il forum di eUrotic tv

livejasmin

« Older   Newer »
  Share  
topogigio60
view post Posted on 27/2/2015, 21:24




ciao ragazzi non so se sto scrivendo nella giusta sezione,vi vorrei chiedere di un problema riguardo le webcam live free,da circa 2 mesi sui siti di webcam free l'immagine di queste le vedo a scatti, ho fatto i vari tipi di pulizia al disco e anche la deframmentazione ma vedo sempre a scatti, se qualcuno mi può risolvere il problema grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 27/2/2015, 21:27
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Anche io vedo quasi tutto a scatti. Nel mio caso credo dipenda dalla RAM quasi agli sgoccioli ...
 
Top
topogigio60
view post Posted on 27/2/2015, 21:34




non so se dipende dalla RAM perchè prima vedevo bene,la RAM montata sul mio PC è di 4 GB grazie MEM.
 
Top
view post Posted on 27/2/2015, 22:31
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,453

Status:


CITAZIONE (topogigio60 @ 27/2/2015, 21:24) 
ciao ragazzi non so se sto scrivendo nella giusta sezione,vi vorrei chiedere di un problema riguardo le webcam live free,da circa 2 mesi sui siti di webcam free l'immagine di queste le vedo a scatti, ho fatto i vari tipi di pulizia al disco e anche la deframmentazione ma vedo sempre a scatti, se qualcuno mi può risolvere il problema grazie in anticipo

Controlla la scheda video ed il flash player.
 
Top
view post Posted on 27/2/2015, 22:33
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Prova a cambiare browser, magari è quello ... io per esempio ho problemi a vedere determinati stream con Firefox, ma con Chrome mi funzionano senza problemi ...
 
Top
topogigio60
view post Posted on 28/2/2015, 00:33




come browser uso crome,scusa out. mi puoi dire che cosa devo controllare nella scheda video,il flash player è aggiornato all'ultima versione
 
Top
view post Posted on 28/2/2015, 01:02
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,453

Status:


Se i driver sono aggiornati.
 
Top
NUMERO_99
view post Posted on 17/4/2015, 08:58




CITAZIONE (Franceskone @ 8/1/2015, 23:48) 
di programmi di scarico crediti ne sento parlare ora x la prima volta.
LJ propone delle ragazze veramente interessanti,nulla a che vedere con etv...
hanno diverse sezioni x cio' ke riguarda eta' e qualita' fisiche delle modelle...
di solito nella sezione delle + famose si trova il giusto equilibrio tra bellezza e facilita' nel chiedere loro aggratis,cioe' senza bisogno di pvt uno strip o una guardatina della pucci almeno la prima volta....
poi ci sono anche le free ma queste non sono granche'...
ma la crema e' rappresentata dalle exclusive che sono splendide e vanno solo a pago rimanendo sempre in intimo e continando a ripeterti ke puoi vedere qualcosa solo in pvt...
questa e' LJ...
i pvt sono sinceri e con molto nudo da parte delle + conosciute mentre le exclusiviste sono + parakule poiche' ti continuano a parlare mentre passano i secondi e ti ciucci i crediti, apposta x spennarti...oi si tolgono slip e reggiseno molto lentamente e ti chiedono di dire loro qualcosa apposta x far passare il tempo....
poi ci sono anche le eccezioni ovvero + conosciute che fanno le preziose o exclusiviste generose ma bisogna saperlo in anticipo o facendo almeno 2 mesi di esperienza quasi tutti i giorni....
le ragazze preferite che avevo io nel mio account erano 28,mi pare...
tre quarti + conosciute e un quarto exclusiviste...
ora ho cambiato indirizzo e-mail e non ricordo + la password di quello vecchio...
comunque molte di quelle che avevo non le ho + viste....
ho smesso con LJ...
e' stata una bella esperienza anche se piuttosto cara,ma almeno li' vedevi cio' che volevi e TUTTO....
sono passato ad un genere + soft ora...etv.
ma alle volte mi dimentico ke questo e' un canale soft e mi vengono in mente le cose che chiedevo a LJ :D

Sono d'accordo con te sul fatto che potrebbe diventare un'esperienza molto cara dal punto di vista economico, io poco tempo fa avevo sfruttato quelli che loro definiscono "teaser" gratutiti per spiare gli show privati per 20 secondi! Ci sono ragazze davvero molto belle, è tutto un altro mondo rispetto ad etv
 
Top
82 replies since 27/6/2013, 19:14   2656 views
  Share