il forum di eUrotic tv

19 settembre

« Older   Newer »
  Share  
Gaetà
view post Posted on 20/9/2014, 01:22




CITAZIONE (matamata78 @ 20/9/2014, 02:21) 
Ore 2:15 piccolo incidente di percorso... e pucci splendidamente in vista in posa PROIBITISSIMA!

se per te questo è un incidente, mi sa che possiamo ritirare la patente a keira, perchè ne fa troppi. :dev:
 
Top
matamata78
view post Posted on 20/9/2014, 01:30




CITAZIONE (Gaetà @ 20/9/2014, 02:22) 
CITAZIONE (matamata78 @ 20/9/2014, 02:21) 
Ore 2:15 piccolo incidente di percorso... e pucci splendidamente in vista in posa PROIBITISSIMA!

se per te questo è un incidente, mi sa che possiamo ritirare la patente a keira, perchè ne fa troppi. :dev:

:D Eh già, è un pò "distratta" la ragazza... pensa che bello sarebbe lo spettacolo se fossero tutte tra le nuvole come lei... in tutta la serata è l'unica cosa da ricordare!
 
Top
view post Posted on 20/9/2014, 01:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,722

Status:


Quando la Keirina esce dall'inquadratura attacca subito a cincischiare con la prima collega che le capita a tiro :D
 
Top
matamata78
view post Posted on 20/9/2014, 02:06




Il lato B di Lauren è bello da perderci gli occhi!! :sbv:
 
Top
view post Posted on 20/9/2014, 08:47
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,749
Location:
Milano

Status:


undici pagine?????
e che è mai successo oltre ai danni nella terra del Mem?????
proprio ieri che dopo almeno un mese ho deciso di registrare... :win:
vado a leggere....
 
Top
Gaetà
view post Posted on 20/9/2014, 08:57




niente di che giurgin....solita minestra.

il numero di pagine giusto perchè c'è qualche utente in più che posta di notte. :)
 
Top
view post Posted on 20/9/2014, 09:24
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,722

Status:


Io ho visto a singhiozzi, quindi aspetto lo sbobinaggio del reccato per giudicare.... però da quel poco che ho visto, si respirava un'aria antica ... mi è parso che si sia tornati ai bei vecchi tempi dei week end "da cassa" in cui la regia non organizza niente, ma si limita a inquadrare le modelle.
Ah, il buon vecchio Hans :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 20/9/2014, 11:26


Group:
Member
Posts:
10,542

Status:


avrebbe potuto essere una bella serata visto il cast!!
Ma quel poco di erotico che tentavano le ragazze specialmente suzie keira lauren e selene veniva sistematicamente rovinato da quell essere inutile ed irritante di carlotto stava dappertutto ogni scena si vedeva la sua manaccia a rovinarla!!
anzi ho notato che lauren appena si allontanava la camera cercava di spostarle la mano!!!
Peccato!!!
 
Top
little-jack
view post Posted on 20/9/2014, 12:43




Ho guardato un po' lo scio'...la presenza di Carlotto è insopportabile.
Lauren sottotono.......sara' stata la presenza dell'energumeno guardone..........ma meglio cosi'...lei si deve scatenare quando c'è Karolina.
 
Top
view post Posted on 20/9/2014, 12:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


Se si scatena anche in altri giorni Lauren, non è un male... :)
 
Top
little-jack
view post Posted on 20/9/2014, 13:08




Era evidente che la presenza di quello in un certo senso la inibiva..........per fortuna next week non saranno insieme nel NS.
Carlotto non ha mai provato a baciarla........se ci avesse provato sono sicuro che sarebbe arrivata Karolina con un bazooka. :D
 
Top
view post Posted on 20/9/2014, 13:47
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Il bello dello static show è che i baci di Karolina e Lauren non erano censurati da stacchi improvvisi...
Per il prossimo nightshow insieme che mi sembra sarà sabato prossimo non avremo questa fortuna...
 
Top
view post Posted on 20/9/2014, 16:27
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,722

Status:


Rieccomi. Ero sparito perché m'ero messo a guardare il reccato di ieri e mi sono abbioccato 2 volte.
Quando Hans è in regia non vale manco la pena di stare a parlare dello show.
Mi limito a riportare un messaggio che condivido in pieno :lol:

 
Top
view post Posted on 20/9/2014, 17:07
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,722

Status:


In compenso s'è percepito un buon feeling tra Keira e Lauren :)
Quando potevano se ne stavano bellamente a ridacchiare :lol:
 
Top
barabba67
view post Posted on 20/9/2014, 17:23




CITAZIONE (memento74 @ 20/9/2014, 17:27) 
Rieccomi. Ero sparito perché m'ero messo a guardare il reccato di ieri e mi sono abbioccato 2 volte.
Quando Hans è in regia non vale manco la pena di stare a parlare dello show.
Mi limito a riportare un messaggio che condivido in pieno :lol:


condivido pure io ;) e non e' stato l'unico sms di protesta ieri notte. un altro spettatore si e' lamentato con la regia per la sua richiesta di un basic instinct show di Kristina e un altra ragazza,inquadrato malissimo.
lo show non e' stato all'altezza del cast, Lauren era sottotono, infastidita dalla presenza di Carlotto,le altre hanno fatto qualcosa di interessante,ma non vedevo molto entusiasmo in studio
 
Top
167 replies since 19/9/2014, 03:07   2930 views
  Share