il forum di eUrotic tv

Marla

« Older   Newer »
  Share  
paolimb
view post Posted on 25/1/2015, 14:05




questa Marla e' l'ennesima "mostra-poco-sorella", tipo Cassie, e company.....ciononostante vediamo se mi smentisce....ben contento di sbagliare, anche se x il resto non m'entusiasma.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 25/1/2015, 14:10




niente paolì...con questa c'è poco da sperarci per ora, al massimo qualche oops se ci va bene.. :rolleyes:

a lei avrei preferito rosina..che seppur nn avendo le sue tette ma forse-forse qualcosina in più la faceva. :)
 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 17:24
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


Rosie aveva un bel fisico...nel complesso penso che era migliore rispetto a quello della Cavallona.
Aveva anche un bel popò.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 29/1/2015, 12:36




e questa da dove è sbucata fuori.... :huh:

oddio pure sto lusso, di decente c'hai solo le tette nn le mostri nemmeno...a cagare pure tu... :mflsh:

P !!!
 
Top
view post Posted on 29/1/2015, 12:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


Ma davvero eh. :D

Se fa la preziosa pure Marla, è davvero finita...
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 29/1/2015, 17:51




A me diceva molto poco già quando l'ho vista fugacemente negli "show" diurni; ieri sera per qualche attimo mi ero illuso che potesse diventare interessante, ma l'illusione è svanita quasi subito.
Prima di chiudere baracca e burattini, ho intravisto un fugace "sideboob" che testimonia un minimo di carrozzeria, sebbene ben lontana dalle misure che in tanti auspichiamo si possano rivedere... ma che ormai fanno parte del passato.
Come ho già scritto nel topic del NS, al di là dell'aspetto estetico (che certo non l'avvantaggia) la metto sullo stesso piano di Lara; e non è certo uno dei piani nobili.
Io non so se sia giusto continuare quest'agonia o sia meglio staccare la spina...
 
Top
paolimb
view post Posted on 29/1/2015, 20:44




qualcosa da vedere li' davanti poteva esserci, niente di eccezionale per carita', solo che come si fa...se non ti lasciano vedere.
Quel che passa (anzi passerebbe) il convento (mi verrebbe da dire "di clausura" visti gli andazzi) e' tutto li'.
Al momento o mangi la minestrina di brodo "ristretto", o salti canale.
 
Top
view post Posted on 29/1/2015, 21:06


Group:
Member
Posts:
8,177

Status:


Comunque era davvero il suo primissimo notturno, e considerando che nemmeno nel postribolo pare si sbilanci, per me non è andata malissimo, ad un certo punto credevo che Lara le strappasse gli slip con i denti....
Prima di sparare sentenze su ste ragazze aspetterei un minuto.
Poi questa è una che può piacere o meno, a me non disturba, certo che non mi fa impazzire, poi essendo propensa al lesbo....mi va anche bene.
A patto però che qualche lesbo lo si veda sul free...ieri mi pare che anche i baci saffici si eseguissero lontani da intrusi...
 
Top
Gaetà
view post Posted on 29/1/2015, 21:10




Prima di sparare sentenze su ste ragazze aspetterei un minuto.

e chiamalo pure ''minuto'' 4 ore di ns....1eye
 
Top
view post Posted on 29/1/2015, 21:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


A Marla un po' di ritrosia l'avrei perdonata visto che si vede che non è estroversa come Jasmine o Lara, però visto che la timidezza ormai è di moda e visto che io le mode non le sopporto, mi tocca dare il cartellino rosso pure a lei.
 
Top
view post Posted on 29/1/2015, 21:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


Vorrei ricordare quello che fece Monique al primo nightshow...
 
Top
barabba67
view post Posted on 29/1/2015, 21:48




visto che era al primo NS,non voglio essere troppo critico con lei. e' pure stata messa nel giorno peggiore per esordire,quello dei mille exclusive,dove lei e' stata mandata parecchie volte. quindi,per ora un cartellino giallo,ma se nel prossimo NS non mostra almeno le poppe,si becca la P anche da parte mia
 
Top
view post Posted on 29/1/2015, 21:53
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Non ho seguito lo show, ma considerando che non ha mai fatto apparizioni in altri nightshow e, per ora, non fa premium di grande entità, io vorrei vederla in un notturno normale senza Lara e postriboli...
Non ho idea, però, se ieri ha fatto commenti o annunci particolari...
 
Top
paolimb
view post Posted on 29/1/2015, 22:08




forse sara' anche l'esordio o la "timidezza", ma a me ha dato l'impressione che ce ne vuole x tirarle fuori le parole dalla bocca......oltre alle poppe. Soprattutto m'e' parsa in imbarazzo, ma va rivista prima di un giudizio reale, almeno due volte ancora (sempre che si faccia vedere).
 
Top
33antonio33
view post Posted on 30/1/2015, 11:39




Io voto per la sufficienza.C'è stata gente la dentro che per mostrare una tetta ha
impiegato una vita..
 
Top
240 replies since 2/11/2014, 13:04   27391 views
  Share