il forum di eUrotic tv

Lace è qui

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2012, 17:33
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Questa conversazione coi boss è stata come l' erotismo ad etv: inesistente :B):

Immagino che ci siamo giocati pure i pettegolezzi sulla golden age :(
 
Top
EdmondDantes
view post Posted on 17/11/2012, 20:22




Mah... tutta questa discussione mi sembra un dialogo tra sordi.
Sembrava partita bene, con una delle persone che tutti riteniamo essere tra le migliori lì dentro, anche se è stato subito chiaro che il loro obbiettivo era unicamente la marcia indietro sull'header o su altre iniziative che mettessero a rischio la "privacy" delle modelle o più probabilmente del loro business.

i toni usati però sono stati inaccettabili: avvocati, polizia... e lo dico io che non ho onestamente condiviso alcune ultime iniziative del nostro ottimo forum come la lettera aperta.

Un vero peccato, spero che la frattura si possa ricomporre e si avvii un dialogo costruttivo sui temi che ci interessano di più.

Ad esempio, in un post Lace ha scritto che anche per loro gli show in TV sono frustranti e difficili a causa di imprecisate "regole" che li limitano... su questo sarebbe interessare capirne di più finalmente da una fonte diretta.
Nel 2010 non c'erano le regole? che cosa è cambiato?
 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 12:58
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,400

Status:


Come si fa ad imitare Janine con le mutande addosso?
Per imitare il padulo basta mostrare il culo e metterci su una barba finta.
 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 14:28


Group:
Member
Posts:
10,540

Status:


salve Lace se intendevi a me sono salvatore da palermo ed onestamente parlando è più di un anno che non chiamo più ne per parlare me per messaggiare con le ragazze, e ti spiego anche il perchè spesso i moderatori non mettevano in onda i miei messaggi e altri avviravano totalmente storpiati e onestamente io come tantissimi altri non stiamo più chiamando!!!
mi ero illuso che almeno con te che misei stata sempre e sarai sempre simpatica(tarnne quano mi legavi e mi bruciavi con la cera brizeida schezao naturalmente)
si poteva finalmente trovare un modo per comunicare con i tuoi capi in maniera civile, perchè ti posso assicurare che se uno dei puoi capi si deciderebbe a parlare quà in pubblico nessuno di noi utenti rischierebbe e si permetterebbe di insultare perchè non c'è lo permetterebbero i moderatori!!!
tu dici io non minaccio invece io vedo il contrario non fai altro che dire nei tuoi post che verrà la polizia gli avvocati etc dici che per colpa nostra vi sentite la vostra sicurezza messa a repentaglio ma allora quelli che quella notte famosa sono entrati dentro i vostri studi (facendo sospendere il programma non vi hanno messo la vostra sicurezza a repentaglio?
il posto da dove trasmettete lo si sapeva da secoli, non lo dicevamo perchè era vietato dal regolamento ed io lo venni a sapere dall'altra parte quelli che voi osannate a paladini vostri!
Poi perchè t'incavoli se qualcuno di noi dice che state facendo dei Bad show che dovremmo mentire e dire va tutto bene continuate così!!!!
io sono il primo che dico che gli show sono sempre peggio tanto che se fino ad diverso tempo fa i notturni cercavo di seguirli adesso dopo mezzora o cambio canale o spengo e cerco di guadagnare ore di sonno!!Per non parlare dei day show che non hanno ne capo ne coda!!!
noi abbiamo sempre cercato di farvi capire i vostri errori e/o buchi nell'acqua ma poi veniamo accusati(ingiustamente)di essre distruttori!!
allora vorrei sapere che cosa ne pensi del famoso collegamento da berlino.
Una volta uno di noi si offri per mandare in redazione una mail dove si faceva presente che c'era una moderatrice che parlava e scriveva un pessimo italiano e spesso voi non capivate quello che c'era scritto, anzi se non erro in un video adesso non ricordo se è postato qua o dall'altra parte ci sei tu che rispondi ad un tuo fan ma non capivi cosa c'era scritto. La risposta è stata se vi accontentarìte è bene sennò mandiamo via i moderatori italiani!!!
dimmi da persona inteliggente se questa è una risposta accettabile!!!
in conclusione poi stacco ma quando 90% di persone italiane (di questo forum e non) dicono che gli spettacoli sono diventati una porcheria ai tuoi capi non gli viene una pulce nell' orecchio e pensano che qualcosa di veritiero c'è!!
spero tanto che tu continui a sciverci e con il tempo si possa ricomporre la frattura anche con la tua azienda!!!
a proposito un ultima cosa i primi giorni che ero utante mi rischiai a chiedere se Carmen era di origine spagnola e nicole era francese e mi presi un brutto cazziatone dai moderatori, quindi la vostra privacy quà e stata è sarà sempre garantita!!!
 
Top
view post Posted on 19/11/2012, 14:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Cara Lace,
mi sono fatto una mia personalissima idea su questo argomento:

La realtà è che molto probabilmente non ci può essere alcun dialogo tra Noi e Voi (Voi significa ETV) e non è un problema di lingua o nazionalità, ma il fatto è che siamo proprio su due mondi diversi.

Noi se pensiamo ad una ragazza pensiamo ad un'anima, ai suoi sentimenti e perchè no anche ad un bel corpo
Voi pensate solo a quanti minuti di chiamata puo' ricevere o quanti messaggi le arrivano.

Noi siamo quelli che se una nostra beniamina va via siamo felici perchè speriamo abbia trovato un lavoro o una vita migliore
Voi siete quelli che battete i pugni sul tavolo perchè pensate ai soldi che non guadagnerete più e a qualche cliente in meno

Noi odiamo il web perchè è come una macelleria dove uno entra ed ordina il suo pezzo di carne all'orario e giorno che vuole lui.
Voi volete portare tutto sul web perchè così potete mettere in vendita qualsiasi cosa.

