il forum di eUrotic tv

2015, la rinascita, Erotismo, fantasia e slinguazzate

« Older   Newer »
  Share  
ultrasettanta
view post Posted on 3/1/2015, 15:08




Buon 2015 a tutti, a Luglio ci sarà il "mio" decennale come telespettatore mai troppo assiduo, chissà se esisterà ancora il canale...
Penso che capiremo che aria tira già tra mercoledì e domenica: eventuali flop potrebbero essere gli ultimi, eventuali top necessiterebbero comunque di conferme nel tempo per non rivelarsi fuochi di paglia stile compleanno.
Aspettiamo...
 
Top
Franceskone
view post Posted on 4/1/2015, 03:38




CITAZIONE (memento74 @ 2/1/2015, 11:35) 
Ed eccoci arrivati al 2015 :)

Cosa c'aspetta in quest'anno ... intanto s'aggraverà la tendenza a rendere tutto "a pago", poi continueranno ad assoldare le belle e giovani per il solo web lasciando al sat i soliti 4 gatti, infine i polli continueranno a peggiorare.

Si può sperare solo nel fatto che il 2014 sia andato maluccio per le casse eUrotiche e quindi dovranno cambiare rotta, ma ci credo poco -_-

me ne sono accorto ne ns di stanotte,guarda...
hanno ricominciato con le richieste di exclusive,e' toccato a Karolina e Lauren quasi del tutto assenti per una buona mezz'ora,forse piu' :angry:
le belle da sat sono aumentate vedi Lara e chi x lei,infatti Dakota adesso ne fa' - di exclusive di giorno,ormai e' stata superata dalle novelle che sono arrivate :)
per quanto riguarda il peggioramento dei polli devo dire a francescone di smetterla con le demenzialita' anche se m'ha detto che lui non resiste :D ...
ma lo convincero' ;)
con le buone o con le cattive :D
parola di francesco :)
 
Top
view post Posted on 8/1/2015, 11:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Il 2015 comincia nel peggiore dei modi: il Peep show spacciato come format rivoluzionario -_-

Se questo è l'inizio ci aspetta un anno eUrotico di stenti -_-

Edited by memento74 - 8/1/2015, 11:22
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 8/1/2015, 11:22




L'aria tirata nell'ultimo NS è forse la più insalubre di sempre e fa capire chiaramente come al peggio non ci sia mai limite: temo che qualsiasi esordio verrà trasformato nell'ennesimo postribolo, vedremo a chi toccherà mercoledì prossimo (magari a Rosie).
Posso pure capire la farsa della presunta "timidezza" di Lara (perché se c'era da leccare il corpo di Lauren la "timidezza" spariva...), ma perché imporre (perché è lampante che sia stato così) una frenata collettiva alle altre? Solo Monique e Gabrielle hanno avuto un po' di briglia sciolta, per il resto Keira e Lauren non nascondevano segni di insofferenza e Jasmine ha fatto di tutto per far decollare il (suo) NS ma è stata cordialmente ignorata.
Il mio pessimismo rischia di superare quello del Giacomo recanatese
 
Top
view post Posted on 8/1/2015, 11:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Ammazza, dopo 4 giorni dall'ultimo messaggio, abbiamo inviato nello stesso momento :D

Certo che se dopo mesi in cui si cerca di dare il massimo, ci si ritrova in studio a far da spalla alle sciacquette, un po' di malumore ce lo si deve aspettare.

Nell show di ieri il "metodo Tia" ci sarebbe stato bene e sarebbe stato più che giustificato.
Va bene lasciare lo spazio alle nubbie, ma quando si esagera non va bene ...
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 8/1/2015, 11:41




Intanto prendiamo atto che la storia di Jasmine impossibilitata a fare NS per impegni di studio era l'ennesima stronzata.
Keira e Lauren non hanno minimamente provato a "fregare" i cialtrons come altre in passato hanno fatto senza problemi e come loro stesse sanno fare (visto che spesso con poche movenze hanno messo a segno colpi interessanti); né da sole e nemmeno in compagnia. Forse non volevano perdere il gettone di presenza?
Per scaldare le nubbies, ribadisco che al momento ci sono solo Angelina e Kiara, pur con modi obiettivamente esagerati... nessuna "più giovane" (per età e militanza) sa fare altrettanto?
 
