il forum di eUrotic tv

2013, la disarmonia.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2013, 09:09
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


E' il 24 Giugno comincia l'ennesima nuova formula dei Cialtroni.
Come da tradizione, nuovo si traduce in SAT penalizzato e web a pago.

Questo è il funzionamento:
- Nei Daytime si può richiedere uno show ad una modella facendola spostare dal sat al web. Le modelle sono ridotte all' osso. Prima 2, poi 3/4 fino alle 21.

- I NS sono il niente nella fascia 21-23. Cam fissa, inviti a guardare il postribolo e noia. Dopo le 23, lo show sul web chiude e le ragazze tornano tutte in studio dove però l'azione è ridotta all'osso.

Edited by memento74 - 25/6/2013, 10:41
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 09:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 25/6/2013, 10:09) 
E il 24 Aprile comincia l'ennesima nuova formula dei Cialtroni.
Come da tradizione, nuovo si traduce in SAT penalizzato e web a pago.

Questo è il funzionamento:
- Nei Daytime si può richiedere uno show ad una modella facendola spostare dal sat al web. Le modelle sono ridotte all' osso. Prima 2, poi 3/4 fino alle 21.

- I NS sono il niente nella fascia 21-23. Cam fissa, inviti a guardare il postribolo e noia. Dopo le 23, lo show sul web chiude e le ragazze tornano tutte in studio dove però l'azione è ridotta all'osso.

Sintetizzando, l'osso la fa da padrone :(
 
Top
little-jack
view post Posted on 25/6/2013, 09:28




E il 24 Aprile comincia l'ennesima nuova formula dei Cialtroni. :blink: .
Mem' è il 24 giugno........sei indietro solo di due mesi..... :lol:
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 09:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Ops ... ho corretto :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 14:00
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


CITAZIONE (Sargento Garcìa @ 25/6/2013, 10:13) 
CITAZIONE (memento74 @ 25/6/2013, 10:09) 
E il 24 Aprile comincia l'ennesima nuova formula dei Cialtroni.
Come da tradizione, nuovo si traduce in SAT penalizzato e web a pago.

Questo è il funzionamento:
- Nei Daytime si può richiedere uno show ad una modella facendola spostare dal sat al web. Le modelle sono ridotte all' osso. Prima 2, poi 3/4 fino alle 21.

- I NS sono il niente nella fascia 21-23. Cam fissa, inviti a guardare il postribolo e noia. Dopo le 23, lo show sul web chiude e le ragazze tornano tutte in studio dove però l'azione è ridotta all'osso.

Sintetizzando, l'osso la fa da padrone :(

Al cane gli puoi dare l'osso come contentino, ma se poi non gli dai da mangiare, alla fine tira il calzino... -_-
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 25/6/2013, 14:02




O gli accidenti e le maledizioni. :lol:
 
Top
zosorules89
view post Posted on 23/8/2013, 16:23




una paginettta una per declamare l'operato di cinque ragazze cinque in cinque ore cinque di nightshow
mi chiedo quanto si potrebbe o si govrebbe, fate voi, rimpiangere l'operato di colei che viene definita troppo intrusiva ed accentratrice quando c'è da uno a dieci
lascio a voi tutti decidere qual'è il numerino da inserire
è in questi momenti che ci si accorge dell'importanza di certe persone
capite adesso perchè vorrei due ragazze a sera che si intrufolassero negli show come fa lei, esattamente perchè non ci fossero più serate come quella di ieri
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 23/8/2013, 17:02




Siam sempre lì, Zoso, Roshana non è una che mi fa accendere la TV, mentre ieri un'occhiata l'ho data. Semplicemente perché non mi interessa vederla fare le stesse cose ogni sera (e così come non mi interessa lei, non mi interessano molte altre).

Per quanto mi riguarda però sono i NS in sé a risultarmi parecchio noiosi.

Stasera non credo neanche di accendere, visto che Anna è tornata a non fare più un tubo come ai vecchi tempi e che Pink ormai mi interessa solo relativamente.
 
Top
zosorules89
view post Posted on 23/8/2013, 20:26




questo è indirizzato a tutti quelli che la pensano in questo modo
io non riesco a capire
tutti quanti rimpiangiamo sopratutto la golden age ma anche gli anni fino al 2011
a parte la differenza causata dalla censura in parte e dai cialtrons
mi chiedo ma non erano ripetitive anche quelle performance?
e allora perchè rimpiangere qualcosa che era la copia di quello che oggi non piace?

per Seba invece dico
ma non sarrebbe comunque meglio uno show che sia pur ripetitivo quanto volete ma che che sia uno show che un non show come ieri e come tante altre sere da parecchio tempo
comunque , pur essendo il suo fans n° 1, solamente perchè fin dal primo show ho avuto la certezza di avere davanti agli occhi una top assoluta tanto è vero che avevo previsto da subito uno scontro tra titani con la "fragolina" Scarlet al ritorno dalle solite ferie estive di quest'ultima per lo scettro di ETV scontro che non c'è mai stato perchè Scarlet lasciò, (ErBeagle lo è tanto quanto me) io vorrei come ho già detto e ridetto, che due ragazze a sera facessero quello che fa lei
 
Top
view post Posted on 23/8/2013, 23:37
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


No, non sono affatto d'accordo sul primo punto. A parte che i rimpianti arrivano solo fino al 2010 visto che il 2011 è stato l'anno dei concepts e ha fatto schifo, il punto non è solo la ripetitività... prima c'era un approccio allo show che era totalmente diverso: intanto i daytime avevano senso e si poteva vedere le evoluzioni delle nubbie, poi il cast era composto da soft, hot e 3 o 4 indesiderabili, adesso in studio c'è gente che non è nè carne nè pesce.... a me sembra tutto molto più studiato di prima e cmq si vede che manca l'entusiasmo sia delle modelle che del cast.
 
