il forum di eUrotic tv

2013, la disarmonia.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2013, 21:02
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Ma la ripetitività non è l'unico fattore da considerare per valutare gli show.
Gioco forza, è inevitabile che lo siano ... se cambiassero modelle ogni mese, gli show sarebbero più vari, ma non si avrebbe tempo di affezionarsi alle modelle e non sarebbe un bene.

Quindi, per rispondere alla domanda iniziale, rimpiango gli show pre 2011 per tantissime cose già dette ridette, tra cui, ma non fondamentale, la minore ripetitività :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 25/8/2013, 12:14
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


@Zoso, due cose e poi chiudo anch'io... :D
io mi riferivo alla Mashiara di ora...
Probabilmente, per Mashiara gioca il fatto che ultimamente fa molti meno show, ma, comunque, non ho mai letto qualcosa di simile...

secondo te, perchè Kate è stata la capostipite delle paracule? (Domanda retorica che non necessita di risposta) :D
 
Top
Gaetà
view post Posted on 25/8/2013, 16:13




se posso dire la mia....
ormai grazie al postribolo è diventato tutto disarmonico lì dentro...

le modelle sono diventate delle bugiarde...(sentire alice che nn si spoglia nel ns perchè è timida...è la palla del secolo)
c'è chi dice che una cosa nn la fa più..e invece poi la fa lo stesso..
altre preferiscono fare le paracule...spogliandosi solo sul web..nn facendo i ns...
altre invece preferiscono diventare soft forzate...nn si sa per quale motivo...
mentre una volta se una nn faceva ns...sapevi benissimo che era soft veramente...(almeno a etv)
se mandi un msg ti rispondono che questo sul sat nn si può fare...ma solo in privato..
se arriva una nudista nuova per rinfrescare un pò l'aria intasata...prima deve postribolare facendo perdere tutto il gusto
di vederla nuda...se poi fa i ns per spogliarsi pure là dopo un pò la mandano via...
tutto ciò di conseguenza ha portato al degrado dei ns e forse anche dei diurni...

se nn è disarmonia questa... :)

Edited by Gaetà - 25/8/2013, 17:32
 
Top
view post Posted on 25/8/2013, 19:03
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


Parole sante quelle di Gaetanone! Più che altro il loro grande difetto è stato quello di smettere di produrre erotismo e tirare a campare. Passi il divieto di nudo prima delle 23, ma gli spettacoli di giorno si sono trasformati da qualcosa di comunque guardabile, in un noioso chiacchericcio di ragazze sedute, che parlano al telefono e quando si alzano, lo fanno per rispondere a richieste assurde di feticisti dell'assurdo...

Le soft prima erano modelle attive, e talvolta le mettevano nei nightshow, per cui un minimo di novità all'inizio c'era...ora mettere una soft in un nightshow è come fare la doccia al gatto, nella migliore delle ipotesi fa la bella statuina. Il nightshow è peggiorato, sia perchè nel roster girano veramente sempre le solite e non c'è mai una novità, sia perchè anche il livello degli show è diventato paurosamente ripetitivo...il tutto a beneficio di un postribolo che avrebbe dovuto essere il loro futuro e che invece si è rivelato un discreto fiasco, tanto è vero che ora pure là ci sono esordi col contagocce e un'idea viene sfruttata fino a che l'utente non si trasforma in Tafazzi...
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 26/8/2013, 10:22




CITAZIONE (memento74 @ 10/1/2013, 14:48) 
La cosa positiva di questo nuovo anno è che difficilmente potranno fare peggio del 2012 :lol:

Penso che ci siano riusciti alla grande, Mem.
 
Top
view post Posted on 26/8/2013, 10:34
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Ciao Padre, ogni tanto ti si rivede :)

Direi di si. Hanno peggiorato il roster e quelle modelle valide che sono rimaste, sono invecchiate di 1 anno.
Sono 39 modelle e se si tolgono le soft, le inguardabili e le inutili, rimane un pugno di ragazze che son sempre le stesse.
 
