il forum di eUrotic tv

Marla

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2015, 12:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


CITAZIONE (33antonio33 @ 30/1/2015, 11:39) 
Io voto per la sufficienza.C'è stata gente la dentro che per mostrare una tetta ha
impiegato una vita..

Altri tempi...
E comunque una Gia o una Scarlet se lo potevano permettere, Marla no.
 
Top
Jack'
view post Posted on 30/1/2015, 13:02




Concordo.....altri tempi quelli.
Una che si puo' paragonare a Marla è Carla'....che spuppò al primo NS.....questo avrebbe dovuto fare...non le finte manfrine.
 
Top
paolimb
view post Posted on 30/1/2015, 18:05




premessa: e' vero che gia e scarlet se lo potevano permettere, e anche che i tempi erano molto diversi,
Ma ora come ora, una come questa marla, a me da' l'idea di essere una poveretta (e neanche piu' giovane) presa e buttata li' a fare quello che le ordinano...e lei lo fa al 100%. A me non e' che mi entusiasmi un granche', anzi, pero' non la butterei via del tutto, o perlomeno non prima di avere visto le poppuzze, dai. Il resto del fisico non mi attira molto (per me e' troppo alta), pero' vorrei vederla benino in un prox ns, prima di dire "rejected".
 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 20:03


Group:
Member
Posts:
8,177

Status:


CITAZIONE (WhiteCat @ 29/1/2015, 21:53) 
Non ho seguito lo show, ma considerando che non ha mai fatto apparizioni in altri nightshow e, per ora, non fa premium di grande entità, io vorrei vederla in un notturno normale senza Lara e postriboli...
Non ho idea, però, se ieri ha fatto commenti o annunci particolari...

Scusami....si vede che non hai visto nemmeno un secondo di quello show.
Lara, sarà anche zoccola, puttana, stronza, acida e ignorante, ma non è che picchia e insulta le colleghe (con le quali mi pare che abbia con tutte un'ottima intesa, almeno con quelle arrivate per ultime), Marla quel poco che ha fatto/mostrato è stato soprattutto grazie a Lara che fra l'altro ad un certo punto ci è mancato poco che non le sfilasse gli slip con i denti, dopo che le ha sbaciucchiato il culetto.
Ed inoltre stavano quasi sempre assieme entrambe, quindi non è che se ETV va in malora è tutta colpa di Lara, che fra l'altro è arrivata appena 2 mesi fa.
 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 20:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Come ho detto: Non ho seguito lo show...
Quando ho detto senza Lara è perché si vede che lei e Marla sono amiche e abbiamo già visto più volte che quando ci sono di mezzo le amiche le ragazze non danno il meglio di loro e si fanno trascinare nel modo di fare della amica più carismatica...
Sarebbe più utile, anche per lei, di sperimentare e provare a mettersi in gioco senza vivere nella luce riflessa dell'amica...
 
Top
Jack'
view post Posted on 30/1/2015, 20:36




Infatti non sono tutte Mashiara e Scarlet.
 
Top
barabba67
view post Posted on 19/2/2015, 02:01




piu' inutile persino di Pakota. per favore cacciatela dai NS :angry:
 
Top
paolimb
view post Posted on 19/2/2015, 08:07




mi sembra assai timiduzza, forse non e' il suo mestiere. Avrei voluto vedere almeno le bocce libere (l'unica curiosita' xche' come donna non mi piace) ma le poche volte che l'ho vista, non l'ho mai beccata a seno aperto, mai. E dubito che succedera'.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 19/2/2015, 13:57




una sola parola; a cagare !!! :B):

ora anche le befane vogliono far numero....ma piuttosto preferisco bruciarli i soldi ma nn darli a te e a quelle fecce dei tuoi capi. :shifty:
 
Top
view post Posted on 19/2/2015, 15:10
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,126

Status:


Alla fine però sono riuscita a farla spuppare, per ora solo in excl. Vedremo più avanti se anche in chiaro. Per la pucci invece, mi sa che non ci sono speranze né free né a pago. Ma tanto...

Edited by Joe_Vanney - 2/3/2015, 16:56
 
Top
33antonio33
view post Posted on 2/3/2015, 14:57




P.
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 17:16
Avatar


Group:
Member
Posts:
535
Location:
Sardegna

Status:


Di solito queste cose non sfuggono ai più attenti ma mi sembra di non aver letto niente a proposito.
A cosa mi riferisco, mi chiedereste voi :D :D
Venerdì, alla fine della performance di Marla nell'exclusive, si sono confusi e hanno trasmesso per, diciamo,
tre secondi le immagini del web che proponevano le tette della suddetta mentre venivano da lei asciugate
dal copioso olio usato per il paraculo spettacolo.
Se qualcuno ha registrato la nottata e ha la pazienza di cercare quelle sequenze magari le rende note.
Così per toglierci questa soddisfazione :lol3: :lol3:
 
Top
scovino
view post Posted on 2/3/2015, 18:09




Eccone n'altra che va a pago! ma sta gente si rende conto di dove si trovano :hmm:
Ma soprattutto, che se la tiri pure una come lei non ha senso, non ha bellezza, non ha carisma, non è una tipa frizzantina ( è l'opposto ), ma chi è il matto che spenderebbe soldi per chiedere un suo exclusive.
Grazie per la partecipazione, ora puoi anche accomodarti..... :B):
 
Top
FlFA
view post Posted on 13/3/2015, 19:46




No so se ne è stato già parlato, ma io quando guardo Marla noto una certa somiglianza con Aria. L'ha notato qualcun altro.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 26/3/2015, 13:49




giusto per l'amicone sargento... :)


 
Top
240 replies since 2/11/2014, 13:04   27391 views
  Share