il forum di eUrotic tv

5 ottobre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2014, 07:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,285
Location:
nordest

Status:


Buon di forum
se non ci fossero state Lauren e Roshi sarebbe stato un disastro. comunque insufficiente per quel che ho visto.
la regia era karolinka almeno mi pare. chissa come mai con lei in regia 2 modelle come sellena e linda sono rimaste un po' in disparte.
buona giornata a tutti...sono molto in ritardo
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 09:18
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Un classico: prima si svuota il NS di contenuti e poi si fa credere che "la ciccia" sia sul web.
Se funzionasse per i Cialtrons sarebbe la realizzazione di un sogno.

C'è una cosa che non mi torna: il guadagno per i Cialtrons consiste nel Vip e a fronte di 3 euro rinunciano alle chiamate?
Di certo chi è al telefono non vuole vedere la modella sparire sul web e chi non la vede non la chiama.
 
Top
Jack'
view post Posted on 6/10/2014, 09:30




Tanto ai polli poco interessa....chi è fissato con una modella interessa che faccia quello che gli chiede nel msg .....non credo che arrivera' mai un msg di protesta per questa cosa.
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 09:41


Group:
moderatore
Posts:
51,658

Status:


Non c'è niente che debba "tornare". C'è solo il tentativo per restare a galla da parte di gente allo sbando.
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 09:47
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Ma tutti i messaggi non WebVip arrivano da chi non ha l'account.
Per accontentare uno che gli da 3 euro, devono per forza scontentare una massa di persone che li ha mantenuti per anni ...

Cmq siamo ancora in work in progress ... mi pare strano che sto Antonio se ne esca con questa richiesta senza alcun senso.
Sarà stato un messaggio farlocco per testare la reazione degli utenti.
 
Top
Jack'
view post Posted on 6/10/2014, 09:52




Pure per me' è farlocco...comunque questa è la cosa peggiore che potevano fare.....i NS oramai non hanno piu' senso.
 
Top
miticacx
view post Posted on 6/10/2014, 11:40




CITAZIONE (Jack' @ 6/10/2014, 10:30) 
Tanto ai polli poco interessa....chi è fissato con una modella interessa che faccia quello che gli chiede nel msg .....non credo che arrivera' mai un msg di protesta per questa cosa.

Buongiorno Forum :) ciao jack :) io ti posso assicurare che ho mandato piu' di un messaggio vip a White,compresa la notte scorsa nel quale le ho chiesto un lesbo show con Linda, e non sono rimasto soddisfatto perche' non hanno fatto proprio quello che volevo tant'e' vero che poi altri 2 spettatori(chiamaci pure polli non m'interessa :D )hanno chiesto la stessa cosa con alcune varianti ma anche li' ciccia :thdwn: ...questo per dire che ci sono anche utenti che non vogliono spendere una cifra per parlare 10-15 min. con la ragazza preferita e preferiscono mandare messaggi vip(che fanno vedere a modo loro...)e messaggi in studio(che fanno vedere solo quando sono con l'acqua alla gola...)ma vengono scontentati lo stesso....Poi,si' e' vero,alle volte si reagisce richiedendo in modo + specifico la cosa ma da qui' a spendere 4 crediti solo per protestare non ci penso nemmeno perche' equivale a buttare via un messaggio oppure c'e' il rischio che LORO non apprezzino e non ti mostrano nulla :clp: ...pensa te...ieri avevano un'ottimo cast,Karolina in regia ha fatto del suo meglio per migliorare la situazione ma il problema e' e rimane sempre lo stesso:per vedere qualcosa bisogna sganciare e poi ANCHE SPERARE che ti facciano vedere quello che vuoi con limitazioni assurde come la censura dei baci in bocca con la lingua :disg:
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 11:45


Group:
moderatore
Posts:
51,658

Status:


Trovo questa logica un po' contorta....
 
Top
miticacx
view post Posted on 6/10/2014, 11:55




a me quello che mi fa incavolare e' che ci sono ragazze come White,Lauren,Roshana,kia ecc.che NON AVREBBERO problemi a mostrare quello che le chiedi ma devono sottostare a queste regole e cosi' le vedi sempre guardare la regia quando fanno qualcosa di interessante attente a dove mettere le mani...e la bocca.... :mamm:
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 12:02
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 6/10/2014, 10:18) 
Un classico: prima si svuota il NS di contenuti e poi si fa credere che "la ciccia" sia sul web.
Se funzionasse per i Cialtrons sarebbe la realizzazione di un sogno.

C'è una cosa che non mi torna: il guadagno per i Cialtrons consiste nel Vip e a fronte di 3 euro rinunciano alle chiamate?
Di certo chi è al telefono non vuole vedere la modella sparire sul web e chi non la vede non la chiama.

A me sembra che la risposta di Lauren alla prima richiesta di postribolo sia stata qualcosa del tipo "chiamami se mi vuoi vedere nell'exclusive" e credo sia stata con le cuffie.

Questa è un'altra dimostrazione di come vengano considerati di serie B gli spettatori che mandano msg non tramite web, (è inutile ricordare come vengono considerati quelli che neanche mandano msg :)), mi spiace per chi appartiene a questa categoria e scrive anche qui ma se siete contenti voi allora alzo le mani, certo io non lo ritengo un bel gesto nei confronti di chi contribuisce a tenere in vita la "baracca" e poi deve anche essere privato del resto dello spettacolo (parolone), se esaudissero le richieste per bene magari non ci sarebbe neanche da lamentarsi, ma visto che rovinano ogni prestazione, uniscono spessissimo più messaggi possibili mischiando le richieste e non realizzandone neanche una sarebbe più onesto lasciare tutto il resto a disposizione di tutti. ma sappiamo che l'onestà è una virtù sconosciuta ai cialtroni.
 
Top
Jack'
view post Posted on 6/10/2014, 12:09




Gamb' condivido.....hai descritto la situazione per quella che è.

Si Lauren era con le cuffie e parlava......
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 12:19


Group:
moderatore
Posts:
51,658

Status:


Secondo me.... riassumendo in poche parole.

Il NS è stato smontato perché ritengono inutile fare uno show che ha una assoluta maggioranza di spettatori che guarda e non paga.
Fanno solo il minimo indispensabile per chi paga.
Siccome sono cialtroni, inetti e sfaticati, non fanno bene neanche quel poco perché pretendono di voler giudicare chi tra i "clienti" sia meritevole di maggiore attenzione e chi no.

Edited by John Fortune - 6/10/2014, 13:20
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 12:19
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


A me alcune cose paiono ovvie, ma evidentemente i Cialtrons ragionano in modo diverso.
Uwe, LuddiPuddi e parecchi fan di Roshi erano degli emeriti sconosciuti prima dell'arrivo delle loro cocchine ... se avessero scacciato gli scrocconi, sta gente manco si sarebbe accora dell'arrivo di Kate, Carrie e Roshi ... quindi non avrebbe chiamato.
 
Top
Jack'
view post Posted on 6/10/2014, 12:24




Io l'unica che ho chiamato è stata Scarlet..........da quando è andata via sono uno scroccone....non chiamerei o manderei msg a nessuna.
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 12:40
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


Jack, com'era Scarlet quando ci hai parlato? :)
 
Top
78 replies since 5/10/2014, 03:01   4751 views
  Share