il forum di eUrotic tv

12 settembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2014, 00:34
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


Saya e Karolinka sono in confidenza fin da subito ... quando esordirono stavan sempre attaccate :)

Suzie s'è imbruttita troppo ... e pensare che prima mi garbava parecchio -_-
Adesso mi pare una gallina spelacchiata :rolleyes:

Se vien fuori che la Cucciolotta ha semplicemente esagerato con le birre, mi diventa un mito ... va' che trippetta :D
 
Top
view post Posted on 13/9/2014, 01:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


Quel grullo di Jens 3.5 scrive a Nancy che è splendida così cicciotta :D
Nancy nella risposta glissa e si limita a ringraziare :)

La Cucciola mi sembra un pochino stanca.
Mah ... meno male che tocca alle donne partorire ... fosse per me avrei fatto estinguere il genere umano nel giro di una generazione :D
Mi sognerei un aliens che mi spunta dalla pancia tutte le notti :D

Oggi la Nancyna c'ha du' bocce enormi ... forse il pupo s'è posizionato troppo in alto :D
 
Top
view post Posted on 13/9/2014, 03:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


Saluti e baci dalle modelle e si comincia con l'after di Sugar, Dana e Suzie.
Per il momento solo Sugar in studio.
 
Top
view post Posted on 13/9/2014, 07:08


Group:
Member
Posts:
10,545

Status:


visto che verso l'una circa il sonno ha prervalso vorrei sapere ma dakota ha quagliato o la P aumenta!!!
 
Top
view post Posted on 13/9/2014, 08:38
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


CITAZIONE (la ma @ 13/9/2014, 08:08) 
visto che verso l'una circa il sonno ha prervalso vorrei sapere ma dakota ha quagliato o la P aumenta!!!

Nell'unico messaggio (potrebbero essercene stati altri) che ho visto, indirizzato a lei, e che le richiedeva di togliere le mutande, Dakota ha ribadito che lui può vedere la sua pucci solo nei minipremium, premium e postriboli, ma non nei nightshow...

In un pucci show generale Dakota si è seduta da una parte ad aspettare che finisse... :mamm:
 
Top
little-jack
view post Posted on 13/9/2014, 08:53




Non ci siamo proprio... :disg:
 
Top
view post Posted on 13/9/2014, 09:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,895
Location:
Torino

Status:


e i cialtroni alla fine ce l'hanno fatta a rovinare Dakota, una nullità, presenza senza senso, messaggi ricevuti pari praticamente a 0 (ormai anche i polli hanno capio l'antifona), la dakota sembra persino essere stata messa da parte anche dalle altre modelle che appena se la vedono vicino cercano di cambiare aria per non rovinarsi la reputazione.

Ma una cosi che senso ha metterla nei NS se tanto non esaudisce nessun messaggio e dice solo che la si puo vedere nei premium ecc ecc.

Preticamente è diventata la pubblicità di se stessa per i premium, prsino i fanatici dei collant la evitano , il che è tutto dire, è diventata peggio della peste... se continuano cosi mi sa che la Dakota la perderemo presto...
 
Top
view post Posted on 13/9/2014, 09:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,956

Status:


This behaviour reminds me on the Lauren Conflict.

Can you guys remember that the "Star" Lauren often denied the Fullstrip in her first weeks and then She even gets no messages in some Shows....

So, you see Dakota can be the next Parakula or Full Nude... My opinion of course
 
Top
view post Posted on 13/9/2014, 11:35


Group:
Member
Posts:
10,545

Status:


secondo me dakota a breve andra via assieme alla sorella!!!
 
Top
view post Posted on 13/9/2014, 11:42
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Intanto, per Dakota, lunedì, niente nightshow delle nubbie...
Viene sostituita da Kia (nuova?)... :lol3:
 
Top
view post Posted on 13/9/2014, 12:02
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


Dacota è una modella d'attacco loro la fanno giocare in difesa ... mah -_-
 
Top
view post Posted on 13/9/2014, 12:14


Group:
moderatore
Posts:
51,690

Status:


Non sono solo cialtroni.

Non capiscono proprio una minchia.

Si sono trovati a fare un mestiere che non è il loro (e si vede) per una botta di culo, non si possono pretendere risultati migliori di questi.
 
Top
view post Posted on 13/9/2014, 17:35
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


Alan ieri ha chiesto uno strip di Linda e Keira ha risposto che Linda non c'era.
Poi ha riscritto chiedendole un pucci show e Saya ha risposto scusandosi ed elencando i nomi delle modelle presenti :D

Alan sti 10 € diamoli in beneficenza invece che buttarli messaggiando a cippa :rolleyes:

Cmq ho appena iniziato a vedere lo show di ieri. Mi pare un po' smorto, ma mi pare anche che ci fosse Mira :)
 
Top
view post Posted on 13/9/2014, 17:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


In un messaggio si scusa di aver chiamato Karolina col nome di Linda...
 
Top
miticacx
view post Posted on 13/9/2014, 18:00




CITAZIONE (TINOS57 @ 13/9/2014, 10:31) 
e i cialtroni alla fine ce l'hanno fatta a rovinare Dakota, una nullità, presenza senza senso, messaggi ricevuti pari praticamente a 0 (ormai anche i polli hanno capio l'antifona), la dakota sembra persino essere stata messa da parte anche dalle altre modelle che appena se la vedono vicino cercano di cambiare aria per non rovinarsi la reputazione.

Ma una cosi che senso ha metterla nei NS se tanto non esaudisce nessun messaggio e dice solo che la si puo vedere nei premium ecc ecc.

Preticamente è diventata la pubblicità di se stessa per i premium, prsino i fanatici dei collant la evitano , il che è tutto dire, è diventata peggio della peste... se continuano cosi mi sa che la Dakota la perderemo presto...

Buonasera Forum :) ciao Tino :) ...qui le cose sono due:o sono i cialtrons a boicottarla o e' lei che fa la prima donna -_- ed io sarei propenso per la seconda ipotesi poiche' anche un'analfabeta capirebbe che inibire ad una propria dipendente un'attegiamento remissivo non porta da nessuna parte anche in termini economici perche' poi la gente si stufa....peccato...ha un viso ed un corpo stupendi ma non ha l'approccio della spogliarellista/showgirl :( va be'...ne prendiamo atto :sbv: e ci consoliamo alle 22 con Roshana :win: e...e.....Whiteee :mflust:

Attached Image: Foto1118-horz

Foto1118-horz

 
Top
123 replies since 12/9/2014, 02:02   2924 views
  Share