il forum di eUrotic tv

23 ottobre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2014, 09:37
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,956

Status:


Good morning,

i thought the NS Show was not so bad.

Some very nice Views if they are not controlled by Hans or Ely....

The models by themself know, what they like and what not. They dont need to plan every centimeter or second in the Show...

But you know, they are Cialtrons, you saw that even the "shy" Rebekka and Jasmine are willing to show even boobs. Only the Parakulas still dont do anything...

And who was the new Girl with the look like Pink who got full naked?

You know?
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 09:39
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Non ho visto la seconda parte dello show, ma credo che la modella di cui parli si Sydney ... non è particolarmente bella.
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 09:47
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


Io non mi illuderei riguardo a Jasmine e Rebecka...
È stato prorpio uno show fuori dalla norma, hanno voluto festeggiare il decennale abolendo per 1 ora le loro censure, per far rivivere, in qualche modo, i vecchi tempi.
Le cialtronate ci sono state comunque, però a me è piaciuto tanto come show....sarebbe il mio NS ideale, peccato che é stato solo una eccezione.
Ora sono curioso di vedere il comportamento delle finte shy, dato che stanotte hanno slinguazzato da tutte le parti. :rolleyes:
E date un premio alla nonna :clp:
 
Top
Jack'
view post Posted on 24/10/2014, 10:05




La Nonna dopo l'exploit c'ha almeno bisogno di un mese di riposo. :D
Sydney non l' ho vista..adesso vado a vedere un pochetto com'è....

Il Baccala' c'aveva il tampax...... :sick:
Ho visto sta' Sidney........è tempestata di piercing.......di sicuro non è shy....full strip al primo NS.
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 10:07
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Io in compenso ho visto Nyosha durante la festa mentre ravanava nelle mutande :D
Mammamia ...
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 11:13


Group:
Member
Posts:
8,177

Status:


A mezzanotte e mezza ho spento tutto credendo che il bello fosse finito, poi leggo Jasmine e Rebecca che spuppano...chi altro Tara pure?

Note negative principali Alice e Jade e sottolineo soprattutto Alice, tra le mie preferite esteticamente.
Ieri ho avuto conferma che queste due sono davvero delle grandissime Paracule (e i Cialtrons qui non c'entrano nulla) per scelta loro esclusiva.....è paradossale sul sito su 3000 video, in 3010 c'è Alice, la più Zoccola fra le Zoccole, sul Sat diventa più soft di Joanna....
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 12:14
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Spero che Nikolaj rimanga ... non era un gran che, ma visto che chi è venuto dopo è parecchio peggio, allora che torni lui :)
 
Top
Gaetà
view post Posted on 24/10/2014, 12:59




CITAZIONE (tasparo @ 24/10/2014, 12:13) 
A mezzanotte e mezza ho spento tutto credendo che il bello fosse finito, poi leggo Jasmine e Rebecca che spuppano...chi altro Tara pure?

Note negative principali Alice e Jade e sottolineo soprattutto Alice, tra le mie preferite esteticamente.
Ieri ho avuto conferma che queste due sono davvero delle grandissime Paracule (e i Cialtrons qui non c'entrano nulla) per scelta loro esclusiva.....è paradossale sul sito su 3000 video, in 3010 c'è Alice, la più Zoccola fra le Zoccole, sul Sat diventa più soft di Joanna....

tasparo, ricordati che nn le diamo delle para per passare il tempo lo sono veramente...e ieri vedo che ne hai avuto la conferma. ;)
tara..infatti niente topless..ma (strano davvero) leggermente meglio delle 2 colleghe.
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 13:39
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


le tre fasi della serata a mio avviso hanno dato una lettura molto diversa del canale:

nella prima sessione, abbastanza monotona, è venuto fuori pero' un certo clima non idilliaco che regna oggi negli studi, oltre ai commenti negativi su alcune colleghe, che ci possono anche essere visto quante ne sono passate lì dentro, mi è parso di capire che in un passaggio Tia abbia proprio affermato che oggi non ci sono molte ragazze con le quali è piacevole "interagire", una delle poche salvate mi sembra sia stata Lauren, ma io credo che il problema non sono le ragazze ma un po' tutta la situazione attuale e sicuramente lei e altre "anziane" come lei.
Per ricollegarmi a questo discorso salto per un attimo il party arrivando al NS che è seguito dove si è accentuata a mio avviso proprio la distanza che c'è tra chi ha voglia di fare e dare ancora qualcosa e chi è invece è lì solo per fare il minimo sindacale. Non so se dipende solo dalla "stanchezza" di essere lì o dal fatto di aver vissuto l'involuzione del canale ma quello che io vedo in queste poche situazione è una specie di disinteresse totale delle "esperte" (quasi infastidite) nei confronti delle nuove ragazze, e questo secondo me è un grande peccato perchè l'entusiasmo delle nuove se ben supportato dalle ragazze che hanno passato lì un sacco ti tempo sarebbe un'arma vincente. Il NS di ieri ha risvegliato un pochino Kiara ed è stata una dimostrazione di quanto sia importante l'aiuto di una che sa cosa fare per una ragazza nuova.

