il forum di eUrotic tv

2013, la disarmonia.

« Older   Newer »
  Share  
zosorules89
view post Posted on 24/8/2013, 13:45




no i gusti personali non si discutono, si accettano caro Seba
si può esprimere i propri, confrontarli ma deve finire lì
d'altronde se non mette d'accordo neppure l'inquilino dell'appartamento sopra le nuvole
io non vedo questa creatività che c'era, perchè uno creativo ha sempre qualcosa di nuovo da proporre, e che oggi non c'è più ma forse ho le fette di salame sugli occhi e non me ne rendo conto quindi se qualcuno mi fa degli esempi
non mi pare che non ci siano momenti di creatività
Roshana ha inventato l'accovacciamento e lo specchio appoggiato a terra, se non è personalizzare lo show questo, Nancy
quelle faccette che ci sono entrate nel cuore tanto per fare degli esempi
per quanto riguarda il confronto con Scarlet non ho mai detto che lo avrebbe vinto a mani basse ma solo che sarebbe stato un bello scontro tra due delle più belle ragazze che hanno sempre fatto ottimi show e che avrebbe per forza costretto le due a darsi da fare ancora di più, insomma una bella e sana competizione tra due ragazze che volevano essere la prima della classe
sullo show del 22 non so che dirti se non due cose
1 che a me e a Mem, mi permetto di parlare anche a nome suo perchè l'ha scritto, lo show come direbbe lui non è garbato
2 che proprio, quando non c'è una o più ragazze top, le altre dovrebbero darsi un pochino da fare per render lo show buono, e questo sarebbe anche un modo per ringraziare coloro che tante sere le permettono di non fare un tubo o quasi
quindi siamo sempre sul solito discorso che diventa fondamentale l'apporto di quelle che hanno salvato una caterva di show

beh la lista di quei nomi caro Mem è una lista importante e che condivido a parte quattro o cinque nomi che dovrebbero, per mio gusto personale essere sostituiti da altri, ma non mi pare che sia il numero che le ragazze che potrebbero diciamo essere le sostitute di quel grande gruppo non ci siano anzi forse come attesa per l'agognato salto delle soft il numero è anche maggiore il problema è che la convinzione che lo possano fare a breve è molto scarsa e quindi anche il pathos che l'accompagna

un ultima cosa
sarò la solita voce dal coro ma se c'era una cosa che mi ha stancato molto presto era la manfrina che faceva Kate sia in studio che nella doccia con quel suo giocare "vi faccio vedere, ma no semmai la prossima volta" che non veniva mai perchè quello si che era un atteggiamento non solo ripetitivo ma anche urticante
lei non mi è mai piaciuta come ragazza e l'unica cosa che era veramente notevole era la biancheria intima che indossava anche se qualche volta era piuttosto volgarotta
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 24/8/2013, 13:59




Boh, ripeto, io preferisco il "vi faccio vedere, ma no semmai la prossima volta", perché se mi fai vedere tutto e sempre nello stesso modo, dopo 3 show la cosa personalmente diventa noiosa, che tu sia bellissima o poco piacente. Chiaro che qualcosa comunque devi far vedere altrimenti annoi "al contrario".

Le faccette di Nancy ok sono simpatiche, ma se me le voglio vedere guardo un paio di caps. Stesso per le docce o gli accovacciamenti di Roshana, in 60 show avrà fatto 60 docce tutte uguali: perché dovrei guardare quelle successive alla prima o, abbondiamo, alle prime due? Stesso discorso per l'accovacciamento (e stesso discorso per le altre modelle).

Zoso, due anni fa ogni giorno aveva un suo tema e il cast era sempre diveros: lunedì il giorno delle modelle, mercoledì (mi pare) il Shower Show, il giovedì c'era lo studio addobbato a mo' di "giungla", eccetera. Per quanto mi riguarda leggere un "Lunedì prossimo sarà il Gia's show" era già molto più emozionante che non guardare 10 nightshow recenti di fila, perché chissà cosa, quanto e in che modo Gia si sarebbe mostrata. Un po' come, in tempi più recenti, i "Carrie's show" del giovedì erano quelli che seguivo più volentieri (si parla della prima metà del 2012), prima che si inchiodasse il culo alla poltrona.

Poi, ripeto, c'è gente che ogni santo NS spende per vedere le stesse cose dalle stesse modelle, io per i miei gusti non lo farei mai, e addirittura neanche guardo. Lì appunto sono gusti.
 
