il forum di eUrotic tv

Lace è qui

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2012, 18:47
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


CITAZIONE (Lace ETV @ 16/11/2012, 18:31) 
Buona sera Gambrinus!


Ancora una volta dirò che adesso (prima di fare vedere tutto quanto ai miei capi) parlo solo dal nome mio.
Hai ragione che spesso il "nemico" è un amico.
Adesso ti dico come sono le cose dal punto di vista di una modella, perché lo ero.
Io volevo sempre nascondere le mie cose private. Le cose, invece, rimangono nascoste difficilmente. C'e sempre qualche ragazza che diceva cose della mia vita agli spettatori. Loro non hanno fatto bene, è chiaro. Poi, invece, gli spettatori pubblicano la informazione in internet. Ho letto delle cose private di me, cose vere e cose ridicole...
Ma se chiedi alle ragazze (quelle che parlano troppo ed anche quelle che stanno zitte) se vogliono avere i nomi scritti sul qualsiasi sito o la foto che avete messo. Ogni ragazza dire be di no.
Ancora una volta vogli avere un dialogo in cui possiamo parlare tranquillamente, tutti assieme.

Mi spiace Lace ma non è compatibile con il lavoro che avete scelto (o vi è capitato) e soprattutto neanche con una parte del tipo di pubblico che hanno "scelto" per voi.

Nessuno qui si sognerebbe di venire davanti allo studio perchè siamo persone per bene, ma non possiamo impedire che altri lo facciano se siete voi che li "cercate". Non è una foto di un centro commerciale il problema, Lace non serve, si puo' trovare di tutto anche senza quella foto.
 
Top
Lace ETV
view post Posted on 16/11/2012, 18:47




Ciao Gambrinus,
Ti chiedo ancora una volta, sii gentile. Tutti sappiamo usare delle parole brutte. Sopratutto le so usare io, le ho imparate parlando con tanti italiani :D
Non è il modo giusto di comunicare.
Io ho sentito il mio capo dire (molte volte) di non scrivere o tradurre solo le opinioni positive. "A very bad show" invece non è una opinione. Uno, a cui non piace lo show deve dire perché è sopratutto dirlo in modo gentile. Nessuno vuole parole brutte pubblicate sul sito. Anzi oggi ho tradotto una opinione d'un spettatore italiano che aveva delle critiche e credo che la pubblicazione sia già sul sito.

Lace

QUOTE (Gambrinus_ @ 16/11/2012, 17:02) 
Lace io invece vorrei essere un po' più pratico, vorrei farti un esempio di cretinata che insulta la nostra intelligenza:

- (parlando del sito) Avete aggiunto l'opzione per commentare i video in gallery, bella cosa, peccato che qualcuno lì dentro ha pensato bene di cancellare i vari "very bad show" comparsi su alcuni video. Ora io mi chiedo, davvero chi ha cancellato quei commenti pensa che siamo così imbecilli da credere che riceviate solo commenti positivi?
Davvero ha pensato che nessuno si sarebbe accorto di queste "modifiche"?

Per punizione 5 calci in cu...o in diretta TV a chi lo ha fatto!! :lol:

 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 18:58
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


CITAZIONE (Lace ETV @ 16/11/2012, 18:47) 
Ciao Gambrinus,
Ti chiedo ancora una volta, sii gentile. Tutti sappiamo usare delle parole brutte. Sopratutto le so usare io, le ho imparate parlando con tanti italiani :D
Non è il modo giusto di comunicare.
Io ho sentito il mio capo dire (molte volte) di non scrivere o tradurre solo le opinioni positive. "A very bad show" invece non è una opinione. Uno, a cui non piace lo show deve dire perché è sopratutto dirlo in modo gentile. Nessuno vuole parole brutte pubblicate sul sito. Anzi oggi ho tradotto una opinione d'un spettatore italiano che aveva delle critiche e credo che la pubblicazione sia già sul sito.

Lace

CITAZIONE (Gambrinus_ @ 16/11/2012, 17:02) 
Lace io invece vorrei essere un po' più pratico, vorrei farti un esempio di cretinata che insulta la nostra intelligenza:

- (parlando del sito) Avete aggiunto l'opzione per commentare i video in gallery, bella cosa, peccato che qualcuno lì dentro ha pensato bene di cancellare i vari "very bad show" comparsi su alcuni video. Ora io mi chiedo, davvero chi ha cancellato quei commenti pensa che siamo così imbecilli da credere che riceviate solo commenti positivi?
Davvero ha pensato che nessuno si sarebbe accorto di queste "modifiche"?

