il forum di eUrotic tv

25 novembre

« Older   Newer »
  Share  
Gaetà
view post Posted on 25/11/2014, 20:39




mah..a me sembra strana la cosa di azzerarti il credito. :rolleyes:

cmq giusto per sapere quanti erano..???
 
Top
Franceskone
view post Posted on 25/11/2014, 20:46




lo penso anch'io...vediamo adesso se mi ridanno indietro i crediti ke mi hanno tolto...non erano molti pero' ti scoccia sta' cosa...io penso ke si sono stufati delle mie critiche e m'hanno mandato un segnale...pero' ragazzi...farlo in questa maniera...ma vi rendete conto?io mando un msg a White,la fanno scomparire apposta per far leggere il msg a Tara ke mi dice ke non c'e' piu'..poi ricompare allora io perplesso vado a vedere se ha un qualche cavolo di premium e nel momento stesso ke clicco col mouse mi arriva la scritta you're banned from this site! eppoi l'ho vista la faccia di White prima e dopo..la diceva tutta :mamm:

CITAZIONE (Gaetà @ 25/11/2014, 20:39) 
mah..a me sembra strana la cosa di azzerarti il credito. :rolleyes:

cmq giusto per sapere quanti erano..???

20 :wallb:
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 21:05
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


cioè ti hanno fottuto 20 crediti e invece di denunciarli li hai ricomprati?

secondo me non hanno pagato qualche "fornitore" che si è rivalso sugli utenti :lol:
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 21:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,739

Status:


Fra' i 20 crediti sono tuoi e devono ridarteli ... e che siamo nell'anarchia?
Non devi chiedere spiegazioni, devi farteli ridare.
 
Top
Franceskone
view post Posted on 25/11/2014, 21:17




gambo...ho visto prima se riuscivo ad entrare nel sito perke' mi avevano bannato...poi siccome ci sono riuscito,e non era detto,allora ho dovuto x forza rifare la ricarica minima se volevo chiedere ai cialtroni qualche spiegazione altrimenti come facevo scusa?adesso aria m'ha detto ke c'e' stato un'errore e domani vedranno...si...come no...m'hanno lanciato l'avvertimento sti cafoni...eh...gia'..devo tenere un profilo basso altrimenti do' fatidio poverini loro..sono un cattivo gold member io... :mamm:
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 21:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,739

Status:


Non è escluso che sia una sorta di avvertimento ... certo che minacciare di toglierti un prodotto mediocre come quello che offrono e come minacciare Mike Tyson di dargli un graffio ...
 
Top
barabba67
view post Posted on 25/11/2014, 21:21




francesco.non mollare,insisti per farti ridare i crediti. lascia perdere Christine e i moderatoti italiani. manda una mail direttamente a ETV,e fai capire che sei molto arrabbiato per questa cosa
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 21:21
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


CITAZIONE (Franceskone @ 25/11/2014, 21:17) 
gambo...ho visto prima se riuscivo ad entrare nel sito perke' mi avevano bannato...poi siccome ci sono riuscito,e non era detto,allora ho dovuto x forza rifare la ricarica minima se volevo chiedere ai cialtroni qualche spiegazione altrimenti come facevo scusa?adesso aria m'ha detto ke c'e' stato un'errore e domani vedranno...si...come no...m'hanno lanciato l'avvertimento sti cafoni...eh...gia'..devo tenere un profilo basso altrimenti do' fatidio poverini loro..sono un cattivo gold member io... :mamm:

Francè il profilo basso devono tenerlo loro, scommetto che se gli dici che se non ti restituiscono i crediti entro 1 ora vai dai carabinieri abbassano la cresta.

per comunicare con loro puoi anche scrivere a [email protected]

se non hai offeso e non hai violato le regole sono loro che ti hanno RUBATO 20 crediti, il problema lo hanno avuto loro? cazzi loro intanto che ti ridiano i crediti.
 