Top
view post Posted on 24/8/2013, 14:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


No Seba, tutto, ma non mi citare il Giovedì delle Palme di Ely tra gli elementi positivi, ti prego :lol:
Era quello con l'altalena ... una noia pazzesca:D
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 24/8/2013, 14:12




E non lo scambieresti seduta stante per un qualsiasi notturno di adesso? Io lo farei.

Certo, mi prenderei anche le modelle.
 
Top
view post Posted on 24/8/2013, 15:03
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Mi sono letto un po' tutto, aggiungo la mia che sostanzialmente non si distacca molto dal pensiero di White:

Oggi la ripetitività è inevitabile, la differenza con il passato è che non c'è la speranza di qualcosa di diverso perchè anche se una ragazza dovesse inventarsi qualcosa, ci penserebbero registi a cameraman ad ignorarla, vedi Pink ieri sera, non si è inventata nulla ma sicuramente si sarà sentita mortificata del fatto che si spogliava per la prima volta ed è stata totalmente dimenticata sul divano, che stimoli puo' avere la prossima volta a fare qualcosa di nuovo? Se togli un minuto a Roshana o Tia non ci fanno più caso ma se lo toglia ad "una prima volta" questa diventerà inevitabilmente una modella seduta in attesa di qualcuno che la richieda.

Finchè non si restituisce alle modelle il ruolo di protagoniste ma lo si lascia al direttore non potrà esserci erotismo, ci puo' essere il nudo bello o meno bello a seconda di chi lo propone ma per come la vedo io non l'erotismo.
Un upskirt su richiesta ed inquadrato di lato non ha per me lo stesso effetto dell'oops "rubato".
Oggi ETV propone nudo a pagamento (o su richiesta fate voi) non erotismo, cosa ci puo' essere di erotico in una ragazza che mentre fa un assolo si gira a chiedere a qualcuno se puo' o non puo' togliersi le mutande o sfiorare le labbra della partner ecc.ecc.
Pensate che la scena del Basic Instinct sarebbe entrata nella storia del cinema se il regista l'avesse ripresa di lato? :D

Gli show di oggi sono basati sulle richieste e paradossalmente, o in perfetto stile ETV, più ne arrivano e meno fanno, le mischiano, le aggirano, le interrompono, le inquadrano insieme senza farne vedere nessuna, diventa cosi' lo show non-show perfetto per loro.
Ripeto per me oggi manca l'attesa della novità o dell'imprevisto che elimina l'erotismo e quindi quel qualcosa che coinvolge, e stimola anche nuovi clienti.

 
Top
zosorules89
view post Posted on 24/8/2013, 15:51




forse non sono stato chiaro
creare un po' di attesa va bene anzi è la cosa migliore ma dopo un po' se non arrivi mai al dunque, e in più hai il viso di quella che sembra che ti voglia prendere per le fondella, a me la cosa stufa

beh, come sapete tutti quanti, adoro le caps ma come anteprima del filmato in movimento o come corollario da mettere con video che segue nel nostro caso
è un po', per fare un esempio nell'altro campo che amo, quello musicale, come vedere un video cd o un dvd di un concerto rock il primo va bene se non esiste il secondo perchè l'azione in movimento non ha paragoni secondo me

sulla non ripetitività delllo show a tema sono giorni che dico che è l'unica forma di spettacolo quanto meno più difficilmente ripetitiva
per fare felice il Mem avresti dovuto parlare dell'office show che secondo me ha visto momenti "iniziatori" più che le docce
Gia e Lia hanno mosso lì dei passi memorabili

io sono per la varietà in questo senso furono molto belli anche i "dream team show" finchè lo show si sgretolò per l'incapacità o la volontà dei cialtrons, lo "Scarlet Fever" e i primi show diretti da Aria

anch'io sottoscriverei per tornare a quegli show anche se mi dovesse costare una Roshana (lo so che c'era già ma lo dicevo per dire quanto rimpiango quegli show )ma dato che questo non lo posso avere mi accontento di lei e delle altre ragazze e vado avanti

se la differenza con il passato è l'imprevedibilità non vuol dire che non ci sia ripetitivitita
siamo sempre lì in quanto l'imprevisto che accadeva era un attimo che rompeva la monotonia che comunque tornava da li a poco per poi chissà quando esssere ancora rotta anche se era molto bella quell'attesa e quella speranza che oggi non esistono quasi più

sul piano dell'erotismo è chiaro che non c'è paragone con i tenpi nei quali la regia non esisteva difatti quante volte ho detto che dovrebbero licenziare i registi, ne basterebbe uno se si fanno certi tipi di show, e investire sulle ragazze dandole carta bianca dopo aver dato loro le linee guida oltre le quali non possono e non devono andare
sicuramente gli show ne guadagnerebbero in spontaneità e quindi in erotismo
 
