il forum di eUrotic tv

Charlette

« Older   Newer »
  Share  
barabba67
view post Posted on 17/9/2014, 23:05




Mimosa e' forse la peggiore di tutte. solo a Vitto di Calabria puo' piacere una cosa simile :P
 
Top
giuseppeTrieste
view post Posted on 25/10/2014, 23:30




Per barabba 67 e naturalmente chi vuole leggere. E' strano perché prima di dare un giudizio cosi determinato per Mimosa dovresti seguirla un po di più Cosi capiresti che oltre Vito di Calabria ci sono diverse persone che l'apprezzano e la stimano. Se saresti stato attento ai messaggi che spesso mando per lei insieme a Nancy e alle sue risposte sempre precise e dettagliate avresti capito che tra i suoi diversi sostenitori ci sono anche io e se qualche volta l'ai vista dare un abbraccio a Nancy o farsi vedere per qualche momento, è perché con molta insistenza gli e lo chiesto io. lei sta sempre al suo posto senza invadere lo spazio di nessuno. A lei è chiesto di fare la moderatrice e questo lei lo fa benissimo. Quindi oltre ad avere la mia stima incondizionata e il mio rispetto più assoluto. Lei meriterebbe il rispetto di tutti noi perché lei è li per fare un lavoro per noi telespettatori italiani e lei lo fa in modo IMPECCABILE. Giuseppe
 
Top
view post Posted on 26/10/2014, 00:43
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,478

Status:


 
Top
view post Posted on 26/10/2014, 00:53


Group:
moderatore
Posts:
51,692

Status:


Il lavoro di Mimosa si può definire impeccabile solo se l'italiano lo si conosce a tentoni come certa gente che ultimamente si legge qua....

Il rispetto per Mimosa lo avrò solo quando mi farà riavere indietro tutti i soldi spesi inutilmente per messaggi dettati e puntalmente fatti a brandelli dalla sua totale incapacità e dalla sua voglia di lavorare pari a meno di zero. Per non parlare di quando lasciava aperta la linea telefonica, andandosene dal posto del moderatore con la cuffietta abbandonata lì, così da far spendere a vuoto chi la chiamava, mentre lei era a farsi un cicchetto al bar o a slinguazzarsi qualche tecnico forte di stomaco.
 
Top
view post Posted on 26/10/2014, 10:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,733

Status:


:rofl: :rofl:
 
Top
Jack'
view post Posted on 26/10/2014, 11:30




Quando cè vò cè vò....... :lol3:
E poi Vitto da Calabria non ESISTE. :lol:
 
Top
giuseppeTrieste
view post Posted on 26/10/2014, 22:04




Dopo tanta.............................. mettete voi le parole che secondo voi metterei io. Ma io non sono qua per offendere o per cadere in volgarità gratuita Quindi evito di commentare. Ma una cosa voglio dirla: Io più di una volta verso la fine dei show notturni, le ho sentito dire di non mandare più messaggi perché non ci sarebbe stato più il tempo per esaudire il desiderio richiesto. Di certo io non sono tutte le notti fino alle tre o quattro ma quando è capitato a nessun altro ho sentito dire altrettanto. Quindi John Fortune questo stride un po con quello che dici te, ma di certo con questo non voglio dire che te non dici il vero. tutti possiamo sbagliare e lei quando sbaglia è sempre pronta a chiedere scusa. ma in ogni caso e comunque siano andate le cose questo non dovrebbe dare diritto di sparlare e offendere nessuno, tanto meno una DONNA. Per fortuna ognuno di noi ha la testa per pensare e le mani per scrivere. Ma ancora di più: Per fortuna ogni uno di noi a un cervello per capire e valutare quello che non vale la pena neanche di tenere in considerazione. Giuseppe
 
Top
view post Posted on 27/10/2014, 00:13


Group:
moderatore
Posts:
51,692

Status:


Non sbaglia. Truffa. E una donna che truffa non è una donna, è una truffatrice.

Però adesso mi chiedo anche perché nel topic di Charlette si debba parlare di Mimosa.
 
