' piccolo estratto di carinerie che "simpaticamente" giovanni mi spedito via pm.

CITAZIONE
i cialtrons sono dei mostri e dovrebbero vergognarsi,io ho letto la tua lettera alle modelle
ma voi non siete diversi da loro,perchè siete malvagi,cattivi,oscuri,infami e abbietti come loro

CITAZIONE
IO NON VI PERDONERO' MAI PER QUELLO CHE MI AVETE FATTO
NEMMENO SE VI METTETE A PIANGERE!

CITAZIONE
,figli di puttana,e io ve la farò pagare
vi troverò dovunque siate e vi ridurrò in pezzi
strappandovi tutti i vasi sanguigni mi ci farò una collanina

CITAZIONE
violenza sanguinosa,quello che farò addosso a voi
VI AMMAZZERO' COME CANI,NON DORMIRETE PIU' UN SONNO TRANQUILLO FINO A CHE RESPIRERO'

CITAZIONE
la vostra lista oscura dove io mi trovo,una lista che comando da leader assoluto a quanto pare
visto che chi ci è finito sono dei piccoli coniglietti impauriti

con tutte queste carinerie è davvero il caso che lui torni sul forum?
diverse volte, prima ancora che fosse bannato, era stato avvisato di cambiare il suo approccio verso la comunità che popola questo forum (e nel bene e nel male anche paolo ne fà parte, e pure lui ha subito minacce da parte di giovanni). ogni volta ha ignorato questi avvisi.
se non fà più parte del forum non è certo colpa mia, ma sua che non ha saputo cogliere le varie occasioni per far ricredere lo staff nel pessimo giudizio che la sua condotta ha generato.

a giovanni non è mai stato negato di poter avere contatti con quelli che lui ritiene suoi amici, solo che non lo può fare (cosa che mi sembra giusta e sacrosanta) qui su questo forum.
ha, ora, uno spazio tutto suo (che è scopiazzato da questo forum, ci tengo a sottolinearlo) dove si può intrattenere con i suoi amichetti, non vedo alcun motivo per cui debba tornare di qua, visto che ha dimostrato che non riesce a convivere con gli altri utenti senza minacciarli.

ultima cosa. il forum non si presta ad essere un'assistente sociale. per quello basta rivolgersi alla propria asl.

perciò è inutile che periodicamente ci venga inoltrata la domanda di grazia, tanto non verrà mai presa in considerazione. mai mai mai!
 
Top
view post Posted on 8/6/2013, 01:47


Group:
moderatore
Posts:
51,658

Status:


Proseguiamo qua la galleria di gentilezze del personaggio in questione. Flash hai osato e quindi ce n'è anche per te. :lol:

john a quanto pare sei venuto qui a controllare se avevo preso la foto di emma ma bravo
ora che hai fatto questo che cosa credi di dimostrare?
hai fatto il copia e incolla del mio post e lo hai inserito in uno tuo davvero una trovata geniale
divertitevi pure a copiare i miei post tanto non vi servirà a nulla svergognarmi davanti a tutti
lo giuro su tutto quello che ho di più caro dannati vermi schifosi vi strapperò pure le mutande fosse l'ultima cosa che faccio
mi fate davvero diventare iroso non vi sopporto mi fate venire la nausea voi e il vostro dannato forum infernale

flash quello che deve andare a curarsi sei tu lurido verme schifoso


Non giurare su quello che hai di più caro, non ti conviene. Perché vedendo come hai trattato le persone che, nonostante tutto, pazientemente cercavano di esserti amiche, non c'è dubbio che quello che hai di più caro sei tu stesso e basta. Degli altri non te ne frega niente. Sei lì, solo come un cane. Chiediti perché.
 
Top
view post Posted on 8/6/2013, 02:11
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


non commento le ennesime "carinerie" che giovanni ci riserva, quelle si commentano da sole.
vorrei solo rammentare un vecchio detto a giovanni.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
se te ne stai lì solo, un motivo c'è.
 
Top
view post Posted on 8/6/2013, 10:04
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,402

Status:


E salutaci Kitana.
A proposito, domani è il suo compleanno.
:rofl:
 
Top
flashgordon1974
view post Posted on 8/6/2013, 16:46




questo è il mio commento :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 23:50


Group:
moderatore
Posts:
51,658

Status:


Vorrei solo fare presente una cosa a chi frequenta il forum di questo poveraccio.

Siete ovviamente liberi di fare ciò che volete e andare dove vi pare a postare. Sappiate però che ogni volta che date corda a un tizio che dimostra di continuo che abbiamo avuto evidentemente ragione noi a cacciarlo e che tiene aperto un forum solo per scrivere cose del genere,

ovviamente io non cancellerò il mio forum
perchè in quasi otto mesi che ce l'ho di lavoro ne ho fatto davvero tanto e non è assolutamente il caso che io distrugga tutto quello che ho fatto con il sudore della mia fronte
avete capito bene vermi schifosi?CON IL SUDORE DELLA MIA FRONTE ho costruito il mio forum e non ci penso nemmeno di distruggerlo

concludendo voglio solo dire quattro parole a quei tre stramaledetti vermi schifosi che mi hanno rovinato la vita:VE LA FARO' PAGARE


non fate un grande gesto di simpatia a coloro che, bene o male che sia, tengono in piedi un forum che probabilmente gradite. Nella vita a volte occorre anche prendere posizione. E' troppo comodo restare con un piede in due scarpe.
 
Top
135 replies since 6/9/2012, 13:41   4707 views
  Share