il forum di eUrotic tv

La Lista, Aka il Roster nel tempo

« Older   Newer »
  Share  
Gaetà
view post Posted on 8/3/2015, 13:19




CITAZIONE (JasonFeelix @ 8/3/2015, 12:40) 
Hai sperato per mesi di vedere Pasmine nei NS, e poi è successo...magari avere sempre la speranza, può portare allo spucciamento di Larozza bella. :B):

E poi sono passati solo 2 mesi...

si...ma prima la cosa era differente.
si sperava perchè chi arrivava nei ns (di queste l'unica che ha sgarrato è stato solo quel cesso di pakota) c'era qualche minima possibilità di vederla nuda, oggi nn è più così...i debutti sono solo nel parashow del mercoledì...quindi c'è poco da sperare.. ;)

jason, prova a rasarli che così crescono più velocemente.. :D
 
Top
scovino
view post Posted on 8/3/2015, 19:05




Ha ragione Gaetà :D :bye:
L'unico modo a parer mio di vedere modelle come Jasmine e Lara arrivare al fullstrip è un calo drastico di chiamate e messaggi,che non riuscirebbero ad essere coperti neanche dall'acquisto da parte del pollame di tutti gli Energy Mix... e solo ( forse ) cosi inizierebbero sul serio a fare ciò per cui vengono inserite nei NS.

So il peggior pessimista ma penso di aver inquadrato la situazione attuale ( spero di sbagliarmi di grosso ma..... )
 
Top
view post Posted on 8/3/2015, 20:23
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


Riponete poca fiducia in Larozza. -_- :D
 
Top
Jack'
view post Posted on 8/3/2015, 20:26




Io ripongo di sicuro. :lol:
 
Top
view post Posted on 8/3/2015, 20:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


Immaginavo... :lol:
 
Top
Jack'
view post Posted on 8/3/2015, 20:35




E' l'unica cosa che m'e' rimasta per guardare un NS a settimana. :D
E poi ripongere ( si dice cosi' boh?)......e' sempre un piacere. :D
 
Top
view post Posted on 8/3/2015, 20:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


Io, grazie a Lara, riesco a guardare addirittura 1 ora/1 ora e 30 di NS a settimana. :D

Boh, non so come si dica, l'importante è farlo. :rolleyes:
 
Top
Jack'
view post Posted on 9/3/2015, 20:01




Se è andata via come sembra Megan...il roster si riduce a 31.....davvero poche per un canalre che tyrasmette H24....l'unica soluzione a sta cosa è la chiusura.
Preghino affinche' Roshana e Lauren non lascino il canale senno' chiudono il giorno successivo.
 
Top
piggyuomo
view post Posted on 10/3/2015, 21:10




CITAZIONE (Jack' @ 9/3/2015, 20:01) 
Se è andata via come sembra Megan...il roster si riduce a 31.....davvero poche per un canalre che tyrasmette H24....l'unica soluzione a sta cosa è la chiusura.
Preghino affinche' Roshana e Lauren non lascino il canale senno' chiudono il giorno successivo.

trascuri un'altra possibilita': che tornino al vecchio modello non piu' 24h ma fine trasmissioni alle 3 e niente mattina ne pomeriggio.

da questi cialtrons mi aspetto magheggi a non finire pur di sopravvivere un giorno in piu'.

poi eventualmente, come dici tu, arriveranno alla fine davvero... PER DISSANGUAMENTO !! lol
 
Top
view post Posted on 10/3/2015, 22:02
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


CITAZIONE (Jack' @ 9/3/2015, 20:01) 
Se è andata via come sembra Megan...il roster si riduce a 31.....davvero poche per un canalre che tyrasmette H24....l'unica soluzione a sta cosa è la chiusura.
Preghino affinche' Roshana e Lauren non lascino il canale senno' chiudono il giorno successivo.

E quando se ne andrà la Keirina resteranno in 30 :(
 
Top
barabba67
view post Posted on 10/3/2015, 22:13




avete incluso anche Izabella nel roster attuale?
 
Top
Jack'
view post Posted on 10/3/2015, 22:19




Si e' inclusa.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 10/3/2015, 22:28




vabè col naso son 31.. :dev:
 
Top
Jack'
view post Posted on 13/3/2015, 10:52




Con l'abbandono di white siamo a 30,,,non so' se è il minimo storico...ma credo siano vicini.
Credo che su questo calo di modelle influisca il flop del web.
Anzi senza Keira sono 29....
 
Top
view post Posted on 13/3/2015, 11:18
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


A 29 credo non ci siano mai arrivati.
Cmq la Keira dovrebbe sparire ad Aprile, immagino che faranno dei casting per raccattare qualche nubbia.... o più probabilmente chiameranno qualche ex come hanno fatto con Isa.

Considerando le modelle il cui ritorno non è escluso, riprenderei volentieri Priscilla e Fanny :)
Connie l'era belloccia, ma se deve fare solo mezzi topless può starsene a casa -_-

Spero che non ricontattino Alayah ... bella ragazza e durante la Golden Age fece il suo, ma negli ultimi anni s'era incupita troppo ...
 
Top
134 replies since 26/4/2013, 20:35   4485 views
  Share