il forum di eUrotic tv

3 settembre

« Older   Newer »
  Share  
Gaetà
view post Posted on 3/9/2014, 22:22




un after allungato....praticamente. :dev:
 
Top
barabba67
view post Posted on 3/9/2014, 22:24




CITAZIONE (Gaetà @ 3/9/2014, 23:22) 
un after allungato....praticamente. :dev:

Gaeta' qui la serata promette male :(
questa cosa dovevano farla con un altro cast,cosi' qualche modella poteva andarsene a dormire fuori dalla vista della telecamera :P
 
Top
Gaetà
view post Posted on 3/9/2014, 22:26




barà...nn sarei cosi pessimista.... :D
queste sono 5 che nn si risparmiano, magari più tardi...eh.. :lghtn:

Edited by Gaetà - 3/9/2014, 23:26
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 22:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,285
Location:
nordest

Status:


l'unico lato positivo della storia è che se l'inquadratura è interessante, lo rimane a lungo :lol: senza che qualche cialtrone la cambia

Edited by Bonlgia* - 3/9/2014, 23:28
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 22:28


Group:
moderatore
Posts:
51,671

Status:


Chissà come mai i loro esperimenti tendono sempre verso il lato cialtrone, mai verso la professionalità.
Non pensano mai a un esperimento con 5 telecamere HD, una regia che le gestisca al meglio, inquadrature ben studiate e luci televisive......
 
Top
Gaetà
view post Posted on 3/9/2014, 22:28




CITAZIONE (Bonlgia* @ 3/9/2014, 23:26) 
l'unico lato positivo della storia è che se l'inquadratura è interessante, lo rimane a lungo senza che qualche cialtrone la cambia

ci siamo capiti al volo... :lol:
 
Top
barabba67
view post Posted on 3/9/2014, 22:31




CITAZIONE (Gaetà @ 3/9/2014, 23:26) 
barà...nn sarei cosi pessimista.... :D
queste sono 5 che nn si risparmiano, magari più tardi...eh.. :lghtn:

si,ma se lo spazio visivo e' questo,non e' che possano fare molto

finalmente Keira si e' tolta i collant e pure il reggiseno. adesso mancano le mutande,spero spariscano presto ;)
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 22:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


CITAZIONE (John Fortune @ 3/9/2014, 23:28) 
Chissà come mai i loro esperimenti tendono sempre verso il lato cialtrone, mai verso la professionalità.
Non pensano mai a un esperimento con 5 telecamere HD, una regia che le gestisca al meglio, inquadrature ben studiate e luci televisive......

Forse perchè puoi chiedere ad un professionista di fare il cialtrone per una volta ma non a un cialtrone di fare il professionista, non ci riesce neanche un minuro :lol:
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 22:32
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,285
Location:
nordest

Status:


sarò prevenuto, ma mi sa tanto di un 'azione di ripicca, contro qualcuno o qualcosa che li ha disturbati. peggio per loro: la cassiera sarà molto triste domani.
 
Top
barabba67
view post Posted on 3/9/2014, 22:36




CITAZIONE (Bonlgia* @ 3/9/2014, 23:26) 
l'unico lato positivo della storia è che se l'inquadratura è interessante, lo rimane a lungo :lol: senza che qualche cialtrone la cambia

pero' se fanno qualcosa di buono in secondo piano,si vede ben poco. e poi non c'e' liberta' di movimento

CITAZIONE (Bonlgia* @ 3/9/2014, 23:32) 
sarò prevenuto, ma mi sa tanto di un 'azione di ripicca, contro qualcuno o qualcosa che li ha disturbati. peggio per loro: la cassiera sarà molto triste domani.

l'incasso lo faranno lo stesso,queste ragazze ricevono sempre parecchi messaggi e telefonate. magari domani riceveranno un po' di critiche

forse hanno letto le critiche per i troppi stacchi della regia e hanno messo una telecamera fissa per far vedere che cosi' e' anche peggio
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 22:37


Group:
moderatore
Posts:
51,671

Status:


CITAZIONE (Bonlgia* @ 3/9/2014, 23:32) 
sarò prevenuto, ma mi sa tanto di un 'azione di ripicca, contro qualcuno o qualcosa che li ha disturbati.

Vero. Di solito sono cose che fanno contro quelli che protestano per qualcosa, in questo caso direi contro quelli che ce l'hanno con le meravigliose inquadrature a capocchia o gli emozionanti stacchi della regia, però è anche vero che di solito lo dicono e lo fanno pesare parecchio.

Resto con il dubbio perché non ho sentito la presentazione a inizio show e quindi non so cos'hanno detto.
 
Top
barabba67
view post Posted on 3/9/2014, 22:39




per quello che ho capito io,Kia ha detto che stasera faranno uno show come ai tempi della vecchia Eurotic tv,con solo una telecamera e che le registe sarebbero state le ragazze stesse. pero' si e' dimenticata di quello che facevano a quei tempi le ragazze ;)
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 22:42
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


La telecamera fissa senza il cialtrone a dare gli ordini, che c'è eccome, si è visto sia con Lauren che con Kia e Keira, sarebbe stata sicuramente meglio di uno show di Tia.
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 22:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,285
Location:
nordest

Status:


non credo che l'iniziativa sia delle ragazze: da quel poco che sinora ho visto mi sembra che si diano comunque da fare pur nell'impossibilità della situazione.
forse sono veramente soddisfatti dei prostriboli per distruggere cosi vergognosamente i NS
 
Top
barabba67
view post Posted on 3/9/2014, 22:47




mi sa che domani,per la prima volta,scrivero' qualcosa sul wall,sempre che poi venga pubblicato ;)
 
Top
146 replies since 3/9/2014, 02:01   2891 views
  Share