il forum di eUrotic tv

24 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
Gambrinus_
view post Posted on 25/12/2014, 20:25 by: Gambrinus_
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Io critico l'atteggiamento non le persone e soprattutto chi lo permette.
Si vede lontano un miglio che alcune non hanno più voglia di fare quel lavoro e non do neanche a loro la colpa se hanno tale comportamento, in fondo non credo che possiamo pretendere che lascino il lavoro per il solo amor proprio, a volte è necessario metterlo da parte per vari motivi.
Per me la rotazione delle ragazze dovrebbe essere una prerogativa imposta dai cialtroni ma siccome sappiamo bene che a loro interessa solo incassare con il minimo sforzo, non c'è da meravigliarsi che ci siano ragazze da una vita, quello che pero' non va bene è che queste si comportino in maniera sgarbata con i clienti o con una evidente mancanza di volontà di fare qualcosa, ma non è neanche colpa loro, se i capi lo permettono .....!
Ci sarebbe anche da capire se lo stipendio di una Tia o una Roshana sono gli stessi di una parakula, perchè anche questo potrebbe essere un'altra causa di alcuni comportamenti.

E comunque mi ripeto, i principali responsabili sono i cialtroni, le ragazze, che hanno comunque la colpa di non comportarsi molto bene, sono delle dipendenti e se chi le gestisce non è in grado di farlo allora succede quello che vediamo ad ETV.
 
Top
94 replies since 24/12/2014, 03:05   1902 views
  Share