il forum di eUrotic tv

2013, la disarmonia.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2013, 08:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,749
Location:
Milano

Status:


dico la mia...
ai bei tempi si aveva un'idea diversa quando si guardava questo canale
eri sempre coinvolto e "sorpreso" da qualcosa o qualcuna....c'era un'atmosfera erotico giocosa
ora guardo lo schermo e l'unica cosa che mi viene in mente è il profitto (loro)
tutto è imperniato sui soldi e sulle richieste, nessuna che fa niente per niente....praticamente l'erotico si è estinto
raramente guardo il NS giusto per vedere qualche nubbia nuda....o qualcuna che mi piace veramente e che non vedo da un po'
ma non sono ne coinvolto ne "arrapato" :lol:
 
Top
view post Posted on 24/8/2013, 08:47
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (giurgin @ 24/8/2013, 09:41) 
dico la mia...
ai bei tempi si aveva un'idea diversa quando si guardava questo canale
eri sempre coinvolto e "sorpreso" da qualcosa o qualcuna....c'era un'atmosfera erotico giocosa
ora guardo lo schermo e l'unica cosa che mi viene in mente è il profitto (loro)
tutto è imperniato sui soldi e sulle richieste, nessuna che fa niente per niente....praticamente l'erotico si è estinto
raramente guardo il NS giusto per vedere qualche nubbia nuda....o qualcuna che mi piace veramente e che non vedo da un po'
ma non sono ne coinvolto ne "arrapato" :lol:

D'accordo fin sulle virgole con l'egregio Giurgin :)
 
Top
zosorules89
view post Posted on 24/8/2013, 09:51




sono d'accordo con te Giurgin, tutto più o meno giusto ma siete sempre fuori tema
la discussione è nata sulla ripetitività o meno degli show
il tuo discorso andava bene allora presi dal phatos degli show che coinvolgendoti non te lo facevano pesare ma adesso guardandoti indietro ci si deve accorgere di come erano le cose e non mi sembra un dramma ammetterlo

l'unica cosa che mi vede diverso dal tuo pensiero è il guardare oggi i nightshow che mi "costringono" ad essere li tutte le sere perchè praticamente ogni sera c'è qualcuna delle mie preferite che sono, come già detto, Roshana, Nancy, Kristina , (P)Anna, Elmar e Jade che è l'unica che non fa i nightshow e quando non ci sono loro c'è qualche nubbia che si spera sempre faccia qualche passo avanti
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 24/8/2013, 09:59




Ma infatti, ormai la discussione verte sui gusti personali, a me di vedere Roshana ogni volta fare l'accovacciata nuda o lo show sul letto o la danza all'ex parete luminosa non interessa assolutamente. Mi interessava le prime 3-4 volte, poi ci vuole un'attimo di creatività (per me).
Una volta, vuoi per gli show a tema, vuoi per una diversa gestione, facevano cose diversificate che a parer mio mantenevano alto l'interesse. Adesso non fanno niente se non arrivano richieste, e dato che le richieste sono sempre quelle, lo show è un copia-incolla ogni sera.

Quel che ho appena scritto per Roshana vale per Kristina, vale per Claudia, vale per Nancy, eccetera.
 
Top
view post Posted on 24/8/2013, 10:07
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Vedi Zoso, oggi gli show sono ripetitivi perché il cast non cambia, le riprese sono identiche sera dopo sera, le richieste sono sempre le stesse e il modo d'esaudirle pure, il modo di porsi delle nuove modelle è standardizzato perché è pilotato dal regista, l'abbigliamento è sempre lo stesso...
Molte volte faccio fatica a capire in quale notte ho fatto alcune caps...
Qualche anno fa, una Pink che si spoglia per la prima volta completamente nuda e ad un orario decente non sarebbe stato ignorato...

Per me, quello che distrugge maggiormente l'interesse degli show è vedere 3-4 sere alla settimana le stesse modelle fare sempre le stesse cose riprese allo stesso modo, manca l'imprevisto, l'inventiva, la personalità che alcune modelle, come Scarlet, Alexis, Kally, Lin, Calomira, Angelina, Gia, Kate, Carrie, Amy, Mashiara (che è forse l'unica rimasta con questa anima ancora accesa) per non andare troppo indietro, trasmettevano ad ogni show ed infatti avevo apprezzato quando Roshana aveva fatto, per la prima volta, lo show con lo specchio a terra invece che in piedi...
Mancano nuove modelle hot con una personalità ovvero le top per dare respiro e ricambio ai nightshow...

Mi spiace Zoso, ma io non riesco a mettere Roshana tra le top del canale...
Rimane in un limbo tra le modelle normali e le top, una semi-top insomma...
è bellissima, è esibizionista, è corretta, è disponibile, è gentile, è allegra, è sempre sorridente ma, per me, rimane un gradino sotto alle altre se non impara a personalizzare i suoi show...
Quando vedo un suo strip mi sembra di vedere quei video musicali dove il gruppo continua a suonare mentre cambia lo sfondo alle loro spalle...
Sarei curioso di vedere che show ideerebbe se ancora ci fossero le serate dedicate alle modelle...
Comunque, allo stato attuale, un paragone con Scarlet è eccessivo...
Parere personale che so che non condividerai, ma è giusto per esprimerti il mio punto di vista... :D

Lo shower show è stata una ventata di novità in questo momento di immobilità del canale, ma che non basterà a rimetterlo in moto se la gestione non cambia...
Ora come ora riuscirebbero a rovinare anche ideali erotici come lo studio o le infermiere...
PS: Ho visto più show (durata) il 22 che ieri visto che ieri mi sono addormentato al computer e, secondo me, il cast del 22 non si è comportato male pur soffrendo la mancanza di una tra le varie modelle più richieste...
Aveva una sua impronta personale più lenta, ma allo stesso tempo più hot con qualche ricerca di interazione in più (almeno per quello che ho visto io)...
 
