il forum di eUrotic tv

5 ottobre

« Older   Newer »
  Share  
Jack'
view post Posted on 6/10/2014, 12:49




Come puo' essere Jason.......com'era il TV era al telefono simpatica, cordiale... alla mano......cercava di parlarmi in italiano........per mettermi a mio agio....e poi era bellissima.
L'ultima volta che la chiamai fu' quando cucinarono la pasta...gli feci notare che era immangiabile....e gli diedi qualche dritta per cucinarla un po' meglio.
Quando parlo di lei mi scende la lacrimuccia... :cryb:
 
Top
Gaetà
view post Posted on 6/10/2014, 12:52




CITAZIONE (memento74 @ 6/10/2014, 10:47) 
Sarà stato un messaggio farlocco per testare la reazione degli utenti.

nn direi mem, questo antonio tempo fa lo mandò anche a veronica chiedendo ''addirittura'' perchè nei ns nn c'era la fitting room..
veronica rispose che nn ce n'era bisogno visto che potevano farlo in studio e sperando che per lui nn era un ''big problem''...

verso le 2.15 ne hanno fatto un altro lauren e white sempre per antonio, sul web lo show era criptato mentre in tv si guardava tranquillamente..
la cosa che mi chiedo; allora perchè criptarlo..??? :huh:

cmq occhio a questa cialtronata che se và in porto può essere fatale in futuro per i nn loggati...in pratica la fine.
su antonio ripeto, fai più schifo del cesso.. :alienff:
 
Top
Jack'
view post Posted on 6/10/2014, 12:56




Io fossi in loro chiuderei il canale....cosi sta gente è contenta e si guarda la loro amata solo sul web...visto che la TV è un fastidio per loro.
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 12:59


Group:
Member
Posts:
8,177

Status:


Ieri sera facevo zapping tra la partita di football e il NS, tra veglia e sonno, più la seconda che la prima.
Ad un certo punto non so se me lo sono sognato, mi è parso che Saiqa stesse pulendo con la lingua il sedere addolcito di due ragazze, uno era Roshana, l'altra però non mi ricordo....non mi sembrava male come scena, dato il nulla che si vede nella maggior parte delle nottate.
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 12:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


CITAZIONE (Jack' @ 6/10/2014, 13:49) 
Come puo' essere Jason.......com'era il TV era al telefono simpatica, cordiale... alla mano......cercava di parlarmi in italiano........per mettermi a mio agio....e poi era bellissima.
L'ultima volta che la chiamai fu' quando cucinarono la pasta...gli feci notare che era immangiabile....e gli diedi qualche dritta per cucinarla un po' meglio.
Quando parlo di lei mi scende la lacrimuccia... :cryb:

Non è scontato che siano cordiali e gentili...non ricordo dove l'ho letto, ma ricordo anche che qualcuno si lamentava perché alcune modelle erano non molto gentili.
Grazie della risposta comunque ;)
 
Top
Gaetà
view post Posted on 6/10/2014, 13:02




l'altra era white....tasparo. :)
roshana di solito a queste cose nn partecipa...ieri invece sembrava starci tranquillamente.
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 13:05


Group:
Member
Posts:
8,177

Status:


CITAZIONE (JasonFeelix @ 6/10/2014, 13:59) 
CITAZIONE (Jack' @ 6/10/2014, 13:49) 
Come puo' essere Jason.......com'era il TV era al telefono simpatica, cordiale... alla mano......cercava di parlarmi in italiano........per mettermi a mio agio....e poi era bellissima.
L'ultima volta che la chiamai fu' quando cucinarono la pasta...gli feci notare che era immangiabile....e gli diedi qualche dritta per cucinarla un po' meglio.
Quando parlo di lei mi scende la lacrimuccia... :cryb:

Non è scontato che siano cordiali e gentili...non ricordo dove l'ho letto, ma ricordo anche che qualcuno si lamentava perché alcune modelle erano non molto gentili.
Grazie della risposta comunque ;)

Se trovano il cliente gentile sono sempre gentilissime, è come quando vai a mignotte.... :rolleyes:

CITAZIONE (Gaetà @ 6/10/2014, 14:02) 
l'altra era white....tasparo. :)
roshana di solito a queste cose nn partecipa...ieri invece sembrava starci tranquillamente.

Era White, è vero. :thyel:
Roshana stava bella tranquilla tranquilla, non sembrava che le piacesse, ma comunque era rilassata.
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 13:06
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


CITAZIONE (tasparo @ 6/10/2014, 13:59) 
Ieri sera facevo zapping tra la partita di football e il NS, tra veglia e sonno, più la seconda che la prima.
Ad un certo punto non so se me lo sono sognato, mi è parso che Saiqa stesse pulendo con la lingua il sedere addolcito di due ragazze, uno era Roshana, l'altra però non mi ricordo....non mi sembrava male come scena, dato il nulla che si vede nella maggior parte delle nottate.

A leggere sta descrizione parrebbe una scena da storia del canale, invece temo che sia stata una delle classiche leccate dell'aria di Saya :rolleyes:
Cmq stasera controllo il reccato :ph34r:
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 13:11


Group:
Member
Posts:
8,177

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 6/10/2014, 14:06) 
CITAZIONE (tasparo @ 6/10/2014, 13:59) 
Ieri sera facevo zapping tra la partita di football e il NS, tra veglia e sonno, più la seconda che la prima.
Ad un certo punto non so se me lo sono sognato, mi è parso che Saiqa stesse pulendo con la lingua il sedere addolcito di due ragazze, uno era Roshana, l'altra però non mi ricordo....non mi sembrava male come scena, dato il nulla che si vede nella maggior parte delle nottate.

