il forum di eUrotic tv

3 ottobre

« Older   Newer »
  Share  
barabba67
view post Posted on 4/10/2014, 00:08




Dakota mi sa che e' pure incazzata. questo e' il suo peggior NS in assoluto. va be',vado a dormire,tanto non c'e' niente di buono da vedere. show veramente brutto . se poi penso che e' l'unico che ha fatto Keira questa settimana :wallb: :wallb:
p.s. un ultimo pensiero x Alberto prima di andarmene: hai rotto le palle con gli stivali!! :angry:
 
Top
view post Posted on 4/10/2014, 00:14
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,398

Status:


Gigi o Alberto, è sempre lo stesso mentecatto di un feticista, ma vai in un negozio di scarpe.
Tra l'altro ora ci prova pure con Ginger, non sapendo che casca malissimo, è una judoka, se non sta a piedi nudi lei.
:lol:
 
Top
view post Posted on 4/10/2014, 00:16
Avatar


Group:
Member
Posts:
53

Status:


stanotte tra scarpe stivali piedi hanno rotto il kzz.....
 
Top
grà
view post Posted on 4/10/2014, 00:52




alberto..alberto (il mod).....mi crei solo sconcerto.....con te non mi diverto....mi sembri inesperto :rant: .....eh beh come capisco la differenza tra un comune mortale come me...e un vip

Edited by grà - 4/10/2014, 01:53
 
Top
view post Posted on 4/10/2014, 00:52
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,398

Status:


Il coglione insiste e la mette sul rispetto.
Il rispetto che le modelle dovrebbero avere per gli amanti delle scarpe.
Peccato che loro rispetto per le modelle (che dovrebbero essere libere di stare come cacchio pare a loro) sottozero.
 
Top
view post Posted on 4/10/2014, 00:55


Group:
moderatore
Posts:
51,658

Status:


Bene, è il pubblico di m..rda che si meritano.... ed è pure esigente.

CITAZIONE (grà @ 4/10/2014, 01:52) 
alberto..alberto (il mod).....mi crei solo sconcerto.....con te non mi diverto....mi sembri inesperto :rant:

Hai dimenticato "Alberto, in testa c'hai il deserto" :D :D
 
Top
grà
view post Posted on 4/10/2014, 01:11




meglio che io stia zitto...spero al più presto si torni nello studio precedente...quà poco spazio...messaggi che arrivano col contagocce...anzi non arrivano...ne avevo mandato uno divertente alla lau...niente...
 
Top
view post Posted on 4/10/2014, 01:19
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,398

Status:


In compenso mandano il ping pong tra il feticista delle scarpe e quello dei piedi nudi, Biscardi sarebbe in brodo di giuggiole.
Le polemiche fioccano come nespole
:lol:

Sugar mi sa che dopo stasera non mette gli stivali manco quando ci sarà la neve a Sofia.

Nessuno che scriva a Ginger "e togliti quel reggiseno, che tanto su internet le zinne te le hanno già viste. Paracula.".
 
Top
Jack'
view post Posted on 4/10/2014, 08:28




Ho guardato fino al'una circa....a parte Lauren e le solite cose di Roshana davvero il vuoto.
Su Ginger avete detto bene voi......e anche su Dakota.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 4/10/2014, 10:29




pakota e ginger inguardabili....roba da vergognarsi. :thdwn:

lauren durante il periodo cialtronico almeno qualcosa la faceva queste 2 manco quello. :sick:
 
Top
view post Posted on 4/10/2014, 10:56
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,892
Location:
Torino

Status:


ma questi che chiedono scarpe e stivali dove cavolo abitano? in mezzo alle montagne con un gregge di pecore? Basta andare in giro per la citta , cittadina, paese , frazione , e di ragazze con stivali, scarpe e calze ne vedi finchè vuoi e aggratis.

Gia abbiamo modelle che nei NS fanno una cippa , e in piu le vogliono vedere con gli stivali, e pagano pure per vedere un paio di stivali.... ma andate a lavorare da Togo......
 
Top
view post Posted on 4/10/2014, 10:56


Group:
Member
Posts:
8,177

Status:


Se davvero ha fatto il GF bulgaro, la Zenzera forse è proprio lei che non vuole spogliarsi, ma ci sarebbe da discutere fino a domattina, infatti la quantità di hottismo che viene mostrata nelle varie edizioni fratellastre in tutto il mondo, mi pare per certi versi persino maggiore di quella di ETV, sicuramente molto di più dei DT.....quindi può anche essere che questa al GF si sia mostrata nuda o in topless, magari ha trombato pure davanti alle telecamere ed ora fa la gnorri....
Alla fine ha fatto il GF, mica il Sanremo Bulgaro....che poi potremmo anche discutere di Sanremo volendo.... :lol:

Edited by tasparo - 4/10/2014, 12:08
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 4/10/2014, 11:06




C'è gente che ha fatto l'X Factor bulgaro e si è fatta meno problemi di lei a spogliarsi nei NS... :lol:
 
Top
view post Posted on 4/10/2014, 11:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Non so se ha fatto il GF di sicuro è una judoka agonista che ha anche partecipato a gare internazionali, ma non credo che sia questo che la limita, è solo frutto della cialtronaggine con aggiunta di un pizzico di parakulite acuta (qb).

Il mago Otelma (noi chiediamo, noi che guardiamo, noi che mandiamo messaggi) dovrebbe seriamente fare una visita ad un centro psichiatrico, e visto che c'è potrebbe farsi accompagnare da Alberto.

Deve essere davvero una grande soddisfazione per un'azienda avere clienti come questi, non tanto a livello economico dove alla fine contano solo i numeri, ma anche dal punto di vista "umano" ti dimostrano che stai facendo un bel lavoro :D
 
Top
view post Posted on 4/10/2014, 11:15


Group:
Member
Posts:
8,177

Status:


CITAZIONE (Gambrinus_ @ 4/10/2014, 12:12) 
Non so se ha fatto il GF di sicuro è una judoka agonista che ha anche partecipato a gare internazionali, ma non credo che sia questo che la limita, è solo frutto della cialtronaggine con aggiunta di un pizzico di parakulite acuta (qb).

Oh arrivate subito a conoscere vita morte e miracoli di tutte.....solo io non so mai un tubo di nessuna.... <_<
 
Top
107 replies since 3/10/2014, 02:00   2675 views
  Share