il forum di eUrotic tv

Charlette

« Older   Newer »
  Share  
Jack'
view post Posted on 5/11/2014, 20:59




Tra Carlotto e Lilian non c'è paragone mille volte meglio il coso. :lol:
 
Top
giuseppeTrieste
view post Posted on 5/11/2014, 23:53




Per i@z@rus, John Fortune, miticacx e naturalmente chi vuole. Se da un po sono assente non è perché sono rimasto senza parole ma perché ho avuto altro da fare. Se qualcuno deve ricorrere a una colonna di verbi o ad errori grammaticali per farsi notare credo che ha poco da dire. D'altronde io mi ero scusato con tutti della mia ignoranza grammaticale nel topic di Nancy. Invitando chi si era, o fosse disgustato dal mio scrivere, il mio nome è chiaro all'inizio di ogni mio messaggio, può evitare di leggere.
John Fortune come ti ho anticipato, ai detto una cosa giusta stiamo parlando di Mimosa e siamo nel topic di Charlette. Quindi voglio dire qualcosa per lei. Di certo non è la dea della bellezza ma è sempre da considerare che non tutti abbiamo gli stessi gusti e se lei è tra le altre modelle è perché c'è qualcuno che l'apprezza, che le manda i messaggi, che le telefona e credo che ognuno di noi deve rispettare i gusti degli altri. Io ho parlato con lei per un paio di minuti intanto che cercavo Nancy. E' stata di una gentilezza estrema e appena ha potuto mi ha passato Nancy senza cercare scuse per trattenermi. Quindi tutto il mio rispetto per lei e per chi appunto le telefona e le manda messaggi.
miticacx Il tuo messaggio è sicuramente degno di considerazione e merita una risposta adeguata. Ma come dice giustamente qualcuno, stiamo invadendo il topic di Charlette, ti risponderò appena posso nel topic di Nancy. Ciao Giuseppe
 
Top
Paolo G1
view post Posted on 7/11/2014, 05:13




per le ragazze meno belline, capita sempre che ricevano commenti o battutine ironiche, non e' certamente una cosa fuori dal mondo....basta che non ci sia cattiveria, o volgare maleducazione. Cioe' voglio dire che l'ironia, se unita al buon senso, fa parte del gioco.
.
 
Top
view post Posted on 7/11/2014, 11:26


Group:
moderatore
Posts:
51,692

Status:


Giuse'..... ma per quanto paghi la telefonata, pensi anche che chi ti risponde non sia di una gentilezza estrema? E' la loro fonte principale di guadagno, chi lavora lì come modella non credi che sia istruita a essere estremamente gentile con qualsiasi persona chaimi, sia esso un gentiluomo, un povero mentecatto o un mostro di quelli che chiedono solo di vedere la pucci senza neanche dire ciao?
 
Top
view post Posted on 15/12/2014, 20:32
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


Ma quindi ha mollato?

Che peccato. :( :dev:
 
Top
Gaetà
view post Posted on 15/12/2014, 20:43




meglio nn nominarla, dovesse ripensarci. character38
 
Top
Franceskone
view post Posted on 10/1/2015, 09:38




mi manca :D
x quando s'e' presentata come bodyguard passionale di Lauren :lol:
x quando ha fatto un tanga show combinato con la Bianca distruggendogliela o quasi :lol:
x quando cercava di fare qualcosa di serio in studio cadendo nel ridicolo :lol:
x gli attegiamenti da fighter di strada conditi da mosse di rap :lol:
x quando guardava Monique da lontano con la bava alla bocca :lol:
x quando s'e' messa a piangere nel party visto che Lauren non la cagava di striscio :lol:
per i pianti ke s'e' fatto Francescone quando s'e' n'e' andata :lol:
pianti....di gioiabiggrinthumb
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 15/1/2015, 17:35




A me non manca nemmeno un po', considerando che non si poteva evitare di guardarla oltre il seno (notevole).
Purtroppo vidi il suo NS di esordio proprio perché cameramen e regia, quella sera alquanto furbi, indugiarono a lungo sul particolare che le altre "manipolavano" con molto trasporto: mi chiesi chi fosse quella modella, non ricordando di aver controllato qualche ora prima lo schedule... ma purtroppo in quelle ore ero stato a cena fuori, esagerando un po' anche col vino...
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 13:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


Complimenti anche al Carlotto....premio come peggior modella stra-meritato. :D
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 13:50
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,733

Status:


Vivissime felicitazioni per il traguardo :D
 
Top
Gaetà
view post Posted on 19/1/2015, 14:03




lauren vincente da tutte le parti e carlotto il peggiore...che coppia scoppiata.. :lol:
 
Top
view post Posted on 15/2/2015, 19:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,130

Status:


Non che me ne importi un granchè, visto il soggetto, ma non si è più vista. Che abbia mollato? (e non fate facili ironie sul mollare qualcosa dal sedere :rofl: )
 
Top
view post Posted on 15/2/2015, 20:39
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


È da mesi che ha mollato, per nostra fortuna. :D
 
Top
Gaetà
view post Posted on 15/2/2015, 21:33




e vabbè se l'è cercato....portare lauren in quel lesbificio un rimpianto enorme... :dev:
 
Top
view post Posted on 15/2/2015, 21:34
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,130

Status:


CITAZIONE (Gaetà @ 15/2/2015, 21:33) 
portare lauren in quel lesbificio un rimpianto enorme... :dev:

Questa me la sono persa...
 
Top
106 replies since 10/2/2014, 13:01   8941 views
  Share