Top
view post Posted on 24/8/2013, 00:00
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Cambiavano le coppie, i cast, la disposizione dei mobili, lo studio, gli oggetti con il quale giocare (nel 2010 si vedeva in studio, oltre all'olio, anche il miele, la cioccolata, la crema mentre ora, se si ricordano, è già tanto che portano il ghiaccio in studio)...
Quando iniziava lo show ci si era già fatti mille domande e scommesse su quale soft avrebbe mostrato di più, se Kate o Gia o Carrie, che sorpresa aveva ideato Scarlet per il suo striptease...
Non ci si chiedeva a che ora Jonas avrebbe richiesto lo show allo specchio di Roshana o a quante modelle Monster avrebbe chiesto la doccia...

Comunque il fatto che nessuno scriva qui non significa che lo show è pessimo...
Non si può basare la qualità dello show sul numero di post...
I giorni con più pagine sono stati i giorni più bui del canale...
Ad esempio, io ieri, ad un certo punto mi sono spostato e ho smesso di seguire lo show da questo computer e quindi non potevo scrivere...
 
Top
zosorules89
view post Posted on 24/8/2013, 01:14




a me i concept piacciono e per questo consideravo anche il 2011
la mia domanda si riferiva più che altro alla golden age e ai nightshow

la disposizione dei mobili varia più adesso che allora
oggi si passa dal lettone alle sedie, dai pouff ai lettini rettangolari o quadrati o al divano da un giorno all'altro in continuazione allora in periodi più lunghi
allora non c'era l'olio ma la crema, la cioccolatta e il latte qualche rara volta, il miele è venuto decisamente dopo (2011)
più che quale soft avrebbe mostrato di più la domanda era se si sarebbe mostrata visto che parli non della golden age ma del periodo 2009 - 2010

ma che lo show era quanto meno scarso l'abbiamo rilevato sia io che Mem e io cerco sempre di fare un po' di cronaca quindi una pagina è abbastanza inddicativa
insomma mi pare che la ripetitività sia evidente sia oggi che ieri

io ho detto qualche giorno fa che perchè non ci sia grande ripetitività l'unica strada sarebbe un concept diverso ogni giorno ma vedo che non ci si troverebbe d'accordo neppure su questo
quanto poi riuscirebbero a farlo euroticamente è una cosa tutta da verificare
 
Top
view post Posted on 24/8/2013, 01:35
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Una cosa sono le idee, un'altra i concept del 2011 in cui si doveva seguire la versione di Hans del piccolo principe o la rivisitazione della presa di Troia :D
Non si possono paragonare i due sulla base di quanti litri di olio vengono versati. Era diverso l'approccio.

Come puoi paragaonare gli show del 2011/12/13 con quelli dal 2006 al 2008 e poi del 2010?
Praticamente è un canale diverso ....
 
Top
zosorules89
view post Posted on 24/8/2013, 08:00




la questione è se c'è ripetitività negli show
paragonare gli show degli ultimi anni con quelli degli anni precedenti diventa indispensabile anche se difficile per capire se adesso c'è e allora no questa benedetta ripetitività
salta agli occhi che se ci si limita a vedere gli show senbrano due canali diversi ma questo non è il punto
basta vedere una serie di show di qualsiasi periodo e le cose fatte erano sempre le stesse, più belle indubbiamente nel passato, ma pur sempre le stesse
anche se si mettessero ad usare insieme tutte le cose che hanno fatto in questi quasi 9 anni dopo un paio di settimane lo show sarebbe sempre lo stesso
qualunque tipo di show è ripetitivo che si tratti di etv, del grande fratello, di zelig ecc......
io ho apprezzato, tanto per fare un esempio, la serie tv highlander proprio perchè l'avevano resa varia con i flashback nelle varie epoche storiche che ne disinguevano i vari episodi
per questo motivo con gli show a tema, pur facendo comunque le stesse cose, eroticamente parlando, perlomeno il canovaccio avrebbe un live act diverso
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 24/8/2013, 08:04




CITAZIONE (zosorules89 @ 23/8/2013, 21:26) 
per Seba invece dico
ma non sarrebbe comunque meglio uno show che sia pur ripetitivo quanto volete ma che che sia uno show che un non show come ieri e come tante altre sere da parecchio tempo

Non guarderei né uno né l'altro tipo di show.

Alla fine guardo se ci sono i presupposti. Possono essere belle quanto vuoi, ma ora come ora un NS con, ipotizziamo, Kristina, Claudia, Roshana, Nancy e Sugar (tanto per metterne 5) per me è una noia mortale. Infatti faccio altro.

Lo Shower Show l'ho guardato giusto perché era quella briciola di novità.
 
Top
120 replies since 10/1/2013, 13:48   3089 views
  Share