Per punizione 5 calci in cu...o in diretta TV a chi lo ha fatto!! :lol:

Lace scusa, nessuno chiede di pubblicare i messaggi negativi, almeno a me non interessano, ma se ci sono perchè li devi cancellare, è una mancanza di rispetto in primis verso chi l'ha scritto, perchè la sua opinione, seppur negativa, vale tanto quanto quella di chi dice "meraviglioso show". Quante volte esci dal cinema e dici che brutto film!! Se non vuoi messaggi negativi, lo scrivi che non sono permessi e ognuno si fa la sua idea ;)

p.s.
I calci in cu..o erano simbolici mi auguro che lo avevi capito.
 
Top
gaetanone
view post Posted on 16/11/2012, 19:22




ciao lace... :welc: nel forum...

complimenti...perchè sei sempre stata una simpaticona... :flowr:
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 19:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


OT
Lace, insegna a Scarlet a cucinare gli spaghetti alla bolognese, perché quelli che ha preparato in diretta erano improponibili :lol:
 
Top
Lace ETV
view post Posted on 16/11/2012, 19:39




Memento,
Ci sono :)
Io leggevo il sito mentre facevo la moderatrice. E` stato sempre divertente. Mi e` piaciuta la vostra voglia di ascoltarmi e c`era uno che aveva scritto la cosa piu bella: che sembra che quando parlo delle ragazze si sente la mia voglia di fare delle cose belle con loro. Oh, questa frase e` diventata troppo lunga, spero che tu riesca a capire :)


QUOTE (memento74 @ 16/11/2012, 16:52) 
Oh! Lace, puoi anche restare a fare 2 chiacchiere mentre organizzate l' incontro coi boss :)

Massima solidarietà per quello che ti è successo; purtroppo di gente poco equilibrata ce n'è tanta a giro.

 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 19:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Nella sezione video abbiamo un filmato con te che presenti le modelle facendole il verso ... è una della cose più divertenti che avete fatto ad Etv negli ultimi anni :lol:
 
Top
Lace ETV
view post Posted on 16/11/2012, 19:52




Ciao Sargento Garcia`
Grazie pr le tue parole. Sei molto dolce.
Hai ragione che le ragazze prendono la vita come un gioco. Voi, per fortuna siete piu` saggi :)
Lace


QUOTE (Sargento Garcìa @ 16/11/2012, 16:15) 
Ciao Lace, bella, intelligente e senza paura :flowr:
Credici, vi vogliamo così bene che desideriamo con ogni nostra forza proteggervi non solo dai malintenzionati, ma anche dai vostri capi (che quasi sempre non ne fanno una giusta), e spesso anche da quelle di voi stesse che prendono la vita come un gioco.
Vivere è duro e pericoloso anche fuori di lì, ma senza certi cialtroni fra i piedi è più agevole.
Ciao :bye:



Mi potresti mettere un link?

QUOTE (memento74 @ 16/11/2012, 19:45) 
Nella sezione video abbiamo un filmato con te che presenti le modelle facendole il verso ... è una della cose più divertenti che avete fatto ad Etv negli ultimi anni :lol:

 
Top
Lace ETV
view post Posted on 16/11/2012, 20:16




Sei d`accordo che quelli che hanno fatto il film non screiveranno mai delle critiche sul loro sito? Quando uno pubblica un libro, dietro ci sono sempre i complimenti degli altri. :) A me piacciono i complimenti, sono sicura che piacciono anche a te. :)
Sii sicuro che il capo VUOLE le critiche. Ma critiche costrutive. Non solo "E` stato show terribile"
Ci sono stati degli show terribili. Molte volte. E` una parte dal nostro lavoro. Purtroppo.


QUOTE (Gambrinus_ @ 16/11/2012, 18:58) 
QUOTE (Lace ETV @ 16/11/2012, 18:47) 
Ciao Gambrinus,
Ti chiedo ancora una volta, sii gentile. Tutti sappiamo usare delle parole brutte. Sopratutto le so usare io, le ho imparate parlando con tanti italiani :D
Non è il modo giusto di comunicare.
Io ho sentito il mio capo dire (molte volte) di non scrivere o tradurre solo le opinioni positive. "A very bad show" invece non è una opinione. Uno, a cui non piace lo show deve dire perché è sopratutto dirlo in modo gentile. Nessuno vuole parole brutte pubblicate sul sito. Anzi oggi ho tradotto una opinione d'un spettatore italiano che aveva delle critiche e credo che la pubblicazione sia già sul sito.

