il forum di eUrotic tv

Premio alla carriera, Fase 1 Squadra Gialla

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2013, 10:07
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
19,871
Location:
Potenza, Basilicata

Status:


John, Alessandro Magno e Gesù hanno trovato un mondo e ne hanno lasciato un altro. In trentatre anni di vita a testa.
Una modella, in teoria, potrebbe in tre mesi ben avere cambiato ETV.
Poi, in concreto, ne dubito molto... :rofl:
 
Contacts  Top
UmbertoD
view post Posted on 9/4/2013, 10:10




in parte sono d'accordo con John Fortune, nel senso che una modella anche in 5 minuti può folgorare un telespettatore, vedi il mio caso con Bella (la prima), cioè ragazza che partecipò per pochi mesi e che fece pochissimo a livello di esibizione, solo la sua bellezza esclusiva mi colpì
ma se si parla di carriera, il tempo e le prestazioni non sono un dettaglio
comunque l'iniziativa di Memento è aprezzabile, forse andrebbe scremata con modelle che hanno avuto un certo peso e un certo numero di presenze


P.S
Per "peso" intendo capacità di distinguersi, non altro.

Edited by UmbertoD - 9/4/2013, 11:12
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 9/4/2013, 10:10




Più che altro a me non sconfinfera che comunque uno che guarda ETV da poco giustamente conosce quelle che conosce e il voto ne viene forzatamente influenzato.

Cioè, io ho visto molte più volte a schermo Milla di Alexa, contando che quando c'era Alexa avrò avuto sì e no 16 anni e se devo essere sincero al 100% non ho ricordi "in prima persona" di lei a ETV (solo video successivi o altro), ma conoscendo la storia ovviamente voterei Alexa (come ho fatto) invece di Milla che è stata poco più di una comparsata a parer mio. Silvet non ho la minima idea di chi sia. :lol:

Edited by SebastianoL - 9/4/2013, 11:11
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 10:13
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
19,871
Location:
Potenza, Basilicata

Status:


E poi il roster é molto ampio, anche nella storia plurimillennaria di Roma cento Giulio Cesare é arduo trovarli. Il povero Mem, cento stelle rifulgenti dove le trovava? Vedrai che quando si stringerà il cerchio, ci sarà qualche inserimento a sorpresa, ma il più dei nomi sarano quelli che pensi anche tu.

CITAZIONE
Più che altro a me non sconfinfera che comunque uno che guarda ETV da poco giustamente conosce quelle che conosce e il voto ne viene forzatamente influenzato.

Poi, uno che bazzica ETV da poco, prima di votare va a documentarsi in silver zone ed in modelle di ieri.
Anche io, ieri sera, prima di votare, il mio ripasso lo ho fatto. Ci ho messo più di mezz'ora a compilare la scheda ... :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/4/2013, 10:13
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


CITAZIONE (John Fortune @ 9/4/2013, 11:03) 
Non per fare il guastafeste, ma....... vedere un premio alla carriera dove c'è in gara una che è stata solo 3 mesi a ETV...... sono piuttosto perplesso.

E che s'è fatta notare più che altro per il sedicente manager cazzaro.
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 10:17
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
19,871
Location:
Potenza, Basilicata

Status:


Votate, gente votate!
Pensate alla fatica del povero Mem, che per tirare su questa boiatella ha messo dieci aziende in condizione di chiudere per bancarotta documentale!
E, fuor di celia, bravo Mem, un forum vive (e prospera) anche di queste iniziative che vanno oltre la quotidianità di ETV
 
Contacts  Top
SebastianoL
view post Posted on 9/4/2013, 10:21




Non è così automatico che uno abbia voglia/tempo di farsi il ripassino. :D
Comunque a me l'iniziativa piace eccome, solo che non vorrei che più in là capitino votazioni che vengano contestate per quel motivo o quell'altro (del tipo "Come fai a votare X che Y è stata molto più presente e importante, ...").

Ma siccome non siamo LS, confido che non accadrà. :D
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 10:24
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Questione di tempo, se vuoi ti dico anche chi.
 
Top
little-jack
view post Posted on 9/4/2013, 10:31




Io ho votato Milla che è stata poco.....ma le altre che sono state per piu' tempo non le conosco.....
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 10:37
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


CITAZIONE (John Fortune @ 9/4/2013, 11:03) 
Non per fare il guastafeste, ma....... vedere un premio alla carriera dove c'è in gara una che è stata solo 3 mesi a ETV...... sono piuttosto perplesso.

Se non merita di vincere, non vincerà :rolleyes:
Mica siete costretti a votarla. Intanto se voti e non la voti, dai una mano al destino :rolleyes:

Cmq ho elencato le escluse nel topic della classifica di gradimento e poi ho elencato le incluse lascindo il tempo e la possibilità di rettificare :rolleyes:

Seba quello che dici è inevitabile. Ognuno vota la "sua" Etv considerando anche i filmati di cui la rete è piena. Diciamo che in teoria la catalogazione delle modelle dovrebbe attenuare il tuo discorso visto che Milla non è catalogata tra le teste di serie e dovrà vedersela con modelle, tipo Alexa, di cui si è parlato molto e i cui video sono noti.
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 10:37
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
19,871
Location:
Potenza, Basilicata

Status:


CITAZIONE
Comunque a me l'iniziativa piace eccome, solo che non vorrei che più in là capitino votazioni che vengano contestate per quel motivo o quell'altro (del tipo "Come fai a votare X che Y è stata molto più presente e importante, ...").

E perché dovrebbe accadere? It's a joke! Qualcuna vincerà, viva viva la vincitrice, punto. Poi ognuno conserva sue idee:se le prossime elezioni le vince un partito che aborro, non corro a farmi la sua tessera, continuo ad aborrirlo.
Poi, se vince Lillian, meglio. Se quello é il gusto medio, va bene. Ed io avrò meno concorrenza con le Roshane e le Kristine. :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/4/2013, 10:50
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,150

Status:


Per me conta molto sapere se devo essere un giudice obiettivo, e allora mi chiamerei fuori perché sono parecchio ignorante in materia.
Ho seguito ETV per diversi mesi in passato ma mi manca tutto della storia precedente e anche di quella successiva.
Ho scoperto solo sabato che adesso c'è anche una Aglaia... :huh: Aglaia??? Che min**ia di nome è Aglaia? :lol:

Ma se posso fare il partigiano il gioco è più divertente.
Non avrei remore a votare Calomira anche se si fosse fermata un solo mese.

Tanto lo so che poi alla fine arriva sempre prima Aria! :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 10:54
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Te vota icché ti pare, Chappy :rolleyes:
Se non hai punti di riferimento storici, voterai quelle che conosci ... oppure potresti approfittarne per scuccare i vecchi video e farti una cultura eUrotica :lol:
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 11:42
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,749
Location:
Milano

Status:


-_- dunque...

ALEXA RANDA SILVET DESITA AMBER(detta la smilza :lol: )

io me le ricordo tutte tutte.... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 13:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


alla fine vincerà quella che prenderà più voti, da un pubblico omogeneo con tutte le sfumature.

Se è vero che i nuovi non conoscono le ragazze dell'eurotic che fu, potrebbe anche esser vero che con le cialtronate di ETV di oggi chi ha avuto la fortuna di esserci nella golden age potrebbe essere indirizzato al voto per una di quel periodo a prescindere.
 
Top
84 replies since 8/4/2013, 22:43   2286 views
  Share