Noi se pensiamo alla parola dialogo immaginiamo una condivisione di conoscenze, sensazioni e opinioni
Voi vi riferite solo a cosa dire per raggiungere un obbiettivo che porta un vantaggio solo ed esclusivamente a voi.

Noi siamo quelli che se incontriamo una persona più debole di noi o con dei problemi pensiamo a come aiutarla
Voi pensate solo che sarà più facile sfilargli il portafogli.

Noi siamo quelli che ancora crediamo che non tutto è in vendita e che non è assolutamente vero che con i soldi puoi fare tutto
Voi ogni giorno con ogni vostra iniziativa date ragione a chi invece crede che con il denaro puo' comprare anche la dignità delle persone.

Noi siamo quelli che abbiamo chiamato la Bulgaria Molvania per anni per difendere la vostra privacy
Voi siete quelli che per un regalo avete invitato dei clienti negli studi senza neanche chiedere alle ragazze se fossero d'accordo

Noi siamo quelli che abbiamo visto cadere il muro di Berlino e apprezziamo la fortuna di vivere in un paese libero dove chiunque puo' esprimere la sua opinione
Voi siete quelli che girate lo sguardo di fronte alla verità e vi siete barricati dietro un muro e chiedete soldi per far scrivere solo ciò che volete voi.

Noi siamo quelli che abbiamo ancora negli occhi un bacio, un ballo, o un movimento di qualche ragazza perchè ci ha regalato un'attimo di sensualità
Voi siete quelli che avete sempre negli occhi un solo simbolo, questo:

sono certo che leggendo questa, che è una mia opinione, stai pensando che voi non siete assolutamente come vi ho descritto, il problema pero' è che questo è ciò che oggi si percepisce, ma noi siamo sempre pronti a dare una possibilità a chiunque per cui chiudo dicendo che noi siamo quelli (e forse i soli) che ancora sperano che voi possiate cambiare, ma voi siete quelli che ogni giorno date un calcio alla nostra speranza.

Ciao.

Edited by Gambrinus_ - 19/11/2012, 15:13
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 11:09
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Lace, è tutto qui quello che avevi da dirci?
Possibile che l' unica forma di dialogo che conoscete sia quella in cui voi ordinate e gli altri eseguono?
Suvvia Lace, almeno spiegaci perché pensi che la foto nell' header sia una minaccia mentre invitare dei fan negli studi, no.
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 16:06
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


Mi sa che la prossima volta invece che Lace verrà l'avvocato...certo, se fosse una avvocatessa, non sarebbe proprio spiacevole... :rolleyes:

Temo caro Memento che le tue domande rimarranno senza risposta...
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 16:09
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,400

Status:


Sai chi dicevano che facesse l'avvocato nella sua vita reale? Lo gnubbel.
:rofl:
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 16:50
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


Beh, io invece ne conosco un paio che sono decisamente molto più carine.... :)
 
Top
l@z@rus
view post Posted on 20/11/2012, 16:58




CITAZIONE (andeswain76 @ 20/11/2012, 16:50) 
Beh, io invece ne conosco un paio che sono decisamente molto più carine.... :)

OT
Si, ma noi non ci crediamo e ce le devi presentare ;)
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 17:37
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


la smettete di andare ot in questo topic?
Già lace non ci mette piede da domenica, poi voi ci aggiungete pure il carico ...
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 19:38
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


Chiedo venia... :unsure:

Chiudo dicendo che in questo topic è più facile che riappaia la Madonna piuttosto che Lace...

Vedi te se è il caso di chiuderlo tra qualche giorno...
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 21:35
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
19,851
Location:
Potenza, Basilicata

Status:


Più facile riappaia l'avvocato. Chiudilo ora. Io poi le colleghe me le becco tutti i santi giorni, carine o no, anche quì no ...
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/2/2013, 21:50
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


Ho aperto una delle discussioni del giorno e sono capitato qua...mistero...
 
Top
view post Posted on 30/3/2016, 22:24
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


c13de6474839601 5588da474839609

Lace ETV: Ieri mi è venuta voglia di recarmi negli studi di ETV. Mi sono stancata di stare sempre a casa e di essere una protagonista in ombra. Ho chiesto alla moderatrice di poterla sostituire per un po’. Siccome mi sentivo di aver perso l’abitudine, ho commesso degli errori gravi, per cui chiedo scusa… Ho conosciuto delle belle ragazze- Zoe e Dacota, con le quali è stato un vero piacere comunicare. E’ una storia completamente diversa essere li, sentire fisicamente le ragazze, dialogare con loro (beh, anche flierare). Poi, c’era lo spettacolo notturno. E’ da tanto tempo che non vedo cosi tante belle e nude ragazze vicino a me! Mi è mancato un sacco! Volevo avvicinarmi e giocare un po’ con loro…ma non mi sentivo a mio agio. C’era questa bella ragazza Isadora che si nascondeva da tutti, però io ero proprio accanto a lei e vedevo tutto…. Siete invidiosi, eh? Mi ha fatto impressione anche Amonna (che nome!) che aveva un rotondo sedere da sculacciare e si muoveva in modo in cui si sentiva la tensione sessuale in lei! Mamma mia! Insomma….vorrei tornare... ed essere più coraggiosa con le ragazze!


Son finiti i tempi in cui ci si divertiva :rolleyes:
 
Top
96 replies since 16/11/2012, 15:14   2652 views
  Share