Top
little-jack
view post Posted on 24/8/2013, 16:30




Lo studio l'hanno smantellato ...non c'è piu' .......mettono un divano quattro mattoni accatastati , non ci sono piu i light wall , le ragazze vengono buttate in quell'angolo a fare quel poco che adesso sono capaci , il roster per i NS tolte 4 o 5 ragazze è mediocre ......se lo spettacolo non è coinvolgente è difficile creare interazioni tra di loro. In quanto a Roshana lei è una solitaria.......forse è il suo carattere ......ma la pagnotta a fine serata se la porta sempre a casa , molte delle mosse che fa' le ha studiate da Scarlet.......ma non tutte possono essere lei.
 
Top
view post Posted on 24/8/2013, 16:32
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Vedi Zoso, la ripetitività è ovvia e palese, soprattutto perché ci sono modelle che sono li da 2 o 5 o 7 anni e le modelle non possono inventare qualcosa di nuovo tutte le sere, ma, secondo te, perché di Mashiara non ci siamo mai espressi nello stesso modo? Perché nessuno si lamentava anni fa?
Perché non era così evidente e fastidiosa...
C'erano i diversi studi e i diversi concept...
I cast non erano uguali di settimana in settimana...
Sei tu che oggi hai scritto...
CITAZIONE (zosorules89 @ 24/8/2013, 09:09) 
buon Sabato e buona visione a tutti
buon lavoro e buona giornata alla "montagnosa" Melinda, a "LJ" Isabella, alla "misteriosa" Jade e a tutte le ragazze che varcheranno la soglia dello studio
tanti cari auguri di buon compleanno a Jennifer
Stasera, nel nightshow, avremo cinque delle 8 ragazze di ieri (P)Anna, April, Roshana, Kia e Tia più Kristina; Aliyah e Kiara

Roshana è solo una vittima di questo periodo, succube nel limbo nel quale si trova il canale e di questo mi dispiace anche perché, come molte altre, sarebbe stata diversa in un altro periodo storico...
Gli unici lamenti che ricordo sono legati a quando crearono la "settimana tipo" con il mercoledì il monsone e il giovedì l'office che, dopo 3 o 4 mesi, era diventato, per l'appunto, ripetitivo...

A me quel vi faccio vedere, ma no semmai la prossima volta che facevano molte delle modelle, mi invogliava a fare le ore piccole ed essere pronto a capsare ogni piccolo oops...
Mi faceva aspettare gli after...
Mi faceva anche sperare in una impossibile evoluzione delle supersoft...
Ora vado a dormire tranquillamente sapendo benissimo che Anna non mostrerà la pucci e che Alice o Tara non mostreranno alcunchè...
 
Top
little-jack
view post Posted on 24/8/2013, 16:38




Gli after sono inutili come i Talk di ora......farebbero bene ad andare a dormine.
 
Top
view post Posted on 24/8/2013, 16:46
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


E' proprio l'atteggiamento che non è più coinvolgente, i concept sono utili sia a spezzare la monotonia, ma soprattutto a stimolare la fantasia delle ragazze, lo shower show poteva essere un'occasione ma il loro modo di fare lo ha reso più brutto di un normale NS (a mio avviso) perchè oltre ai limiti dei dilettanti dei registi ci sono anche limiti oggettivi dello studio, nero, da inquadrare da lontano perchè se si bagna una telecamere magari gliela fanno pure pagare e con una struttura che non offre spunti.
Le uniche cose utilizzabili sono il palo della scala dove Roshana ha ballato per fatti suoi per un'oretta e la scala dove Alayah ha fatto esercizi ginnici per mezz'ora relegata nell'angolino in alto a dx del video. Se c'è il coinvolgimento mentale perchè sai che tutto puo' succedere la ripetitività neanche la percepisci, se sai che tanto niente accadrà perchè non lo fanno accadere e anche se accade non verrà ripreso, possono cambiare studio tutti i giorni ma non cambia nulla.
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 24/8/2013, 16:49




CITAZIONE (WhiteCat @ 24/8/2013, 17:32) 
A me quel vi faccio vedere, ma no semmai la prossima volta che facevano molte delle modelle, mi invogliava a fare le ore piccole ed essere pronto a capsare ogni piccolo oops...
Mi faceva aspettare gli after...
Mi faceva anche sperare in una impossibile evoluzione delle supersoft...
Ora vado a dormire tranquillamente sapendo benissimo che Anna non mostrerà la pucci e che Alice o Tara non mostreranno alcunchè...