Top
view post Posted on 26/9/2013, 15:49
Avatar


Group:
spam
Posts:
151,503
Location:
Baden Wurttemberg

Status:


Di natura e giocoforza cerco di guardare sempre il bicchiere mezzo pieno...
Concordo su quasi tutto quanto scritto in precedenza, ma guardando a ETV come un canale TV, a mal comune mezzo gaudio, mi preme rilevare intanto il crollo o il ridimensionamento del loro principale progetto: il web.
In funzione Sat, tra mille contraddizioni e contrarietà, riconosco finalmente una formula accettabile relativamente agli orari degli show. Come dimenticare l'assurdità durata sei mesi lo scorso anno della censura di stampo anglo-sassone, causa ennesimo fallimentare investimento? Erano passati mesi e qualche modella, specie le più esuberanti, ancora non era entrata in quell'ottica assurda secondo cui dalle 23 si consentiva solo topless, un'ora dopo tutto il resto, un caos totale e tenendo conto anche dell'ora locale ..
E come il vaso di pandora scoperchiato,il bello avvenne poi l'infausta notte del compleanno quando un noto gruppetto di ragazze tutte nude, reduce dal web party, invase lo studio principale...e chissà le conseguenze e chissà i gentlemen britannici alla visione...
 
Top
view post Posted on 26/9/2013, 15:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


La prima a rompere il taboo, se non sbaglio, fu Mashi ... mi sembra di ricordare uno studio nero con un'altalena che scendeva dal soffitto ...
 
Top
view post Posted on 26/9/2013, 23:49
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Due novità in questa fase di etv: Schedule free e tabella rossa.
Se torna la musica normale, si può cominciare a sperare nel declino dell' Era delle Parakule .... forse ...
Cmq trovo che la tab rossa sia un bel segnale :)

Ah, pare che abbiano pure smontato il tunnel :)
 
Top
view post Posted on 27/9/2013, 09:08
Avatar


Group:
spam
Posts:
151,503
Location:
Baden Wurttemberg

Status:


La voce del popolo arriva eccome se arriva...
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 9/10/2013, 14:59




Da qualche anno, diciamo un paio, ho l'impressione che il canale viva una lenta agonia e che in fondo continui a sopravvivere per la presenza dei pollastri (altrove da me definiti più aulicamente "avicoli") ed anche, non so con che peso, per la passione di chi continua a vederlo, o per curiosità o per inerzia.
Parlo chiaro: chi come me e tanti altri ricorda l'EuTV della Golden Age, o anche del solo 2010 e primissimi mesi del 2011, non dovrebbe neanche avvicinarsi alle proposte odierne, perché il livello medio di e(u)rotismo è sceso a termini che pure definire minimi è eufemistico visto quello a cui eravamo abituati (fermo restando che alcuni cambi legislativi non potevano non essere recepiti). Ma se lo facciamo ancora, nel mio caso molto sporadicamente, è quasi per inerzia, o perché speriamo che qualche new entry possa dare un po' di verve. Io per esempio sto cercando di seguire solo (e non tutte) le serate di esordio, vedi Saya qualche settimana fa o Elmar a Marzo o Pink la scorsa estate, devo dire che mi è andata bene... ma sempre considerando quel poco che passa il convento
 
Top
view post Posted on 2/1/2014, 10:58
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


E con la "Disarmonia" s'è chiuso :)
Il 2013 è stato un altro anno da dimenticare, per Etv.
Ci siamo giocati Spirit, Claudia, Michelle e le fondamentali Sunny e Nikita :rolleyes:
Per quanto gradite e belloccie, le entranti non sono al livello di chi se n'è andata :(

Il postribolo ha regnato, di idee nuove non se ne son viste ... un anno del menga :(

In compenso si è infranto il Muro di Gomma con le comparsate di Aria, Ava, Lace e di Ivo ... era meglio se il Muro fosse rimasto in piedi :D
 
Top
view post Posted on 2/1/2014, 11:09
Avatar


Group:
2nd warning
Posts:
13,048

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 2/1/2014, 10:58) 
E con la "Disarmonia" s'è chiuso :)
Il 2013 è stato un altro anno da dimenticare, per Etv.
Ci siamo giocati Spirit ...

No ... i'm still crying !!! :cry: :cry: :cry: :(

e adesso a chi la faccio fare la dieta Dunkans a base di Birra e Salsiccie ??? :rofl:
 
Top
view post Posted on 2/1/2014, 11:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Potresti provare con la Pink :rolleyes:
 
Top
Gaetà
view post Posted on 2/1/2014, 11:41




CITAZIONE (memento74 @ 2/1/2014, 10:58) 
Ci siamo giocati Spirit, Claudia, Michelle e le fondamentali Sunny e Nikita :rolleyes:
Per quanto gradite e belloccie, le entranti non sono al livello di chi se n'è andata :(

posso capire la tigre (su tutte) e claudia...ma le altre insomma ...direi che karolina e saya sono pure meglio di loro. :)

un'altra che se rimaneva poteva dire la sua era annabelle... :wub:
 
Top
120 replies since 10/1/2013, 13:48   3089 views
  Share