Lace

QUOTE (Gambrinus_ @ 16/11/2012, 17:02) 
Lace io invece vorrei essere un po' più pratico, vorrei farti un esempio di cretinata che insulta la nostra intelligenza:

- (parlando del sito) Avete aggiunto l'opzione per commentare i video in gallery, bella cosa, peccato che qualcuno lì dentro ha pensato bene di cancellare i vari "very bad show" comparsi su alcuni video. Ora io mi chiedo, davvero chi ha cancellato quei commenti pensa che siamo così imbecilli da credere che riceviate solo commenti positivi?
Davvero ha pensato che nessuno si sarebbe accorto di queste "modifiche"?

Per punizione 5 calci in cu...o in diretta TV a chi lo ha fatto!! :lol:

Lace scusa, nessuno chiede di pubblicare i messaggi negativi, almeno a me non interessano, ma se ci sono perchè li devi cancellare, è una mancanza di rispetto in primis verso chi l'ha scritto, perchè la sua opinione, seppur negativa, vale tanto quanto quella di chi dice "meraviglioso show". Quante volte esci dal cinema e dici che brutto film!! Se non vuoi messaggi negativi, lo scrivi che non sono permessi e ognuno si fa la sua idea ;)

p.s.
I calci in cu..o erano simbolici mi auguro che lo avevi capito.



Mi piace la tua foto :):):)
Mi manca questa ragazza

QUOTE (gaetanone @ 16/11/2012, 19:22) 
ciao lace... :welc: nel forum...

complimenti...perchè sei sempre stata una simpaticona... :flowr:

 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 20:24
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


CITAZIONE (Lace ETV @ 16/11/2012, 19:52) 
Mi potresti mettere un link?

CITAZIONE (memento74 @ 16/11/2012, 19:45) 
Nella sezione video abbiamo un filmato con te che presenti le modelle facendole il verso ... è una della cose più divertenti che avete fatto ad Etv negli ultimi anni :lol:

Il link non è più attivo :(

Il discorso dei commenti sul Wall, è solo uno dei tanti problemi.
Sembra che ad Etv vi siate arresi; non c'è allegria, manca l' entusiasmo, manca la voglia di divertirsi che c'era prima ( o che sembrava esserci ).
Adesso tutto gira attorno a delle strategie volte ad aumentare i guadagni, ma che rovinano gli show.

Comunque non voglio polemizzare con te di queste cose, visto che te non c'entri niente :)

PS
Frequenti ancora Malena, Megita e Jaya?
Spero stiano bene :)
 
Top
dardo2
view post Posted on 16/11/2012, 20:34




Ciao Lace, benvenuta tra noi. Vado un pò OT.
Ho seguito i tuoi show in cucina e mi sembra che ti diverti tanto a preparare da mangiare e soprattutto i dolci. Approfitto per chiederti se hai mai assaggiato qualche dolce siciliano come la cassata o i cannoli e se hai preferenza per qualche piatto in particolare.
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 20:34
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Lace vorrei chiarire che per quel che mi riguarda potete fare come volete, poi ognuno giudica cio' che vede come meglio crede, però se io ho pagato per vedere un film o uno show vorrei avere lo stesso diritto di dire che è brutto, come quello che dice che è bello. Aspettarsi una critica cinematografica da ogni commento mi sembra esagerato e come non è costruttivo "show terribile" non lo è neanche "show meraviglioso".

ci tengo a sottolineare che questa non è, e non deve essere, una questione tra me e te o tra me e il sito (non sono neanche iscritto) ma da persona che vi segue da una settimana prima della nascita del canale, mi fa piacere poter condividere con te e con voi, se vi fa piacere, la mia opinione. Sicuramente ce ne saranno di diverse e magari anche totalmente contrarie alla mia pero' credo che in questo voi dovreste trovare il lato costruttivo. Al contrario di noi, voi avete uno strumento molto utile per capire se state facendo bene o meno, i numeri, questo però non significa che non è utile ascoltare e magari farsi un'idea del perchè gente come me in passato ha speso soldi per qualche chiamata o messaggio e oggi invece non ci pensa neanche, potrei essere una goccia piccola piccola in mezzo al mare ma alla fine tutto torna utile.
 
