il forum di eUrotic tv

1° settembre

« Older   Newer »
  Share  
little-jack
view post Posted on 1/9/2014, 16:19




Gelsomina è il direttore..........ma come fa' a fare la regista se la prima è lei a non sapere che fare.
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 16:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Questa tua affermazione presuppone il fatto che Hans e altri registi sappiano cosa fare ... cosa che a me non risulta affatto :lol:

Cmq consentitemi di dire che la Jasmina l'è da mozzichi :)
Quel vestito sembra dire "toccami" e dalle mie mutande s'ode la risposta "con piacere e giubilo mademoiselle" ( ho insegnato il bon ton alle mie mutande ) :)

Vedi che sa cosa fare? :)
Mette il rossetto alla Penny :lol:

E adesso i ruoli s'invertono e la Penny si butta nella sua passione: la pitturazione dell'unghia :)

Ritratto di Gnocche con gambe che si elevano e piedi enormi che puzzano



Il piede di Nancy è più lungo dell'avambraccio di Jasmine :blink:
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 16:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


Anche questo cast sarebbe da NS...
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 17:16
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 1/9/2014, 17:51) 
Ritratto di Gnocche con gambe che si elevano e piedi enormi che puzzano


Analisi dell'opera denominata Ritratto di Gnocche con gambe che si elevano e piedi enormi che puzzano:
L'elemento centrale ivi rappresentato non è, come molti suppongono, la gnocca, ma il piede.
La Nancy ammaliata e rimasta particolarmente estasiata dalla vista di questo miracolo, alza lo sguardo e indica il fenomeno che gli si presenta davanti agli occhi come se fosse un' apparizione divina.
Al piede volante si contrappone l'enormità del piede che staziona in basso a destra dell'opera. Nella sua mastodontica imponenza pare dire "io non volo, ma se t'acchiappo, ti schiaccio".
Capolavoro!

Si, ma qua s'nquadrano solo piedi e scarpe ... emmòbastaveramenteperò!!
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 17:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 1/9/2014, 14:09)
CITAZIONE (tasparo @ 1/9/2014, 13:53) 
Evah in reggiseno rimaneva spesso anche di giorno, basta dare un'occhiata nella silver.
Brona ogni tanto capitava, Cleo almeno una volta anche lei.
Ju forse le scene più hot che ha mostrato sono quelle che ha postato il Sergento nel suo topic.
In handbra di giorno nel 2010 non mi ricordo nessuna.... <_<

Certo, ma erano cose piuttosto rare. I daytime del 2010 non erano validi perché per 3 o 4 volte le succitate si sono mostrate un po' di più, ma perché lo facevano regolarmente tutte le altre.

Per dire ... anche se questo pomeriggio Jasmine si mostrasse in costume e sculettasse tutto il giorno, i daytime del 2014 non saranno ricordati come ottimi.

Ju si concesso di più tra il 2008 e l'inizio del 2009, mi pare ... c'era ancora Etv2.

Anche perché oggi lo potrebbe fare, ma, già da domani, tornerebbe ad essere vietato...
Continuano ad autocensurarsi a fasi alterne...
Cialtroni... :lol3:
CITAZIONE (memento74 @ 1/9/2014, 16:33) 




Ciao Ciccioso :) :bye:

Ma la Pallina sta tutto il giorno attaccata al tablet?
Sento puzza di gatto che non c'è e topi che ballano :D

Il tablet serve a gestire e scegliere i brani musicali da mandare in onda...
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 17:58
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


E questo da quando? :lol:
E' compito delle modelle fare ste cose?
Cioè, lo studio è costantemente assediato da nullafacenti guardoni e nessuno può cliccare su un tasto per cambiare canzone? :D
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 18:44
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


è una cosa che fanno da un po' di tempo, soprattutto se la regista è in studio, ma non ricordo da quando...
 
Top
Gaetà
view post Posted on 1/9/2014, 19:19




madonna benedetta, jasmine con quel vestito...uno schianto..!!! :woot:
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 19:23
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Un lillà che stuzzica i' lillo :D
 
Top
Gaetà
view post Posted on 1/9/2014, 19:27




se ti inchiappetti una così....(''problemi 0'') :lghtn:
 
Top
little-jack
view post Posted on 1/9/2014, 19:48




Ma tanto non ve la farà mai vedere.......rassegnatevi.....la ragazza è shy. :D
 
Top
miticacx
view post Posted on 1/9/2014, 20:06




Buonasera a tutti :) :)...ho acceso adesso e vedo una Sellena molto divertita :lol: :lol: :mi spiace che non sia molto valorizzata :( per esempio nel ns di stasera sono un po' pochine :huh: e lei ci starebbe a meraviglia ;) ;)
 
Top
Gaetà
view post Posted on 1/9/2014, 20:12




selena è una che la tristezza nn sa cosa sia...sorriso stampato. :)

mitica per il ns di stasera, c'è la coppia gemella dakota-kelly, sei al corrente..??? :)
 
Top
little-jack
view post Posted on 1/9/2014, 20:15




Infatti.....lascia perdere Selena.......anche perche' nei NS è onnipresente. <_<
 
Top
miticacx
view post Posted on 1/9/2014, 20:26




CITAZIONE (Gaetà @ 1/9/2014, 21:12) 
selena è una che la tristezza nn sa cosa sia...sorriso stampato. :)

mitica per il ns di stasera, c'è la coppia gemella dakota-kelly, sei al corrente..??? :)

:mflust: :pig: :wtjmp: :throb: :snog: :jmpy: :jmpy: :jmpy: ...non vedo l'ora...comunque gaeta' :) per me stasera sono poche,ne manca almeno una;voi chi avreste messo?

....vediamo chie' ;) ;) il primo che chiede un lesbo show alle sorelline :woot: :woot: :woot: .....
 
Top
215 replies since 1/9/2014, 02:05   5174 views
  Share