il forum di eUrotic tv

7 settembre

« Older   Newer »
  Share  
Gaetà
view post Posted on 7/9/2014, 21:20




CITAZIONE (barabba67 @ 7/9/2014, 22:11) 
Saya e' in regia.

dico io...ma sta cosa di fare la regista, a modelle come dana, pink o linda stessa....niente..??? :(
 
Top
miticacx
view post Posted on 7/9/2014, 21:35




io ci metterei White in regia :thyel: col ruolo di capitana-giocatrice :jmpy: :jmpy:

guarda la Selena come svolazza...tra poco decolla :lol3: in quanto a Pink :( se avesse 10-15 kili in meno...
 
Top
Gaetà
view post Posted on 7/9/2014, 21:38




no mitica, white in regia sarebbe un grosso danno per noi... ;)


CITAZIONE (miticacx @ 7/9/2014, 22:13) 
questa Selena :wub: mi piace sempre di piu' :) anche se oggi c'ha il vestito da contadina :wacko: mah..li mette spesso sti vestiti,si vede che proviene da qualche fattoria :D

basta che indossa il perizomino bianco...(quello che le sta una bomba) :mflust: ...per me può venire anche vestita da befana.. :)
 
Top
miticacx
view post Posted on 7/9/2014, 21:51




vestiti a parte,e' veramente encomiabile per voglia ed impegno :) sempre allegra,sorridente..imparino tutte le altre,imparino :clp: :clp: brava Selena!Gaeta' :) capitana-giocatrice vuol dire che dirige ma ci mette anche la faccia...ops...qualcos'altro :mfdrbb:
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 21:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,722

Status:


CITAZIONE (little-jack @ 7/9/2014, 18:36) 
Sandra un mito del canale.......mah.......i miti sono altri non certo una che fa' quello che fa' come scrive Gaetano....e sul sat fa' solo la televenditrice.........farebbe bene a starsene bella comoda a casa.
Bianchina finalmente nel day scio' puo' tenere la patata al caldo. :D

L'altro giorno parlavo di riaprire il contest sul premio alla carriera, ma vedo che il tempo passa e le vecchie glorie vengono dimenticate :rolleyes:
Nel 2008/2009 Sandra era più caliente nei dayshow di tantissime ragazze dei NS ... non dico che è da podio, però a mio avviso Lauren, White e Dakota ne devono fare di strada per raggiungerla :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 22:05


Group:
Member
Posts:
10,542

Status:


CITAZIONE (miticacx @ 7/9/2014, 22:13) 
questa Selena :wub: mi piace sempre di piu' :) anche se oggi c'ha il vestito da contadina :wacko: mah..li mette spesso sti vestiti,si vede che proviene da qualche fattoria :D

a me selena con sti vestiti da contadina m'attizza ancora di più basta un colpo di vento è quel tipo di vestito vola!!! :D
 
Top
miticacx
view post Posted on 7/9/2014, 22:21




CITAZIONE (memento74 @ 7/9/2014, 22:59) 
CITAZIONE (little-jack @ 7/9/2014, 18:36) 
Sandra un mito del canale.......mah.......i miti sono altri non certo una che fa' quello che fa' come scrive Gaetano....e sul sat fa' solo la televenditrice.........farebbe bene a starsene bella comoda a casa.
Bianchina finalmente nel day scio' puo' tenere la patata al caldo. :D

L'altro giorno parlavo di riaprire il contest sul premio alla carriera, ma vedo che il tempo passa e le vecchie glorie vengono dimenticate :rolleyes:
Nel 2008/2009 Sandra era più caliente nei dayshow di tantissime ragazze dei NS ... non dico che è da podio, però a mio avviso Lauren, White e Dakota ne devono fare di strada per raggiungerla :rolleyes:

infatti mem io mi ricordo di questi day show nei quali lei,vestita anche in pantapelle,faceva la gatta,ammiccava era sensuale mentre le altre dormivano :slp: per quello non concepisco che una di quel calibro non faccia il ns :( cavolo..facciamo una petizione a sto' punto :wrty:
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 22:37
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,722

Status:


Eh, ormai son 4 anni che ha chiuso coi NS :(
Non aveva solo i pantapelle, ma delle mutandozze interessanti ... faceva delle acrobazie con quella roba addosso, che avrebbe fatto impallidire il Conte Mascietti :D

Ecco cosa faceva Sandra mentre le altre dormicchiavano :D

#entry394529402
 
Top
Gaetà
view post Posted on 7/9/2014, 22:40




bella pucci la suzie.. :mfdrbb:
 
Top
miticacx
view post Posted on 7/9/2014, 22:40




Pink e Suzie mangiano il lecca-lecca :D bisognerebbe metterle in 2 capsule dove 15 kili di Pink vengono trasferiti a Suzie ;) cosi' ne mettiamo a posto 2 in un colpo solo :clp: :clp: mamma mia mem :clp: :clp: che bei ricordi :woot: :woot:

Edited by miticacx - 7/9/2014, 23:44
 
Top
Gaetà
view post Posted on 7/9/2014, 22:44




CITAZIONE (miticacx @ 7/9/2014, 23:21) 
( cavolo..facciamo una petizione a sto' punto :wrty:

l'unica penitenza che puoi fare è sganciare crediti...blow
 
Top
miticacx
view post Posted on 7/9/2014, 22:56




CITAZIONE (Gaetà @ 7/9/2014, 23:44) 
CITAZIONE (miticacx @ 7/9/2014, 23:21) 
( cavolo..facciamo una petizione a sto' punto :wrty:

l'unica penitenza che puoi fare è sganciare crediti...blow

ehhhh..s'e' fatta i conti la piccolina...pero' glielo lasciano anche fare <_< quindi ... ;)

si pero'...voglio dire....Tia ha + o - la mia eta' e si mette ancora in gioco...bella per carita' ma quando ne hai piu' di 40 ti vedi e dici basta...Sandra va verso i 40 e cartucce da sparare ne avrebbe ancora invece niente....e la cosa da' un po' fastidio.... :fur:
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 23:02
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


I popò di Selena e Suzie stanno salvando lo show...
 
Top
Gaetà
view post Posted on 7/9/2014, 23:19




esatto.

ma di queste 2 anche le patate nn scarseggiano... :sbv:
 
Top
miticacx
view post Posted on 7/9/2014, 23:25




ma che c'avranno mai poi da dire sti poveri disgraziati per 10-15 minuti al telefono con ste' ragazze :huh: ...ne vedo alcune che non riescono neanche a seguire lo show per quanto sono indaffarate,ad esempio White e Nancy oggi pomeriggio..io se chiamo una ragazza e non ho problemi con la lingua(grammaticale)le chiedero' si' la prima volta molte cose ma poi una seconda volta cosa le posso mai dire da tenermi attaccato per mezz'ora considerando che queste mentono spudoratamene su tutto?me ne accorgo dalle loro facce:basta,m'hai stufato,si',si',lo so,guarda la manina,ti saluto,ciao.... :rofl: va be' le fai di nuovo i complimenti,le dici smancerie,ma poi?....boh... :sad2: a sto punto le mando un messaggio sul web,mi costa di meno e le chiedo di soddisfare la mia fantasia.Punto. ;)
 
Top
90 replies since 7/9/2014, 03:10   1641 views
  Share