A leggere sta descrizione parrebbe una scena da storia del canale, invece temo che sia stata una delle classiche leccate dell'aria di Saya :rolleyes:
Cmq stasera controllo il reccato :ph34r:

Premesso che ero mezzo (e più) addormentato, mi è parso che la quantità di panna e crema sul sedere di Roshana diminuisse, quindi forse l'era vera, poi Saya comunque non è una che si fa tanti problemi.
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 13:14
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


L'hanno fatto pure con le tette della Roshi il gioco con la panna...lei sembrava anche divertita. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 13:25
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Saya è una a cui riesce di stimolare le fantasie :rolleyes:
Fossero ancora consentiti i banana show di un tempo, se ne vedrebbero delle belle, con lei :dev:
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 13:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Il fatto che il postribolo sia vicino allo studio principale non è un caso...
Le modelle possono tenere lo spettatore al telefono mentre passano dal sat al web e viceversa...

A me è sembrato che Roshana, ieri, avesse meno polli al seguito e fosse più libera di partecipare allo show...
è vero o mi sono perso i messaggi dei soli noti?
PS: Non intendo che non ha ricevuto messaggi e richieste, ma solo che non mi sembrava venissero dai soliti polli...
 
Top
miticacx
view post Posted on 6/10/2014, 13:55




CITAZIONE (Gaetà @ 6/10/2014, 13:52) 
CITAZIONE (memento74 @ 6/10/2014, 10:47) 
Sarà stato un messaggio farlocco per testare la reazione degli utenti.

nn direi mem, questo antonio tempo fa lo mandò anche a veronica chiedendo ''addirittura'' perchè nei ns nn c'era la fitting room..
veronica rispose che nn ce n'era bisogno visto che potevano farlo in studio e sperando che per lui nn era un ''big problem''...

verso le 2.15 ne hanno fatto un altro lauren e white sempre per antonio, sul web lo show era criptato mentre in tv si guardava tranquillamente..
la cosa che mi chiedo; allora perchè criptarlo..??? :huh:

cmq occhio a questa cialtronata che se và in porto può essere fatale in futuro per i nn loggati...in pratica la fine.
su antonio ripeto, fai più schifo del cesso.. :alienff:

Gaeta' :) guarda bene le immagini sul sat...facevano vedere solo quando si avvicinavano con le bocche poi zoomavano in basso quando si strofinavano tra di loro di lingua.... ;)
 
Top
grà
view post Posted on 6/10/2014, 15:16




CITAZIONE (Gambrinus_ @ 6/10/2014, 13:02) 
A me sembra che la risposta di Lauren alla prima richiesta di postribolo sia stata qualcosa del tipo "chiamami se mi vuoi vedere nell'exclusive" e credo sia stata con le cuffie.

Questa è un'altra dimostrazione di come vengano considerati di serie B gli spettatori che mandano msg non tramite web, (è inutile ricordare come vengono considerati quelli che neanche mandano msg :)), mi spiace per chi appartiene a questa categoria e scrive anche qui ma se siete contenti voi allora alzo le mani, certo io non lo ritengo un bel gesto nei confronti di chi contribuisce a tenere in vita la "baracca" e poi deve anche essere privato del resto dello spettacolo (parolone), se esaudissero le richieste per bene magari non ci sarebbe neanche da lamentarsi, ma visto che rovinano ogni prestazione, uniscono spessissimo più messaggi possibili mischiando le richieste e non realizzandone neanche una sarebbe più onesto lasciare tutto il resto a disposizione di tutti. ma sappiamo che l'onestà è una virtù sconosciuta ai cialtroni.

confermo...ultimamente sono considerato uno spettatore di serie B...venerdì ho dettato un messaggio divertente indirizzato alla lauren..dopo ho sentito in tv la risposta di alberto che mi diceva che lo strip era dedicato a me...ma senza veder apparire nel plasma il mio messaggio....cosa a dir poco ridicola....la giustificazione?...troppi messaggi in entrata per visualizzarlo...ero talmente incavolato che mi son fatto una risata di mezz'ora.....per quanto riguarda l'exclusive di ieri sera..penso proprio che abbiano approfittato dello studio web attiguo a quello sat e con apparecchiature vicine e sotto mano
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 18:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,749
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (JasonFeelix @ 6/10/2014, 13:59) 
CITAZIONE (Jack' @ 6/10/2014, 13:49) 
Come puo' essere Jason.......com'era il TV era al telefono simpatica, cordiale... alla mano......cercava di parlarmi in italiano........per mettermi a mio agio....e poi era bellissima.
L'ultima volta che la chiamai fu' quando cucinarono la pasta...gli feci notare che era immangiabile....e gli diedi qualche dritta per cucinarla un po' meglio.
Quando parlo di lei mi scende la lacrimuccia... :cryb:

Non è scontato che siano cordiali e gentili...non ricordo dove l'ho letto, ma ricordo anche che qualcuno si lamentava perché alcune modelle erano non molto gentili.
Grazie della risposta comunque ;)

Carrie???
quando era sclerata poteva fare di tutto.... :lol: :lol:
 
Top
78 replies since 5/10/2014, 03:01   4751 views
  Share