il forum di eUrotic tv

Premio alla carriera, Fase 1 Squadra Gialla

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2013, 13:35
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Si però ragazzi, io il tempo al forum lo dedico volentieri e mi ci diverto, ma buttarlo via così mi scoccia.... dovete anticiparmi quando faccio ste cose e dirmi subito cosa non devo fare :rolleyes:
Ne parliamo dal 2011 di sta cosa, possibile che a nessuno di voi sia venuto in mente di anticiparmi? :lol:
 
Top
T.h.o.m.a.s.
view post Posted on 10/4/2013, 13:39




È già la seconda volta che salta :lol: Questo contest non s'ha da fare :D
Un giorno (forse) ci proverò io :B):
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 13:43
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


il contest è tuo, mem. Postalo dove credi che sia meglio, ma non quà.
Non mi và di fare la parte di quello che porta le corna. Non ne vedo la benchè minima ragione.
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 13:49
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Ok, finiamola qua, non ha senso tirarla per le lunghe visto che abbiamo punti di vista opposti.
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 14:00
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


Non bastano le offese ricevute da giovanni, nemmeno le minacce fisiche, per non parlare del fatto che ha allegramente prelevato da questo forum diverse immagini (è pure reo-confesso) che john (ce ne è anche qualcuna mia) ha, lui sì, "fatto col sudore della sua fronte", non come qualcuno che fà il fenomeno col copia-incolla.
Allora devo davver passare per cornuto.
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 14:08
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Sono considerazioni che non ho fatto. Accusami di leggerezza, ma non di mancanza di rispetto.
LA punizione l'ho avuta, l'accetto senza polemica e cestino le schede del contest.

Non ha senso spiegare ulteriormente. La mia risposta sarà sempre la stessa perché quella è: non ci ho pensato; la conseguenza di questa leggerezza è la chiusura di un contest a cui ho dedicato parecchie ore.
Oh .... più di così che devo subire?
Volete forse sputare sul cadavere? Infamare il Mem' il puro? Echecappero!
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 14:58
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 10/4/2013, 15:08) 
Sono considerazioni che non ho fatto. Accusami di leggerezza, ma non di mancanza di rispetto.
LA punizione l'ho avuta, l'accetto senza polemica e cestino le schede del contest.

Non ha senso spiegare ulteriormente. La mia risposta sarà sempre la stessa perché quella è: non ci ho pensato; la conseguenza di questa leggerezza è la chiusura di un contest a cui ho dedicato parecchie ore.
Oh .... più di così che devo subire?
Volete forse sputare sul cadavere? Infamare il Mem' il puro? Echecappero!

Certo, questo è un calvario, mica una scampagnata!



Comunque consolati, che la modella che avresti voluto far vincere il contest ti concede le tue grazie...sempre che non vada di fuori l'Arno... :D
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 15:08
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


calma, andes! Adesso non facciamo di memento un martire!
il topic a giovanni mica l'ho aperto io? La "leggerezza" l'ha fatta.
Dopo tutto il fango che giovanni ci ha tirato addosso, a memento gli poteva anche venire in mente che una cosa del genere ci avrebbe almeno irritato, no?
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 15:49
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Ho la soluzione perfetta!
Vi passo le schede e lo rifate riorganizzando le squadre e cambiando la metodologia di voto e lo organizzate voi ... il mio era un piano per passare la palla ad altri :lol:
Cmq al Giova ho semplicemente passato le squadre e implicitamente gli ho impostato la fase 1. Le cose interessanti succedono nelle fasi successive ... sono quelle quelle determinanti ... per l'ultima fase si potevano fare scontri a 2 col punteggio calcistico ... il Giova si limiterà a replicare lo schema della prima fase.

Capo, la gente pensa o non pensa, posta, dice bischerate ... qualcuno alle volte se la prende; se ne prende atto, si corregge il tiro e si va avanti.
Abbiamo zucche diverse, facciamo considerazioni e valutazioni diverse ... escludendo i casi di palese demenza, nessuna valutazione è obiettivamente migliore di un'altra. La mia valutazione questa volta è stata di considerare la cosa marginale, prendo atto che per voi non lo è e mi adeguo senza nessun problema.

.... ma soprattutto un contest improvvisato (sta cippa! Ore c'ho perso! Ooooore!), un forum marginale e un un passo falso fatto in buona fede, meritano tutto sto tempo?
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 16:07
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


mem, ribadisco il mio concetto.
Non ho voglia di portare le corna in testa.
E sinceramente mi stò stancando di parlare di giovanni.
Il tuo contest si chiude qui.
 
Top
84 replies since 8/4/2013, 22:43   2286 views
  Share