il forum di eUrotic tv

3 ottobre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2014, 11:19
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


basta essere un pochiono curiosi :lol:
 
Top
view post Posted on 4/10/2014, 11:36
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,389

Status:


Sono loro che ti sbattono in faccia la loro vita sui social.
 
Top
view post Posted on 4/10/2014, 11:40
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Pòlca paletta ... ieri sono uscito e per la prima volta ero riuscito a reccare lo show senza problemi ... pi quado sono tornato ho deciso di creare un altro file e ho sovrascritto il precedente -_-
Morale della favola dello show ho conservato un file di 10mb -_-

CITAZIONE (tasparo @ 4/10/2014, 11:56) 
Se davvero ha fatto il GF bulgaro, la Zenzera forse è proprio lei che non vuole spogliarsi, ma ci sarebbe da discutere fino a domattina, infatti la quantità di hottismo che viene mostrata nelle varie edizioni fratellastre in tutto il mondo, mi pare per certi versi persino maggiore di quella di ETV, sicuramente molto di più dei DT.....quindi può anche essere che questa al GF si sia mostrata nuda o in topless, magari ha trombato pure davanti alle telecamere ed ora fa la gnorri....
Alla fine ha fatto il GF, mica il Sanremo Bulgaro....che poi potremmo anche discutere di Sanremo volendo.... :lol:

Lo star sistem molvano è stranissimo, ma forse in questo caso è più strano il resto del mondo ... puoi vincere il titolo di Miss Molvania, partecipare a GF o Xfactor, essere protagonista di un film, ma dopo 2 mesi scompari totalmente dalla televisione e torni ad essere un'emerita sconosciuta.
Da noi è molto peggio: più fai schifo come essere umano e più la Tv ti corteggia -_-

Mi stupisco che la Sara Tommasi non sia stata assunta a vita da Mediaset o Rai ... sicuramente c'è di peggio tra le loro starlettine :D
 
Top
view post Posted on 4/10/2014, 11:50


Group:
Member
Posts:
8,177

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 4/10/2014, 12:36) 
Sono loro che ti sbattono in faccia la loro vita sui social.

Questo è fin troppo chiaro, però per cercarle sui social devi sapere le coordinate, se no niente....
 
Top
view post Posted on 4/10/2014, 12:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Prima era più semplice trovarle e più divertente curiosare ... adesso il "lavoro" è inutile perché gli FB sono blindati e non si vede un tubo -_-
Ovviamente questo blindarsi è dovuto a tutti quei bischeri che provano a contattarle e le fanno puntualmente scappare -_-
 
Top
view post Posted on 4/10/2014, 12:23


Group:
Member
Posts:
8,177

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 4/10/2014, 13:13) 
Prima era più semplice trovarle e più divertente curiosare ... adesso il "lavoro" è inutile perché gli FB sono blindati e non si vede un tubo -_-
Ovviamente questo blindarsi è dovuto a tutti quei bischeri che provano a contattarle e le fanno puntualmente scappare -_-

Può anche essere che siano loro che prima si fanno trovare da questi bischeri e dopo scappano... <_< :angry:
 
Top
view post Posted on 4/10/2014, 12:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Una delle cose che pare accomunare le modelle è la scarsa costanza che mettono nelle cose :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 4/10/2014, 12:38
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


CITAZIONE (tasparo @ 4/10/2014, 12:15) 
CITAZIONE (Gambrinus_ @ 4/10/2014, 12:12) 
Non so se ha fatto il GF di sicuro è una judoka agonista che ha anche partecipato a gare internazionali, ma non credo che sia questo che la limita, è solo frutto della cialtronaggine con aggiunta di un pizzico di parakulite acuta (qb).

Oh arrivate subito a conoscere vita morte e miracoli di tutte.....solo io non so mai un tubo di nessuna.... <_<

Non sei il solo...
Sarà anche perché io non cerco queste informazioni... :hmm:
 
Top
Jack'
view post Posted on 4/10/2014, 13:11




Che Ginger fa' judo lo disse Lorena sul sat durante una presentazione......anzi parlo di wrestling.
 
Top
barabba67
view post Posted on 4/10/2014, 13:59




CITAZIONE (outside73 @ 4/10/2014, 01:52) 
Il coglione insiste e la mette sul rispetto.
Il rispetto che le modelle dovrebbero avere per gli amanti delle scarpe.
Peccato che loro rispetto per le modelle (che dovrebbero essere libere di stare come cacchio pare a loro) sottozero.

per quanto riguarda il rispetto per le modelle,anche scrivere :'Roshana ti voglio in stivali' senza nemmeno un 'ciao' o un 'per favore' o un 'grazie',non e' certo il massimo dell'educazione ;)
 
Top
view post Posted on 4/10/2014, 14:04


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


Che poi.... mancanza di rispetto per mancanza di rispetto..... tanto vale assestare un bel "vaffa tu e gli stivali de tu'sorella" a 'sti maniaci..... sarebbe molto liberatorio..... :lol:
 
Top
view post Posted on 4/10/2014, 14:07
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Così cacciano anche quelli e poi chi gli rimane? :lol3:
 
Top
view post Posted on 4/10/2014, 14:09


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


Secondo me essere trattati male a quelli piace pure..... :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 4/10/2014, 14:54
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


CITAZIONE (John Fortune @ 4/10/2014, 15:04) 
Che poi.... mancanza di rispetto per mancanza di rispetto..... tanto vale assestare un bel "vaffa tu e gli stivali de tu'sorella" a 'sti maniaci..... sarebbe molto liberatorio..... :lol:

Potrebbero farci uno show a tema :lol:

"Lo show delle parolacce.
con la scusa del concept le ragazze possono finalmente esprimersi liberamente e dire che stavano interpretando una parte :lol:
 
Top
view post Posted on 4/10/2014, 15:55
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


La Bambolina sarebbe in grado di far crollare tutti gli dei del cielo con quel concept :D
 
Top
107 replies since 3/10/2014, 02:00   2675 views
  Share