il forum di eUrotic tv

16 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2014, 21:23
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Fra' non farebbero arrivare il messaggio.

C'è il divieto di contattare privatamente gli utenti, ma per lo più se ne fregano tutte... c'è addirittura chi s'è sposato con una eurotica ...
 
Top
Gaetà
view post Posted on 16/12/2014, 21:34




CITAZIONE (Franceskone @ 16/12/2014, 21:23) 
ma io sono il suo amore...mi vuole bene ormai...

finchè sganci i pesos..perchè no, bisogna vedere dopo però. wank
 
Top
view post Posted on 16/12/2014, 21:44
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


CITAZIONE (Franceskone @ 16/12/2014, 21:14) 
CITAZIONE (memento74 @ 16/12/2014, 20:34) 
Se sei Tia o Mashi il PC l'è a disposizione, ma a un'Aida, Keira o Rebecca col piffero che le fanno avvicinare al PC.
Lo disse pure l'Ava ... è un nido di vipere quel posto :(

ma se io mandassi un msg a Miss White dandole il mio indirizzo e-mail e chiedendole di mettersi in contatto con me o comunque di darmi un suo indirizzo cosa rischia la mia pulzella...il licenziamento? :huh: poike' penso ke andrebbe contro il regolamento...pero' cosa le vieta a codeste di avere delle amicizie interattive al di fuori di etv,scusa? :D

1. Il messaggio sarebbe censurato e, probabilmente, non arriverebbe alla modella...
2. Ricordati che lei è a lavoro...
Ci sono frasi e comportamenti che devono essere dette o fatti (amore, amico o cose simili)...
3. Le modelle hanno una vita privata fuori dagli studi...
Ci sono modelle fidanzate, sposate o con figli...

Non è detto che le modelle siano interessate a mantenere i rapporti con i clienti al di fuori dell'orario di lavoro...
 
Top
Franceskone
view post Posted on 16/12/2014, 21:49




vabbeh...e' stato bello pensarlo anke se x qualche minuto :D
 
Top
view post Posted on 16/12/2014, 21:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


CITAZIONE (Franceskone @ 16/12/2014, 21:49) 
vabbeh...e' stato bello pensarlo anke se x qualche minuto :D

I soldi sono i tuoi...
Se vuoi provare, non è detto che abbiamo ragione...
I Cialtroni potrebbero stupirti e darti una possibilità perdendo un cliente che paga...
è comunque Natale... :lol3:

Richieste di matrimonio e di appuntamento alle modelle se ne vedono spesso...
 
Top
Franceskone
view post Posted on 16/12/2014, 21:57




senti un po'...ma quella pagina ke c'hanno su fb la usano o no?mi pare tanto triste :D
 
Top
view post Posted on 16/12/2014, 21:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Hanno una pagina su facebook? :blink:
Io sapevo su Twitter...
Ci mettevano il cast della sera, ma è durata un mesetto circa... :lol3:
 
Top
barabba67
view post Posted on 16/12/2014, 22:00




Fra,alle ragazze e' vietato contattare uno spettatore fuori da ETV,rischiano il licenziamento. poi,come e' gia' successo,se vogliono lo possono fare,senza farsi beccare,e non e' certo difficile farlo,visto i mezzi a disposizione tipo facebook,messenger,skype.ecc. io ho provato a mandare via mail delle foto del mio viaggio negli USA chiedendo se era possibile farle vedere a Keira,visto che lei mi aveva chiesto di mandarle perche' voleva vederle. ovviamente non gliele hanno fatte vedere,nonostante non ci fossi io sulle foto
 
Top
Gaetà
view post Posted on 16/12/2014, 22:08




CITAZIONE (barabba67 @ 16/12/2014, 22:00) 
Fra,alle ragazze e' vietato contattare uno spettatore fuori da ETV,rischiano il licenziamento. poi,come e' gia' successo,se vogliono lo possono fare,senza farsi beccare,e non e' certo difficile farlo,visto i mezzi a disposizione tipo facebook,messenger,skype.ecc. io ho provato a mandare via mail delle foto del mio viaggio negli USA chiedendo se era possibile farle vedere a Keira,visto che lei mi aveva chiesto di mandarle perche' voleva vederle. ovviamente non gliele hanno fatte vedere,nonostante non ci fossi io sulle foto

barà...anche a me hanno fatto la stessa cosa con mimosa, eppure la foto era davvero carina.

 
Top
view post Posted on 16/12/2014, 22:09
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Fra' quel FB è creato da un utente, non è una pagina ufficiale ;)
 
Top
barabba67
view post Posted on 16/12/2014, 22:10




CITAZIONE (Gaetà @ 16/12/2014, 22:08) 
CITAZIONE (barabba67 @ 16/12/2014, 22:00) 
Fra,alle ragazze e' vietato contattare uno spettatore fuori da ETV,rischiano il licenziamento. poi,come e' gia' successo,se vogliono lo possono fare,senza farsi beccare,e non e' certo difficile farlo,visto i mezzi a disposizione tipo facebook,messenger,skype.ecc. io ho provato a mandare via mail delle foto del mio viaggio negli USA chiedendo se era possibile farle vedere a Keira,visto che lei mi aveva chiesto di mandarle perche' voleva vederle. ovviamente non gliele hanno fatte vedere,nonostante non ci fossi io sulle foto

barà...anche a me hanno fatto la stessa cosa con mimosa, eppure la foto era davvero carina.


le hai mandato una tua foto nudo? :P
 
Top
view post Posted on 16/12/2014, 22:11
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,417

Status:


Notturno delle stelle al via, presenta la Bambolina Kristina, con lei Karolina (BONA), Roshana, Linda. la rediviva Peppa Pink e la Fatina Tia.
 
Top
view post Posted on 16/12/2014, 22:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Comincia il NS stellato Con Karol, Roshi, Kri, Peppa, Linda e Tia
 
Top
barabba67
view post Posted on 16/12/2014, 22:16




mi piace molto la nuova star :P tra poco arriveranno almeno 3-4 sms di Alex il russo
 
Top
Franceskone
view post Posted on 16/12/2014, 22:17




bah...sempre le stesse facce...voglio novita',innovazione,particolarita'...
voglio Miss White + Roxanne :clp: :mflust: :wub: :clp:
 
Top
113 replies since 16/12/2014, 03:38   2413 views
  Share