il forum di eUrotic tv

31 ottobre

« Older   Newer »
  Share  
miticacx
view post Posted on 1/11/2014, 11:07




vedi...che White,Kia,Selena,Saya,Linda alle volte non siano in palla ci puo' anche stare....per svariati motivi,ma se ieri avessero spucciato Dakota e Monique,che hanno ricevuto messaggi in tal senso,lo scio' si sarebbe salvato.... :dunno:

CITAZIONE (John Fortune @ 1/11/2014, 10:58) 
Strano, eppure Penelope non c'era.....

adesso ho capito :lghtn: ...hai chiamato i cialtroni dicendogli di tenere bloccata White e le altre per far valere la tua tesi su Penelope :rofl:
 
Top
view post Posted on 1/11/2014, 11:14


Group:
moderatore
Posts:
51,669

Status:


Quello che può bloccare White è l'artrite.
 
Top
Jack'
view post Posted on 1/11/2014, 11:48




Io a molte che fanno i full strip preferisco modelle che fanno solo il topless.......mostrare tutto non vuol dire essere erotiche anzi.
Su Penelope se lei non fa' full strip è una sua scelta che va' rispettata....del resto lo fanno anche altre...che a differenza sua pero' nel postribolo si mostrano come mamma l'ha fatte.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 1/11/2014, 11:51




CITAZIONE (Jack' @ 1/11/2014, 11:48) 
Io a molte che fanno i full strip preferisco modelle che fanno solo il topless.......mostrare tutto non vuol dire essere erotiche anzi.

si...ma nn tutte si chiamano anna... :D
 
Top
view post Posted on 1/11/2014, 12:03


Group:
moderatore
Posts:
51,669

Status:


In ogni caso, confermo la notizia perché ho trovato il primo annuncio: già martedì scorso Penelope aveva detto in tedesco in risposta a un messaggio che dalla prossima settimana nei giorni di martedì e giovedì verrà sostituita da una modella che mostra la pucci.

Buona Peppa (e Selena) a tutti.
 
Top
Jack'
view post Posted on 1/11/2014, 12:07




Saranno contenti quelli a cui piacciono ste' due.......Selena sopratutto....che sembra diventata la star del canale.
 
Top
view post Posted on 1/11/2014, 12:18
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Lo show delle star non lo seguo manco se torna Jaya :D
 
Top
view post Posted on 1/11/2014, 13:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,285
Location:
nordest

Status:


Incredibile come cambino atteggiamento: lunedì la moniqa era molto su di giri..,ieri spenta...chi c'era in regia?
Inoltre ho visto che appena si toccava l'indimento l'iquadratura staccava per andare su...manco farlo apposta...sellerona.
la strategia del momento la solita...se la vuoi vedere compra i creditie vai sul web... ma la gente ormai ha capito e se ne fa una ragione...attendiamo news dello sciou nella sala da ballo della moniqua poi tireremo le conclusioni.
 
Top
miticacx
view post Posted on 1/11/2014, 14:08




CITAZIONE (memento74 @ 1/11/2014, 12:18) 
Lo show delle star non lo seguo manco se torna Jaya :D

:blink: :blink: :blink: :blink: ......:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: ...... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
...e se torna Scarlet?... :dev:
 
Top
view post Posted on 1/11/2014, 14:14
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Ma sono arrivati anche un paio di messaggi in tedesco che si lamentavano?

mi è sembrato che prima che Monique facessa quel doggy (chiaramente non inquadrato) qualcuno si fosse lamentato tanto che si vede benissimo che il regista, o chi per lui, parla con Monique e le da il permesso di togliere tutto.
 
Top
miticacx
view post Posted on 1/11/2014, 14:25




io ho visto un messaggio in tedesco ke si lamentava dello scio' e ha risposto Kia...mi sembrava ke si rivolgesse a lei dicendole ke non era contento del comportamento delle ragazze e che cio' non faceva onore all' old etv... ;)
 
Top
view post Posted on 1/11/2014, 14:29
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


CITAZIONE (John Fortune @ 1/11/2014, 12:03) 
In ogni caso, confermo la notizia perché ho trovato il primo annuncio: già martedì scorso Penelope aveva detto in tedesco in risposta a un messaggio che dalla prossima settimana nei giorni di martedì e giovedì verrà sostituita da una modella che mostra la pucci.

Buona Peppa (e Selena) a tutti.

John, una cosa non capisco...
Sei il primo a sperare in un better place per Penelope, ma se le mettono in faccia la realtà e la spronano a prendere una decisione scomoda come il farsi da parte nel nightshow delle star (cosa che potrebbe farle venir voglia anche di andarsene) non l'appoggi?
Ti lamenti che le chiedono gli stivali a tutte le ore, se c'è qualcuno che le chiede il fullstrip e se deve abbassarsi a chiedere scusa ad un pervertito che le chiede cose che a lei non piacciono ed al quale deve dire di no e chiamarlo "amico" o ""amore", ma vorresti vederla ancora nei nightshow?
A me dispiace vedere che te la stai prendendo tanto...

PS: Pink, Linda e Selena, ormai, sono sempre tra le star che ci piaccia o no quindi dovranno trovare altre modelle da far diventare star...
 
Top
view post Posted on 1/11/2014, 14:35
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Non ci ho fatto caso ... sto riguardando lo show adesso ( orrendo ).
Cmq se gli SMS sono in tedesco è difficile che ne capisca il contenuto.


C'era pure un pappagallo :)
Avevo letto il post che ne parlava, ma non avevo visto il volatile :rolleyes:

 
Top
view post Posted on 1/11/2014, 14:59


Group:
moderatore
Posts:
51,669

Status:


CITAZIONE (WhiteCat @ 1/11/2014, 14:29) 
John, una cosa non capisco...
Sei il primo a sperare in un better place per Penelope, ma se le mettono in faccia la realtà e la spronano a prendere una decisione scomoda come il farsi da parte nel nightshow delle star (cosa che potrebbe farle venir voglia anche di andarsene) non l'appoggi?
Ti lamenti che le chiedono gli stivali a tutte le ore, se c'è qualcuno che le chiede il fullstrip e se deve abbassarsi a chiedere scusa ad un pervertito che le chiede cose che a lei non piacciono ed al quale deve dire di no e chiamarlo "amico" o ""amore", ma vorresti vederla ancora nei nightshow?
A me dispiace vedere che te la stai prendendo tanto...

PS: Pink, Linda e Selena, ormai, sono sempre tra le star che ci piaccia o no quindi dovranno trovare altre modelle da far diventare star...

La mia speranza che la smetta con quel lavoro o che intanto la smetta con i nightshow è certamente ancora il primo dei miei pensieri riguardo ETV.

Il fatto che però debba leggere che il motivo per cui le devono essere preclusi alcuni turni di lavoro e guadagno è perché non fa fullstrip (quando contemporaneamente si vedono acclamare paracule ovunque, con richieste ripetute per loro presenze nel NS) o, peggio, che è la causa della scarsa qualità dello show delle star, se permettete è proprio troppo.
 
Top
98 replies since 31/10/2014, 03:05   2194 views
  Share