Top
Gaetà
view post Posted on 8/1/2015, 14:12




CITAZIONE (Gaetà @ 9/12/2014, 19:45) 
anzi io vedo forse l'anno della svolta* in negativo ovviamente. :B):

* però nn la dico, sai com'è può essere sempre un'idea per loro...quindi meglio che mi faccio i caz2i miei. ;)

1 mese dopo...

era proprio questa, far fare i ns alle nuove per farle postribolare. ;)
 
Top
view post Posted on 12/1/2015, 16:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Siamo agli inizi del XXI secolo. Il mondo intero è sconvolto dagli Esclusive nei NS. Sulla faccia della terra gli spettatori erano scomparsi e i NS avevano l'aspetto di desolati deserti.
Tuttavia la razza umana era sopravvissuta.

 
Top
piggyuomo
view post Posted on 13/1/2015, 17:32




2015 la rinascita.....

....si la rinascita di stammm....ia !!

ma vi siete accorti che eurotic non ha mai fatto schifo come in sto' periodo ?

poche modelle, pochissime quelle belle, ancora piu' poche quelle che meritano veramente
e quelle poche che meritano veramente sono inflazionate cosi' tanto che la loro presenza incomincia a
diventare scomoda anche agli ''aficionados''.. perfino Roshana non riesce piu' a tenermi incollato allo schermo (del pc perche'
quello della TV saranno piu' o meno 12 mesi che non lo accendo)
dai 2 ai 5 minuti massimo.. poi chiudo lo streaming e cado in depressione (in realta' vado su jasmin o chaturbate lol, ma questa e' un'altra storia).
Ma idee interessanti questi non ne possono avere ? e' come andare contro natura cercare di ricreare l'ambiente classico di Eurotic o cosa ?
ma sono impazziti ?
della serie 1000 modi per far affondare un canale televisivo ?

il 2015 parte veramente in modo osceno

secondo me questo e' l'anno buono: chiudono.
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 09:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Sembra che sto topic non abbia portato la fortuna che speravo :D

As you may have noticed recently, the wind of change is passing by our television and website and we are trying hard to improve things around here. The improvements and changes are many and among them are The Daytime Premium Shows. It is our wish to make them better and this is the reason next week we are going to try some new lineups, configurations and concepts. This is why there are no scheduled Daytime Premium Shows for the coming week. There are going to be shows during the day, but we still don't know how much and at what time will they be on air. We understand that this will be inconvenient for you, so we want to apologize deeply and we call upon your patience and understanding.

After all, the reason we do this is to improve the quality not only by making new set, but by changing the whole concept of the shows.
We will keep you up to date as soon as we have some more information regarding the schedule.


Il Sat resta chiuso fino alle 12, ma a quanto pare le novità non son finite :(
 
Top
Franceskone
view post Posted on 19/1/2015, 09:53




o hanno in mente qualche perestroika oppure cominciano a serrar bottega sul sat in orari poco appetibili come il primo turno mattiniero :rolleyes:
e a me girano non poco xche' di cio' ke fanno vedere sul web non importa nulla xche' si vede male e xche' dei loro spettacoli a pagamento non importa nulla ma solo mandare richieste in studio :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 09:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Io ero straconvinto che fossero obbligati a fare la diretta per via dei numeri arabi sullo schermo.
Adesso mi pare che siano scoparsi questi numeri ...
 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 10:04
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Riporto anche qua la novitò dell'approdo in UK:
www.etvshow.com/?action=details&did=718

In pratica niente full strip prima delle 24 e nessuna inquadratura esplicita.
Il Vento del cambiamento che hanno annunciato decreterà la fine del canale.
 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 11:21
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,285
Location:
nordest

Status:


Non è un vento, è un tornado che fa di tutto tabula rasa
Quello che è in atto la definirei semplicemente EPURAZIONE dei vecchi clienti che li hanno mantenuti sino ad oggi, e l'artefice della carneficina è IVANLIO PALMOV in arte ER MUTANDA
 
Top
33antonio33
view post Posted on 30/1/2015, 11:27




Quindi exclusive a iosa nei Ns.Mi pare questa la conseguenza logica
 
Top
127 replies since 9/12/2014, 17:14   4593 views
  Share