Quoto al 100%.
 
Top
little-jack
view post Posted on 24/8/2013, 17:11




Quando in un NS ci sono Alayia , Tia , il Coso, Timi e tante altre quale novita' ti puoi aspettare .....nessuna.
 
Top
view post Posted on 24/8/2013, 17:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,749
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (SebastianoL @ 24/8/2013, 17:49) 
CITAZIONE (WhiteCat @ 24/8/2013, 17:32) 
A me quel vi faccio vedere, ma no semmai la prossima volta che facevano molte delle modelle, mi invogliava a fare le ore piccole ed essere pronto a capsare ogni piccolo oops...
Mi faceva aspettare gli after...
Mi faceva anche sperare in una impossibile evoluzione delle supersoft...
Ora vado a dormire tranquillamente sapendo benissimo che Anna non mostrerà la pucci e che Alice o Tara non mostreranno alcunchè...

Quoto al 100%.

ririquoto al 200%!!!
:lol:
 
Top
view post Posted on 24/8/2013, 20:10
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


CITAZIONE (SebastianoL @ 24/8/2013, 15:12) 
E non lo scambieresti seduta stante per un qualsiasi notturno di adesso? Io lo farei.

Certo, mi prenderei anche le modelle.

Il Giovedì delle Palme no, dai. Del periodo post 2010, posso rimpiangere lo Scarlet Fever, gli show del lunedì delle modelle, i primi 2 o 3 Carrieliciuos e un pochino il periodo dei concept, ma giusto perché era divertente infamarli sul forum ... tutto il resto è noia, come diceva i' Califfo :rolleyes:
Parlo di concept, perché di modelle ne rimpiango parecchie :rolleyes:
Priscillona e Kattina tanto per citarne un paio.
 
Top
zosorules89
view post Posted on 24/8/2013, 20:51




avevo deciso di finire qui la discussione perchè comunque non ho praticamente sentito nulla sulla domanda che avevo fatto aprendo la discussione in risposta a quanto aveva ribattuto Seba e perchè a un certo punto quando non si arriva ad un punto d'incontro bisogna finire lì la discussione secondo il mio parere ma visto che mi sono state fatte delle domande devo rispondere

mi fai delle domande su cose che condivido anche se non completamente comunque ti rispondo
posso capire che oggi ci si annoi perchè, come ho già detto, allora c'era un'altra atmosfera che era permeata di erotismo e qualunque cpsa facevano sembrava avere un suo perchè anche la più ripetitiva
per questo nessuno ha mai contestato l'operato di Mashiara come di qualunque altra ragazza
le ragazze venivano mescolate forse in maniera più varia ma a gioco lungo erano comunque sempre quelle come lo sono adesso

se c'è una ragazza che non ritengo "vittima della situazione" questa è Roshana e un gradino più sotto Nancy e Kia le uniche tre che forniscono sempre buone performance intese come attività all'interno degli show
queste tre ragazze sono quelle che stanno tenedo in piedi il canale da tanto tanto tempo

anch'io ho detto che apprezzo il discorso "vi vaccio vedere ma no semai la prossima volta" ma dopo un po' la cosa mi infastidisce perchè mi sembra una presa per le fondella sopratutto se fatto da una come Kate per via del suo sguardo
ricordo che il giocare con i bordi dello slip di Naomi, mi pare, indispettì molti ma forse sono coloro che non hanno parlato di questo aspetto

un ultima cosa e poi chiudo da parte mia questa discussione per cui vi chiedo solamente di non farmi più domande
io non ci giurerei che (P)Anna non ci faccia la "sorpresona" da un giorno all'altro anche se ultimamente ha tirato nuovamente i remi in barca

in conclusione vorrei ringraziare tutti quanti hanno animato questa discussione che ho scatenato e che ci ha portato, tral'altro , a parlare dei bei tempi con una certa nostalgia, almeno da parte mia
ovviamente potete continuare a scrivere tutto ciò che volete su questo argomento, ci mancherebbe
 
Top
120 replies since 10/1/2013, 13:48   3089 views
  Share