Top
view post Posted on 24/8/2013, 10:10
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


La ripetitività è inevitabile ( io durante la Golden age ero convinto che i periodi loffi, li facessero solo per resettare le nostre aspettative ottenendo più longevità ), però te la facevano pesare meno. Nel roster di marzo 2010 ( il secondo grafico )
https://eutvchannel.forumfree.it/?t=65749896

Io seguivo con interesse Amy, Angelina, Brizeida, Carmen, Inez, Jessy, Lia, Lin, Mashi, Penelope, Randa, Sabrina, Scarlet, Spirit, Tia e Viviana. Di queste almeno 9 erano relativamente nuove, poi c'erano anche Athina, Loretta e Gia che pur non essendo tra le favorite, seguivo volentieri. Speravo ancora che Nikita e Sandra potessero evolvere e tra le soft c'era gente come Clio e Candy.
Nel roster attuale è impossibile trovare un numero così alto di modelle che ti interessano.
 
Top
view post Posted on 24/8/2013, 10:10


Group:
moderatore
Posts:
51,658

Status:


Spostato tutto qua perché con lo show del 22 la discussione ormai non c'entrava più nulla.
 
Top
little-jack
view post Posted on 24/8/2013, 10:11




Sono tutte ripetitive e svogliate.......io quando Roshana si spoglia , pur se ripetitiva , mi fermo a guardare......per le altre cambio canale non mi interessano.
 
Top
view post Posted on 24/8/2013, 10:17
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Un esempio: sia Kate che Roshana erano solite fare almeno una doccia a sera se non di più, ma mentre Kate trovava il modo di renderle una diversa dall'altra (anche se fatte nella stessa sera) Roshana no...
Quante volte in Silver ci siamo sbagliati su Roshana? :lol:
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 24/8/2013, 10:18




Le docce di Kate erano un evento perché non sapevi mai quanto avrebbe mostrato e come... :lol:
 
Top
view post Posted on 24/8/2013, 10:21


Group:
moderatore
Posts:
51,658

Status:


Mi intrometto un momento nella discussione.... volevo solo sapere se c'è una legge dello stato che impone di dover scrivere una P tra parentesi prima del nome di Anna....
 
Top
view post Posted on 24/8/2013, 10:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


CITAZIONE (SebastianoL @ 24/8/2013, 11:18) 
Le docce di Kate erano un evento perché non sapevi mai quanto avrebbe mostrato e come... :lol:

La peculiarità delle doccie di Kate era che riusciva a farle sempre quando non guardavo :lol:
 
Top
view post Posted on 24/8/2013, 10:46
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


CITAZIONE (John Fortune @ 24/8/2013, 11:21)
Mi intrometto un momento nella discussione.... volevo solo sapere se c'è una legge dello stato che impone di dover scrivere una P tra parentesi prima del nome di Anna....

Nessuna legge, ma di dubbio significato... :D
C'è chi lo interpreta come simpatico giochino legato alle brioscione e, invece, c'è chi ci riconosce il marchio di fabbrica delle Paracule... :lol3:
CITAZIONE (memento74 @ 24/8/2013, 11:31) 
CITAZIONE (SebastianoL @ 24/8/2013, 11:18) 
Le docce di Kate erano un evento perché non sapevi mai quanto avrebbe mostrato e come... :lol:

La peculiarità delle doccie di Kate era che riusciva a farle sempre quando non guardavo :lol:

Quindi sei cosciente anche te che ti porti sfortuna da solo... :lol:
 
Top
view post Posted on 24/8/2013, 10:50
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Sono più propenso a pensare al sat bidirezionale grazie al quale la Kattina capiva quando fare la bastardella :D
 
Top
zosorules89
view post Posted on 24/8/2013, 11:57




CITAZIONE (John Fortune @ 24/8/2013, 11:21) 
Mi intrometto un momento nella discussione.... volevo solo sapere se c'è una legge dello stato che impone di dover scrivere una P tra parentesi prima del nome di Anna....

visto che sono quello che lo scrive penso che sia sopratutto io a dover rispondere anche se, ovviamente ci mancherebbe altro, chiunque può dire la sua

no nessuna legge, naturalmente
il motivo è molto semplice
una volta la stessa Anna ha detto che gradiva essere chiamata così e, siccome rispetto sempre il volere degli altri, e con questo non voglio dire che gli altri non lo facciano, da allora ho deciso di chiamarla (P)Anna
sgomberiamo il campo da qualsiasi equivoco
come ho già detto quella P non vuole assolutamente dire p........a tanto è vero che è solo esattamente in quel breve periodo che avevate cominciato a chiamarla con quel termine, che per fortuna è durato poco, che ho sospeso di mettere la P

io non ho mai chiamato nessuno con quel termine, a parte una volta Naomi o Timi, non ricordo, salvo poi scusarmii con lei per averlo fatto, anche se ero cosciente che probabilmente non avrebbe letto i miei post, perchè non ho certezze se si tratta di una loro volontà o di quella dei cialtrons

ora devo andare a pranzo poi ho altre risposte da dare
 
Top
120 replies since 10/1/2013, 13:48   3089 views
  Share