il forum di eUrotic tv

Informazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2015, 21:29
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,126

Status:


Ma io non voglio niente, figurati! :) Stavo solo scherzando. :thyel:
 
Top
view post Posted on 6/11/2015, 15:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Riporto qui un'osservazione/proposta di Joe Vanney che mi pare meritevole di discussione
Non so se questo sia lo spazio giusto, ma io vorrei fare un sentito appello ad admin e moderatori: abolire il referendum qui sul forum per eleggere la migliore modella dell'anno dato il livello di schifo a cui è arrivato questa cloaca di canale. Non mi pare corretto eleggere una migliore tra le modelle che attualmente sono attive in quanto sono tutte, chi più chi meno, materiale da postribolo che noi a ragione critichiamo ferocemente. Quel poco che ancora concedono sul sat è spesso oggetto di censura da parte dei cialtroni con inquadrature statiche, in lontananza o addirittura inesistenti. Propongo quindi un grande gesto di protesta, anche se inutile, come nel 2012 annullando il contest: si può eleggere il meglio dello schifo?
 
Top
view post Posted on 6/11/2015, 16:00
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Questo l'è l'anno in cui la Gelsomina si merita di vincere ...se s'azzera il contest, poi si rischia che ci chiuda il canale senza che la pischella riceva il giusto riconoscimento :)
 
Top
view post Posted on 3/4/2016, 21:56
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Forumfree ha impostato l'archiviazione dei messaggi inviati e quando si manda un pvt, l'invio te lo ritrovi nella cartella "Sent item"... non capivo perché continuavo a cancellare i messaggi e il messenger continuava ad esser pieno :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 31/7/2016, 08:14
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


E ADESSO?



Voglio dire, adesso che la baracca è chiusa per i più, cioè per chi - come me - assisteva agli shows via sat aggratis, e non aveva (e adesso a maggior ragione) alcuna intenzione di pagare i cialtroni per le loro nefandezze via web... che fine fa il Forum?
Facciamo tipo "Quelli che...", e commentiamo "al buio" ciò che qualche "fortunato" :rolleyes: vede?
Oppure ci limitiamo alle rubriche non strettamente legate alla attualità di Etv?
Ripieghiamo infine unicamente sui ricordi?
 
Top
view post Posted on 31/7/2016, 08:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Si naviga a vista dato che in questi anni non abbiamo mai trovato un'alternativa che ci garbasse.

Ogni tanto mi son messo a cercare nei posti più reconditi del web, ma le alternative non hanno il potenziale di Etv .... che aveva un potenziale enorme, sfruttato per il 2%.
 
Top
view post Posted on 27/8/2016, 11:56


Group:
Member
Posts:
12

Status:


ciao, ho gentilmente bisogno di una informazione, ho fatto richiesta di accesso alla silver zone qualche giorno fa, ma non trovo la restricted zone per accedervi nel caso in cui sia stato autorizzato. Ho letto nel forum se nn ho capito male, che la restricted zone appare dopo che mi viene concessa l'abilitazione, è cosi?
 
Top
Karolino
view post Posted on 27/8/2016, 11:57




vai in fondo nella home page. ;)
 
Top
view post Posted on 27/8/2016, 12:03


Group:
Member
Posts:
12

Status:


in fondo dove ci sono le statistiche?
 
Top
Karolino
view post Posted on 27/8/2016, 12:06




è prima delle statistiche....cmq se nn la trovi è facile che ancora devi essere abilitato, nel caso attendi finchè il capo lo faccia...
 
Top
view post Posted on 27/8/2016, 12:08


Group:
Member
Posts:
12

Status:


infatti nn la vedo, molto gentile grazie!
 
Top
Karolino
view post Posted on 27/8/2016, 12:09




tranquillo cmq....che le patate nn scappano. :dev:
 
Top
view post Posted on 27/8/2016, 14:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Mi pare che l'admin sia in vacanza e finché non torna non puoi essere abilitato.
3
 
Top
view post Posted on 27/8/2016, 17:18


Group:
Member
Posts:
12

Status:


ok!!
 
Top
58 replies since 5/9/2013, 15:14   833 views
  Share