il forum di eUrotic tv

Varie sport

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2013, 12:24


Group:
moderatore
Posts:
51,674

Status:


Ho aperto un topic nuovo, dove parlare di notizie varie di sport che non si sa bene dove postare tra i topic esistenti.
Ho depositato qua alcuni post che erano sparsi in giro.
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 15:24
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,433

Status:


Pistorius fuori su cauzione. Comincio a pensare che il Sudafrica sia più arretrato dell'Italia.
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 15:36
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


la sua difesa parla già di inquinamento delle prove.
Anche lui come o.j. Simpson?
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 15:39
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,433

Status:


Penso proprio di sì.
Comunque lui ha confessato di averla uccisa, e quindi l'omicidio preterintenzionale non glielo leva nessuno.
 
Top
T.h.o.m.a.s.
view post Posted on 21/3/2013, 10:22




È morto a soli 61 anni Pietro Mennea, RIP.
 
Top
view post Posted on 21/3/2013, 10:44
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,722

Status:


Lo stavo sentendo adesso.
RIP.
 
Top
view post Posted on 21/3/2013, 11:04
Avatar


Group:
2nd warning
Posts:
13,048

Status:


Ciao Pietro !!!
 
Top
view post Posted on 21/3/2013, 11:17
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Uno che ha vissuto sempre una vita "sgraziata", come il suo stile di corsa.
Grazie Pietro, forse non eri simpatico ma eri vero.
 
Top
view post Posted on 21/3/2013, 11:54


Group:
Member
Posts:
10,542

Status:


rip!!!
 
Top
view post Posted on 21/3/2013, 13:25
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Io sono stato un grande tifoso di Pietro Mennea, lo dico da subito, lo apprezzavo in tutto e per tutto, uomo di una grinta, di una volontà, di una voglia di arrivare enormi, uomo intelligente e quindi scomodo, con lui oggi è morta un altra, l'ennesima, parte di me, sapevo che era malato ma non fino a questo punto, un po di sorpresa, tristissima, nell'apprendere la notizia oggi l'ho avuta, quello che è certo e che quello che ha fatto difficilmente verrà dimenticato, e vorrei ricordare, come ultima cosa, correggetemi se sbaglio, che Mennea è tutt'ora primatista italiano dei 100 e 200 metri, di cui, nella seconda specialità e anche primatista europeo, in ogni caso ciao Pietro, che il cielo, lassù, ti sia lieve, non come quà terra di poveri mortali.

PS. In TV, poco fa, ho sentito dire che aveva ben quattro lauree, è vero? e falso? Se qualcuno qua mi spiega questa cosa, gliene sarei estremamente grato.
 
Top
view post Posted on 21/3/2013, 13:34
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (dzoldan66 @ 21/3/2013, 13:25) 
Io sono stato un grande tifoso di Pietro Mennea, lo dico da subito, lo apprezzavo in tutto e per tutto, uomo di una grinta, di una volontà, di una voglia di arrivare enormi, uomo intelligente e quindi scomodo, con lui oggi è morta un altra, l'ennesima, parte di me, sapevo che era malato ma non fino a questo punto, un po di sorpresa, tristissima, nell'apprendere la notizia oggi l'ho avuta, quello che è certo e che quello che ha fatto difficilmente verrà dimenticato, e vorrei ricordare, come ultima cosa, correggetemi se sbaglio, che Mennea è tutt'ora primatista italiano dei 100 e 200 metri, di cui, nella seconda specialità e anche primatista europeo, in ogni caso ciao Pietro, che il cielo, lassù, ti sia lieve, non come quà terra di poveri mortali.

PS. In TV, poco fa, ho sentito dire che aveva ben quattro lauree, è vero? e falso? Se qualcuno qua mi spiega questa cosa, gliene sarei estremamente grato.

Si laurea a Bari una prima volta in scienze politiche, su consiglio di Aldo Moro, allora ministro degli Esteri. Poi consegue anche le lauree in giurisprudenza, scienze dell'educazione motoria e lettere.
(Wikipedia)
 
Top
view post Posted on 21/3/2013, 13:43
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Allora in Tv, a Raisport per la precisione, per una volta hanno detto il vero, grazie Sargento.
 
Top
view post Posted on 21/3/2013, 14:43
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
19,856
Location:
Potenza, Basilicata

Status:


Grazie per le emozioni che mi hai dato. In te, Domine.
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/3/2013, 16:20


Group:
moderatore
Posts:
51,674

Status:


Lo ricordo così, magari con l'indice alzato, come dopo ogni vittoria. La rimonta contro Wells, impossibile per chiunque, ma non per lui.



Ero piccolo, l'ho incontrato dal vivo durante un meeting a Tirrenia, mi fece un autografo che custodisco ancora. Disponibile come solo i grandissimi.
 
Top
barabba67
view post Posted on 21/3/2013, 16:36




un saluto ad un grandissimo atleta :clp: R.I.P. :(
 
Top
744 replies since 12/2/2013, 16:57   7458 views
  Share