Top
Franceskone
view post Posted on 25/11/2014, 21:24




CITAZIONE (memento74 @ 25/11/2014, 21:13) 
Fra' i 20 crediti sono tuoi e devono ridarteli ... e che siamo nell'anarchia?
Non devi chiedere spiegazioni, devi farteli ridare.

ma nelle mie spiegazioni c'era anke quello mem..penso ke domani s'aggiustera' sta' cosa..bastano un po' di complimenti alla mod..senti come ride adesso?e' questo ke conta per loro:il lekkinaggio..oggi voleva dire:tu polletto di White devi capirla una buona volta ke essendo un gold member devi usare il postribolo x la tua bella altrimenti c'arrabbiamo...si'... come no....da oggi profilo basso e basta...ca77o :disg: ...ormai sono "schedato"... :angry:
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 21:25
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


 
Top
barabba67
view post Posted on 25/11/2014, 21:28




scusate l'OT. Keirinaaaaaa :wub:
Francesco,io quando ho avuto problemi mi sono rivolto direttamente a loro tramite mail,e ho risolto tutto. si sono pure scusati per l'accaduto. e non sono uno che compra centinaia di crediti alla volta.

CITAZIONE (Franceskone @ 25/11/2014, 21:24) 
CITAZIONE (memento74 @ 25/11/2014, 21:13) 
Fra' i 20 crediti sono tuoi e devono ridarteli ... e che siamo nell'anarchia?
Non devi chiedere spiegazioni, devi farteli ridare.

ma nelle mie spiegazioni c'era anke quello mem..penso ke domani s'aggiustera' sta' cosa..bastano un po' di complimenti alla mod..senti come ride adesso?e' questo ke conta per loro:il lekkinaggio..oggi voleva dire:tu polletto di White devi capirla una buona volta ke essendo un gold member devi usare il postribolo x la tua bella altrimenti c'arrabbiamo...si'... come no....da oggi profilo basso e basta...ca77o :disg: ...ormai sono "schedato"... :angry:

non devi fare il lecchino con i mod.,poi ti pigliano per il culo. ;)
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 21:33
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,739

Status:


CITAZIONE (Franceskone @ 25/11/2014, 21:24) 
CITAZIONE (memento74 @ 25/11/2014, 21:13) 
Fra' i 20 crediti sono tuoi e devono ridarteli ... e che siamo nell'anarchia?
Non devi chiedere spiegazioni, devi farteli ridare.

ma nelle mie spiegazioni c'era anke quello mem..penso ke domani s'aggiustera' sta' cosa..bastano un po' di complimenti alla mod..senti come ride adesso?e' questo ke conta per loro:il lekkinaggio..oggi voleva dire:tu polletto di White devi capirla una buona volta ke essendo un gold member devi usare il postribolo x la tua bella altrimenti c'arrabbiamo...si'... come no....da oggi profilo basso e basta...ca77o :disg: ...ormai sono "schedato"... :angry:

Si permettono questi atteggiamenti perché la reazione degli utenti è codesta: chinare il capo e chiedere scusa ... secondo la filosofia che il coltello dalla parte del manico lo hanno loro.

Ammesso che tu non abbia scritto qualcosa che possa essere inteso come minaccia o che tu non abbia offeso in modo diretto ( può anche essere che in fase di traduzione, una tua frase sia apparsa minacciosa anche se non lo era ), hai tutto il diritto di continuare a criticarli.

Hanno un atteggiamento talmente verminoso che non mi pare il caso di abbassarsi al loro livello cedendo alle loro provocazioni ... poi fai come vuoi, ovvio ;)
 
Top
barabba67
view post Posted on 25/11/2014, 22:02




non potevano continuare queste 5 a fare lo show delle 'star' ? ;)
 
Top
Franceskone
view post Posted on 25/11/2014, 22:04




capisco..diciamo ke quello ke dovevo fare fino adesso l'ho fatto con e-mail e msg in studio...domani vedremo...la mia e' una semplice constatazione:non ho paura di loro ne' tantomeno chino il capo a chiedere scusa perche' io non ho fatto nulla di sbagliato...loro dicono ke devi essere parte attiva dello scio'!bene:allora se vedo qualcosa che non mi piace glielo dico,ok?perche' ci devo mettere soldi in un qualcosa che vedo non e' granche''?e io gli dico dove dovrebbero migliorare e spiego anche il perche' non critico a vanvera...stresso?rompo?basta dirlo!non sei contenta di cio' ke dico tu modella?allora perche' non mi invogli invece di dire con la mod "cambia canale!"ma tant'e'....da oggi mi limitero' a mandare msg di complimenti a White e basta.... :)
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 22:05
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,739

Status:


Il promo riesce quasi a far apparire interessante il Reserved ... in realtà hanno usato gli unici fotogrammi disponibili in cui le modelle non dormicchiavano :D
 
Top
79 replies since 25/11/2014, 03:09   1512 views
  Share