Top
giovanni1967
view post Posted on 16/11/2012, 20:38




ciao lace scrivo poco sul forum, però ti voglio salutare auguri.saluta se fequenti o senti
le ragazze del vecchio EUROTIC TV. :welc: :clp:
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 20:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


Ciao Lace e benvenuta tra noi

Innanzitutto fa piacere che ci sia un interazione con voi, e fa piacere che sia una modella a prendere l'iniziativa, spontanea o meno che sia. Come avrai visto, questa non è una tana di lupi cattivi ma di persone pronte al dialogo. Ognuno di noi probabilmente ha delle domande da porvi, domande a cui sarebbe carino dare una risposta convincente.

Ne avrei tante anche io...intanto comincio a chiedervi cos'è per voi una critica costruttiva, perchè sinceramente non l'ho ben capito...posso capirti quando dici che non è piacevole sentirsi dire queste cose (anche io gestisco insieme ad un gruppo di amici una specie di blog-giornale, e sentirsi dire di avere copiato un articolo da Wikipedia è molto offensivo) ma nel momento in cui metti uno spazio libero (tra l'altro a pagamento) per i commenti, devi accettare che arrivino anche commenti sgraditi...censurare è sempre un atto estremo, a volte anche controproducente...

Comunque sia, noi siamo qua e fa piacere comunque avere un confronto di idee, anche se non dobbiamo necessariamente pensarla allo stesso modo ;)
 
Top
Lace ETV
view post Posted on 16/11/2012, 20:58




Caro Memento,
Putroppo ci sono dei motivi per cui fare lo show in TV e` tanto diffcile. Questo e` un altro discorso lungo.
Tutto lo show (che piace a me) e` in internet. La TV e` diversa ma ci sentiamo in una gabbia con tutte l regole che ci hanno legato. Dobbiamo creare un altro tema per questo discorso. Adesso rispondo a tutti perche sono felice di fare parte di ETV :)
Domani, invece, dopo il mio incontro con i capi, vorrei proseguire con i temi seri.
Malena sta bene. Jaya non l`ha sentita. Neanche Megita.




QUOTE (memento74 @ 16/11/2012, 20:24) 
QUOTE (Lace ETV @ 16/11/2012, 19:52) 
Mi potresti mettere un link?

QUOTE (memento74 @ 16/11/2012, 19:45) 
Nella sezione video abbiamo un filmato con te che presenti le modelle facendole il verso ... è una della cose più divertenti che avete fatto ad Etv negli ultimi anni :lol:

Il link non è più attivo :(

Il discorso dei commenti sul Wall, è solo uno dei tanti problemi.
Sembra che ad Etv vi siate arresi; non c'è allegria, manca l' entusiasmo, manca la voglia di divertirsi che c'era prima ( o che sembrava esserci ).
Adesso tutto gira attorno a delle strategie volte ad aumentare i guadagni, ma che rovinano gli show.

Comunque non voglio polemizzare con te di queste cose, visto che te non c'entri niente :)

PS
Frequenti ancora Malena, Megita e Jaya?
Spero stiano bene :)



Sono contenta di poter sentire la tua opinione. Sono altretanto contenta che io possa dire la mia:)

QUOTE (Gambrinus_ @ 16/11/2012, 20:34) 
Lace vorrei chiarire che per quel che mi riguarda potete fare come volete, poi ognuno giudica cio' che vede come meglio crede, però se io ho pagato per vedere un film o uno show vorrei avere lo stesso diritto di dire che è brutto, come quello che dice che è bello. Aspettarsi una critica cinematografica da ogni commento mi sembra esagerato e come non è costruttivo "show terribile" non lo è neanche "show meraviglioso".

ci tengo a sottolineare che questa non è, e non deve essere, una questione tra me e te o tra me e il sito (non sono neanche iscritto) ma da persona che vi segue da una settimana prima della nascita del canale, mi fa piacere poter condividere con te e con voi, se vi fa piacere, la mia opinione. Sicuramente ce ne saranno di diverse e magari anche totalmente contrarie alla mia pero' credo che in questo voi dovreste trovare il lato costruttivo. Al contrario di noi, voi avete uno strumento molto utile per capire se state facendo bene o meno, i numeri, questo però non significa che non è utile ascoltare e magari farsi un'idea del perchè gente come me in passato ha speso soldi per qualche chiamata o messaggio e oggi invece non ci pensa neanche, potrei essere una goccia piccola piccola in mezzo al mare ma alla fine tutto torna utile.

 
Top
96 replies since 16/11/2012, 15:14   2652 views
  Share