il forum di eUrotic tv

Prospettive per il 2014, Vediamo se porta bene...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2014, 16:03
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Anno strano questo 2014 ... nel complesso un altro pessimo anno eUrotico.
Però a fronte di valutazione complessiva decisamente mediocre, ci sono stati frangenti un pochetto più interessanti.
Adesso pare che stiano tornando situazioni un po' più piccanti, ma limitatamente agli show di sabato e di lunedì.... forse s'è hottizzato pure lo Static del mercoledì, ma non riesco mai a vederlo.

Lo show del compleanno mi fa pensare che se volessero potrebbero tornare a graffiare, solo che sul sat non vogliono e sul web ( anche le poche volte in cui ci provano ) non riescono.
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 13/11/2014, 22:21




Tre settimane dopo i fuochi d'artificio del compleanno, registriamo il solito campionario di fetecchie e botte a muro, in perfetto stile cialtronesco.
Unica nota positiva è Monique, in costante crescita; qualche momento degno di nota, qualche inquadratura molto intima, qualche giochino di lingua ormai sdoganato, per il resto la solita minestra.
Poco, a meno di improbabilissimi colpi di coda in quest'ultimo mese e mezzo, per salvare l'anno
 
Top
view post Posted on 4/12/2014, 10:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Il 2014 sta sgocciolando via e si può dare un giudizio completo all'annata eUrotica.
Altro anno di cialtronate e di addii di peso.

Nell'anno ci siamo giocati Claudia, Angelina ( praticamente non si vede mai ), Mashi, Sugar, Anna e Nancy ( nei NS ).
Di contro sono arrivate Lauren, Keira, Monique, Dakota e White.
Belle ragazze, ma tutte tenute più o meno al guinzaglio :(

La Supercialtronata del 2014 è sicuramente il discorso degli Exclusive a pago sia di giorno che di notte ...
 
Top
Jack'
view post Posted on 4/12/2014, 10:50




Il vuoto piu' grande l'ha lasciato Claudia.....
 
Top
Gaetà
view post Posted on 4/12/2014, 13:49




CITAZIONE (memento74 @ 4/12/2014, 10:43) 
La Supercialtronata del 2014 è sicuramente il discorso degli Exclusive a pago sia di giorno che di notte ..

e sai che ti dico....che per questa particolarità vorrei che questo anno nn passasse mai....il 2015 (nonostante ci abbiano già provato con tanto di fallimento) può essere un anno fatale.

per me nn si arrenderanno e si inventeranno qualche mega cialtronata nei ns. ;)
 
Top
view post Posted on 4/12/2014, 17:25
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Mi sa anche a me che sta cosa degli Exclusive sia solo l'inizio di un qualcosa di peggiore :(
 
Top
view post Posted on 4/12/2014, 19:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,285
Location:
nordest

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 4/12/2014, 17:25) 
Mi sa anche a me che sta cosa degli Exclusive sia solo l'inizio di un qualcosa di peggiore :(

..e perderanno isuperpolli fidati. Il che vuol dire perdere la maggior fonte di sostentamento.
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 7/12/2014, 00:26




Avevo aperto questa discussione sperando che portasse bene, visto il precedente del 2010.
Dubito che una ventina di giorni possa farmi cambiare giudizio, è stato un anno molto deludente per il canale, o meglio per il nostro modo di intenderlo.
Pochi sprazzi di luce, tante illusioni, tante speranze deluse, pochi buoni acquisti e tante scartine, o tante potenzialità inespresse.
Una raffica di prese per i fondelli, sul sat e pure sul web (stando ai commenti che leggo, essendo quello un territorio che non conosco e non mi interessa).
La cialtroneria portata alle estreme conseguenze: sul sat non avrebbero alcuna concorrenza (non ritenendo tale SexySat o le miss russe replicate da anni su 24.TV o i filmati di Diva Futura tagliati o Sexy Bar o... ognuno aggiunga a piacere) e scivolano sempre più verso il noioso e il poco attraente; sul web propongono né carne né pesce quando in rete si trova di tutto e di più...
Nel momento in cui i pollastri inizieranno a chiudere i rubinetti, questi andranno a gambe all'aria; se continuano di questo passo, è solo questione di tempo, e nemmeno tanto
 
Top
Franceskone
view post Posted on 7/12/2014, 00:58




il vero problema e' ke sul sat non hanno concorrenza allora si possono permettere di fare scio' noiosi e monotoni perche' sanno ke chi guarda la tv ad una certa ora sempre li' andra' a parare mentre il web lo usano solo per promuovere la stessa menata insipida dello studio in scala ridotta facendoti credere che e' qualcosa di diverso..ci vorrebbe un'alternativa sul sat...ho notato ke Live Jasmin Channel sta' muovendo i primi passi,vediamo ke combinano piu' avanti :)
 
Top
view post Posted on 7/12/2014, 11:25


Group:
Member
Posts:
8,178

Status:


Però io mi ricordo che sono anni e anni che si scrive sul forum che la dipartita è imminente e invece....
 
Top
view post Posted on 7/12/2014, 11:40
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Thomas mi diceva che tra gli ultimi post sul vecchio forum, c'era chi diceva che il canale non avrebbe visto la fine del 2009 :D
 
Top
view post Posted on 7/12/2014, 11:46


Group:
Member
Posts:
8,178

Status:


Secondo me dureranno ancora a lungo altroché....
 
Top
Jack'
view post Posted on 7/12/2014, 11:58




Se chiudono poi tutti dovrebbero trovarsi per la prima volta un lavoro.
 
Top
Franceskone
view post Posted on 7/12/2014, 12:04




a Miss White :mflust: ci penso io a trovarglielo :dev:
 
Top
Jack'
view post Posted on 7/12/2014, 12:08




Si magari l'assumi come governante. :lol:
 
Top
61 replies since 7/1/2014, 13:10   1842 views
  Share