Top
giuseppeTrieste
view post Posted on 27/10/2014, 02:13




Su questo ai ragione. Ma qualcuno ha scritto qualcosa su di lei che io non condividevo e siccome la conosco abbastanza bene e so con certezza che non è come voi la descrivete o detto la mia versione come voi avete detto la vostra.Giuseppe
 
Top
l@z@rus
view post Posted on 27/10/2014, 08:20




Ot: ripasso verbale
io ho
tu hai
egli ha
noi abbiamo
voi avete
essi hanno....................
 
Top
view post Posted on 27/10/2014, 11:29
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,733

Status:


Carlotto durante il party c'ha provato con tutte :lol:
Pure Angelina si ritirava quando la tampinava :lol:
 
Top
view post Posted on 27/10/2014, 11:50
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,478

Status:


E poi mi sa che Angelina se l'è scuccata Lauren ed è andata in bianco.
 
Top
miticacx
view post Posted on 5/11/2014, 20:47




CITAZIONE (John Fortune @ 26/10/2014, 00:53) 
Il lavoro di Mimosa si può definire impeccabile solo se l'italiano lo si conosce a tentoni come certa gente che ultimamente si legge qua....

Il rispetto per Mimosa lo avrò solo quando mi farà riavere indietro tutti i soldi spesi inutilmente per messaggi dettati e puntalmente fatti a brandelli dalla sua totale incapacità e dalla sua voglia di lavorare pari a meno di zero. Per non parlare di quando lasciava aperta la linea telefonica, andandosene dal posto del moderatore con la cuffietta abbandonata lì, così da far spendere a vuoto chi la chiamava, mentre lei era a farsi un cicchetto al bar o a slinguazzarsi qualche tecnico forte di stomaco.

A me sta succedendo la stessa cosa con Aria... ;) ma non ai tuoi livelli,s'intende...solo quando mando qualche messaggio via web...ma io non m'arrendo...le rompo i coglioni apposta per farle capire ke non sono un pirla...poi quando mi stufero' glielo diro' e la salutero' x sempre... :D

si' certo...cosi' faccio il loro gioco perche' spendo crediti(in questo caso 1)ma vuoi mettere la goduria di guardare lo scio' e cantargliele quando non fanno una mazza? :rofl: riguardo Charlette(la chiamo bene stavolta)vedo ke dal punto di vista estetico qualcosa si muove con un trucco diverso e diversa acconciatura ma nel contesto generale non ci siamo...le manca proprio femminilita'....grazia e dolcezza pari a zero :sick:
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 20:55
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


CITAZIONE (miticacx @ 5/11/2014, 20:47) 
riguardo Charlette(la chiamo bene stavolta)vedo ke dal punto di vista estetico qualcosa si muove con un trucco diverso e diversa acconciatura ma nel contesto generale non ci siamo...le manca proprio femminilita'....grazia e dolcezza pari a zero :sick:

lilian è stata massacrata per molto meno!
 
Top
miticacx
view post Posted on 5/11/2014, 20:57




CITAZIONE (giuseppeTrieste @ 27/10/2014, 02:13) 
Su questo ai ragione. Ma qualcuno ha scritto qualcosa su di lei che io non condividevo e siccome la conosco abbastanza bene e so con certezza che non è come voi la descrivete o detto la mia versione come voi avete detto la vostra.Giuseppe

se tu hai un buon rapporto con lei sono contento x te e rispetto il tuo sentimento x Nancy pero' ricordati ke le persone non sono mai come credi tu e quando lo capisci ci rimani di merda ;)

CITAZIONE (ruzzillo @ 5/11/2014, 20:55) 
CITAZIONE (miticacx @ 5/11/2014, 20:47) 
riguardo Charlette(la chiamo bene stavolta)vedo ke dal punto di vista estetico qualcosa si muove con un trucco diverso e diversa acconciatura ma nel contesto generale non ci siamo...le manca proprio femminilita'....grazia e dolcezza pari a zero :sick:

lilian è stata massacrata per molto meno!

hai ragione Grande Capo ;) ...anke da me :D
 
Top
106 replies since 10/2/2014, 13:01   8941 views
  Share