Il Party..... bhè niente di eccezionale, semplicissimo nella ambientazione ma con un importante elemento: IL NEON
ha riacceso per un paio d'ore un fuocherello assopito e mai ravvivato per molti anni, l'augurio è che lo lascino acceso e che non lo lascino di nuovo in uno sgabuzzino ad impolverarsi.
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 19:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,892
Location:
Torino

Status:


Una delle peggiori a mio parere è stata Roshana non ha fatto nulla di nuovo ma il vizio di stare davanti alla telecamera e coprendo altre modelle in un momento in cui in studio non cerano solo modelle che dormivano come al solito ma modelle che si davano da fare e interagivano (cosa che Roshana non fa molto volentierei , interagire, lei è un po come il solista delle frecce tricolori) faceva venire un po il nervoso....sicuramente una Kiara ha acquistato punti, non essendo mai stata bellissima l'unica sua arma è interagire con altre modelle se fa questo lei lo sa fare bene .

N.B. ora diranno ancora che la lingua non la possono usare?
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 20:10
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,956

Status:


I agree with you Tino,

Roshana is only a Barbie and will ever be a Barbie. Always the same Show....
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 24/10/2014, 23:56




Da tempo non sopporto più Roshana pur continuando a ritenere che sia tra le più belle di sempre (e infatti non l'ho minimamente presa in considerazione per il contest).
Mi consola leggere vari post di questa discussione con critiche che condivido pienamente: monotonia, autoreferenzialità e invadenza nel coprire puntualmente chi suda la maglia.
E' un peccato, per quanto è bella; ma lo spirito eurotico da NS dimostra di averlo mille volte tanto nonna Kiara rispetto a lei
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 25/10/2014, 00:34




Concordo su tutto.

Bellissima, anche troppo, ma fredda, asettica, invadente. Una "top model" nel senso lato del termine, da passerella, ma erotismo vero, onestamente, in lei non ne vedo.

Poi è chiaro che son gusti. :)
 
Top
33antonio33
view post Posted on 25/10/2014, 08:49




Io penso che sia stato piacevole perchè non c'era niente di organizzato.
La spontaneità ,con l'aiuto di qualche bicchiere,ha preso il sopravvento.
Le modelle sono abituate a prendere ordini che in quei momenti non c'erano
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 09:44


Group:
moderatore
Posts:
51,658

Status:


L'altra sera non avevo visto la conversazione Tia-Lace..... oltre a quello che ho visto scritto in giro, aggiungo che:

- la Diavoletta era una pippa a tenere le conversazioni al telefono, non sapeva che dire e tutto si risolveva in domande assurde del tipo "che tempo fa laggiù"? :lol: :lol:
- Tiffani è la vicina di casa di Lace;
- il figlio di Kiara STAVA insieme ad Ashanti, Tia ha usato il passato;
- a proposito delle tette asimmetriche di Carmen, Safo ha raccontato che nei primi show Carmen metteva il nastro adesivo a coprire i nipples... "quando li ha tolti ho capito perché non li voleva mostrare";
- ogni volta che si parlava di Lin, Tia preferiva glissare e proseguire.... Lace ha detto "ma era divertente e carina!!", Tia ha ribattuto con un secco "end of story".
- Tia ha trovato ridicolo che Priscilla sia tornata con un nome diverso;
- Lace ha detto che Sabrina era sua buona amica, poi Sabrina non le ha più rivolto la parola e lei non sa perché;
- tutte le ragazze chiedevano a Zita di vedere dove aveva il piercing;
- non c'è stato verso che qualcuno (neanche Hans o Aria che erano fuori campo insieme a Julia e Safo) si ricordasse il nome di Regina;
- secondo Lace, registi e cameramen erano tutti innamorati di Cindy...... tradotto significa che era una che sembrava che la desse, ma invece non la dava; :D :D :D
- grandissimo racconto su Amanda: quando arrivarono Norah e Veronika con le maschere, ci fu un periodo in cui decise pure lei di metterla... ha detto Lace "sei piccolotta, hai un volto che tutti ormai conoscono, che diavolo ti metti a fare la maschera adesso visto che non l'hai messa nei 5 anni precedenti?"; :rofl: :rofl:

e per finire:

- di Penelope hanno detto "Penelope is.... ETV forever". Sì, me n'ero accorto da solo. :mamm: :cry:
 
Top
470 replies since 23/10/2014, 02:06   13526 views
  Share