il forum di eUrotic tv

26 settembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2014, 09:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Alla regia ha fatto qualcosa di buono mesi fa ... però lo show di sabato scorso fu un disastro :(
 
Top
view post Posted on 27/9/2014, 12:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,892
Location:
Torino

Status:


prima di staccare da questo NS insopportabile, inguardabile e chi piu ne ha piu ne metta, Dakota, Pallina e Crodino non avevano praticamente ricevuto messaggi, possibile che la dentro non si rendono conto che se le modelle fanno un tubo i messaggi languono? è vero che per quello che fanno ne ricevono fin troppi, anche un solo messaggio che chiede un fullstrip a dakota è di troppo tanto il fullstrip non lo fa quindi sono soldi per richieste buttati nel cesso, si vede che a questo mondo nonostante la crisi si diverte ancora a buttare soldi dalla finestra e farsi prendere per i fondelli da sta gente , sarebbe ora di dire alle modelle prima fai qualche cosa poi ti mandiamo i messaggi...
 
Top
miticacx
view post Posted on 27/9/2014, 13:28




Buongiorno Forum :) ho visto la registrazione del ns di ieri ed e' balzato subito all'occhio la totale mancanza di organizzazione per cio' che riguarda la movimentazione delle ragazze e la fantasia della messa in atto dei desideri dello spettatore....non che sia una novita' questa,ma se oltre a cio' ci mettiamo l'indisposizione delle solite 3 o 4 nel mostrarsi il quadro e' tristemente completo :( .Ora io non dico che una ragazza che fa il ns deve stare perennemente nuda tipo White,peraltro ieri un po' svogliata,ma da qui' a non volerne sapere di togliere uno slip neanche di sfuggita ce ne passa... :angry: e noi siamo stufi :angry: .Abbiamo capito che dette signorine sono li' solo per decorazione mentre a tirare la carretta sono sempre le solite :clp: .Poi se succede come ieri che le solite hanno qualche calo(non per colpa loro)allora lo show va a farsi benedire :slp: ...In mezzo a questo marasma ho comunque notato due cose che riguardano la Divina :win: Roshana:1.ieri l'ho vista un po' nervosa con la regia e con certe colleghe facenti parte del gruppetto "io non mi spoglio nuda" :clp: 2.non c'e' niente da fare:Roshana e' superiore a tutte le altre(White compresa :( )...non e' solo la bellezza fisica ma anche come si muove sia da vestita che nuda...fa dei movimenti cosi' sensuali da lasciare annicchilite le colleghe :blink: ...che imparino le altre..perche' c'e' sempre da imparare quando una e' piu' brava :thyel: .Un'ultima cosa:se qualcuno ancora mi dice o crede che il no nudo di Dacota e' una trovata di chicchessia perche' lei lo fa nei premium :shifty: o e' un fesso o crede alle favole perche' ad esempio Sandra non li vuole fare piu' LEI i ns!!! ;) ;)
 
Top
view post Posted on 27/9/2014, 13:35


Group:
moderatore
Posts:
51,658

Status:


Hai dato del fesso a piu' di meta' del forum, me compreso. Forse e' il caso di darsi una calmata.
 
Top
miticacx
view post Posted on 27/9/2014, 13:41




CITAZIONE (John Fortune @ 27/9/2014, 14:35) 
Hai dato del fesso a piu' di meta' del forum, me compreso. Forse e' il caso di darsi una calmata.

non era mia intenzione insultare nessuno,ma ti sembra veramente possibile che ancora dopo tot mesi si debba pensare ancora che Dacota non si spoglia sul free perche' quelli la' le dicono di no?ma dai...
 
Top
view post Posted on 27/9/2014, 13:49


Group:
moderatore
Posts:
51,658

Status:


Io penso di si'. Il loro ragionamento (bacato) e': se le modelle nuove le vedono sul sat poi non le "comprano" sul web. Con Lauren hanno fatto la stessa identica cosa, solo che a un certo punto si sono resi conto che sul sat faceva incetta di messaggi, allora facendo due conti l'hanno "liberata".
 
Top
miticacx
view post Posted on 27/9/2014, 13:51




CITAZIONE (John Fortune @ 27/9/2014, 14:49) 
Io penso di si'. Il loro ragionamento (bacato) e': se le modelle nuove le vedono sul sat poi non le "comprano" sul web. Con Lauren hanno fatto la stessa identica cosa, solo che a un certo punto si sono resi conto che sul sat faceva incetta di messaggi, allora facendo due conti l'hanno "liberata".

con Lauren quanto tempo e' durato il tira e molla?
 
Top
ErBeagle
view post Posted on 27/9/2014, 13:52




Anch'io la vedo come John!
Sul fatto che non tutte le modelle abbiano il "doppio passaporto" web+sat credo che dipenda più dalle decisioni prese dai capi che dalla volontà delle ragazze.

Edited by ErBeagle - 27/9/2014, 14:56
 
Top
view post Posted on 27/9/2014, 13:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Mi sembra più di un mesetto, forse due...
 
Top
view post Posted on 27/9/2014, 13:54
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


CITAZIONE (miticacx @ 27/9/2014, 14:41) 
CITAZIONE (John Fortune @ 27/9/2014, 14:35) 
Hai dato del fesso a piu' di meta' del forum, me compreso. Forse e' il caso di darsi una calmata.

non era mia intenzione insultare nessuno,ma ti sembra veramente possibile che ancora dopo tot mesi si debba pensare ancora che Dacota non si spoglia sul free perche' quelli la' le dicono di no?ma dai...

e secondo te è meglio credere alla favoletta che lei è a disagio perchè nel NS c'è tanta gente che la guarda?

Per me i NS non li guarda più nessuno sul sat e forse ci sono meno spettatori che sul web, se mi parli della gente in studio allora io credo che prima cosa più o meno sono le stesse persone anche per gli spettacoli sul web, e secondo una che si vergogna della gente in studio non si spoglia e si riveste giusto 30 cm fuori dall'inquadratura ma davanti a tutti.
 
Top
miticacx
view post Posted on 27/9/2014, 14:03




CITAZIONE (Gambrinus_ @ 27/9/2014, 14:54) 
CITAZIONE (miticacx @ 27/9/2014, 14:41) 
non era mia intenzione insultare nessuno,ma ti sembra veramente possibile che ancora dopo tot mesi si debba pensare ancora che Dacota non si spoglia sul free perche' quelli la' le dicono di no?ma dai...

e secondo te è meglio credere alla favoletta che lei è a disagio perchè nel NS c'è tanta gente che la guarda?

Per me i NS non li guarda più nessuno sul sat e forse ci sono meno spettatori che sul web, se mi parli della gente in studio allora io credo che prima cosa più o meno sono le stesse persone anche per gli spettacoli sul web, e secondo una che si vergogna della gente in studio non si spoglia e si riveste giusto 30 cm fuori dall'inquadratura ma davanti a tutti.

no..che sia a disagio no..magari ne fa una questione di soldi,puo' essere no?non lo so...l'idea di tirarla per le lunghe da parte dei capi mi sembra un ragionamento troppo sopraffino per sta gente considerando quello che combina...non metto in dubbio che molte cose sono studiate a tavolino,pero'...mah...sara'...vedremo piu' avanti...se ci sara la "liberazione"prometto di scusarmi con tutti :rolleyes:
 
Top
Jack'
view post Posted on 27/9/2014, 14:07




Gamb' concordo.......sono pilotate da loro.....con Lauren visto che faceva almeno 2 NS a settimana non potevano piu' farle tirare il freno...con Dakota per esempio piu' semplice.....fa' un solo NS ed è piu' facile dire sempre di no e farla passare per shy.
 
Top
miticacx
view post Posted on 27/9/2014, 14:08




CITAZIONE (John Fortune @ 27/9/2014, 14:49) 
Io penso di si'. Il loro ragionamento (bacato) e': se le modelle nuove le vedono sul sat poi non le "comprano" sul web. Con Lauren hanno fatto la stessa identica cosa, solo che a un certo punto si sono resi conto che sul sat faceva incetta di messaggi, allora facendo due conti l'hanno "liberata".

....ecco perche' White l'hanno fatta spogliare subito anche sul free ;) ...memori dell'esperienza passata..
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 27/9/2014, 14:11




Sarò poco carino a dire questo, ma secondo me molto dipende anche dall'avvenenza della stessa...

Non è una regola universale, ma tendenzialmente le modelle meno attraenti le fanno spogliare anche da subito nel NS senza tanti problemi.

(Non mi sto riferendo a White, pensavo piuttosto a esempi come Dana, e in ogni caso ribadisco che non è universale, Jade non credo sia definibile come una modella incredibilmente bella, eppure non ha mai nemmeno fatto NS)
 
Top
Jack'
view post Posted on 27/9/2014, 14:13




Infatti.......
 
Top
137 replies since 26/9/2014, 02:02   2850 views
  Share