il forum di eUrotic tv

24 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
Gaetà
view post Posted on 25/12/2014, 12:04




CITAZIONE (Bonlgia* @ 25/12/2014, 11:54) 
Buon Natale Caro Forum
Mi accingo a posare le fondella su una sedia e lasciarle lì per almeno 4 ore...poi sarà dura alzarsi

Ma prima voglio confermare cha la presidentessa ha fatto il suo ingresso verso l'una accompagnata da una stangona capelli lunghi neri che s'era affacciata già prima in compagnia della gelsomina.
Poca roba perchè le telecamere si son posizionate su altro, fisse, ignorandole.
Credo sia stata una cosa decisa dalle pulzelle: quando gelsomina è entrata ed ha iniziato a giocare colla moniqua, spuppando pure lei hanno messo camera fissa su Penelope e cicciosa, finche ste due non hanno abbandonato la scena.

Presumo abbiano fatto una vaccata tipo scambio doni e festino connesso: ricordo festini del clan Hans,Vicky,Sabri,Nikita che continuava ben oltre lo show.
Strano che er mutanda non abbia approfittato delle tasche gonfie dei polli per organizzare una cialtronata sotto l'albero.

quindi con lara...

'mazza che brutte compagnie sta scegliendo quest'ultima, mollatela sia tu che jasmine come potete. :B):
 
Top
Jack'
view post Posted on 25/12/2014, 12:13




Ma che c'era pure Lara con Gelsomina'.......caspita me le son perse.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 25/12/2014, 12:18




eh si...lara l'avrei voluta vedere volentieri, peccato. :cry:

di alice invece per niente.. :mfslp:
 
Top
Jack'
view post Posted on 25/12/2014, 12:20




Alice non mi interessa....le altre 2 si...e tanto pure.
 
Top
view post Posted on 25/12/2014, 12:35


Group:
Member
Posts:
8,177

Status:


Ci sono delle caps in basso.
 
Top
view post Posted on 25/12/2014, 12:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Le ho viste sul reccato adesso, da notare che sia Lara che Jasmine si sono tolte tranquillamente il reggiseno ma Lara è stata attentamente evitata dalla regia e le telecamere si sono presto spostate sul nulla..
Se faranno NS stè due paseranno settimane se non mesi a dire che sono shy :)

Da segnalare anche la felicità di Tia per "l'intrusione" :lol:
 
Top
Jack'
view post Posted on 25/12/2014, 13:02




Per Tia è stata na' manna dal cielo.....visto che si stava abbioccando. :lol:
 
Top
view post Posted on 25/12/2014, 13:08
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


è stata tutto il tempo girata dall'altra parte con una faccia...
1bda70375942454 957d7f375942470

si è girata solo verso la fine, e non stava parlando perchè si è tolta anche le cuffie...
 
Top
Gaetà
view post Posted on 25/12/2014, 13:11




fa pure la gelosa di quello studio sta racchia. :evil:
 
Top
view post Posted on 25/12/2014, 14:05


Group:
Member
Posts:
8,177

Status:


Ad un certo punto le si è avvicinata la Keirina cercando una piccola interazione, credo su richiesta, Tia l'ha liquidata con uno sguardo freddissimo e ovviamente la keirina si è allontanata rapidamente....
Fra l'altro ieri notte era impietoso il confronto tra le ventenni e le ultratrentenni prossime agli anta, mi spiace sinceramente che ogni giorno praticamente ripetiamo qui sul forum termini tipo "A CASA" "Vecchiacce", "Acide" ecc...
Mi spiace per il lavoro difficile che fanno tutte le notti ste poverine (e che evidentemente hanno poco altro da fare), mi spiace che qualcuna ha anche la prole a casa, mi spiace che vengano giudicate in malo modo......però almeno certi atteggiamenti da acide attempate invidiose nei confronti delle altre modelle e soprattutto certe risposte tristi nei confronti del pubblico pagante (come succede sovente a Tia ultimamente) possono risparmiarsele.
 
Top
view post Posted on 25/12/2014, 18:07


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


Quando è finita, è finita. Per loro è obiettivamente finita. Invece di farselo dire dagli altri, è sempre meglio capirlo da soli anche un minuto prima che arrivi qualcun altro a dirtelo.
 
Top
view post Posted on 25/12/2014, 18:47
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Si, anche io la penso così.
Tia resta un mito del canale, ma se questo è l'approccio, è meglio che cerchi altre strade ... e se non può o non vuole cercarle, dovrebbe impegnarsi 10 volte di più delle altre, non 10 volte di meno.
Cmq non è l'impegno a darmi fastidio, quanto il fatto che si percepisce il suo astio verso il canale.
 
Top
view post Posted on 25/12/2014, 19:39


Group:
Member
Posts:
8,177

Status:


Io non conosco queste persone e penso che nessuno di noi le conosce davvero anche chi ci parla al telefono...nessuno sa la situazione reale di ogni singola persona/modella, nemmeno tra di noi non ci conosciamo realmente malgrado poi abbiamo instaurato un'amicizia virtuale...
Bene, io non voglio sentenziare una persona anche di una certa età che fa il turno di notte in un posto del genere, pure a me capita di lavorare di notte (e quando ci vado sono anche contento perché mi pagano), quindi personalmente non sono nessuno per giudicare Tia o Penelope e dire loro, da dietro un PC (o se le chiamassi al telefono) "trovati un altro lavoro che sei una vecchia bacucca che fai brutta figura vicino a Lara e Keira" con estrema superficialità (chiaro che da spettatore preferisco vedere quelle più giovani).....poi non so se hanno soldi e altri lavori (o il compagno benestante) e lo stesso s'incaponiscono per lavorare lì dentro, questo non lo so e non mi interessa nemmeno, ora guardo il canale solo per divertirmi.
Quindi giudico solo da spettatore e non mi stanno bene certi comportamenti ostili e irrispettosi nei confronti delle colleghe e del pubblico (e mi riferisco a Tia in particolare), ma non è che posso permettermi di condannare il semplice fatto che vadano a lavorare di notte in quel posto, almeno, non Io....poi ognuno valuta come meglio crede.
Ma alla fine ho capito diverso tempo fa (e una persona particolarmente carina mi suggerì questo) che l'approccio al canale deve essere spensierato e superficiale altrimenti non ci si diverte più....quindi non ci voglio pensare nemmeno a certe cose.
 
Top
view post Posted on 25/12/2014, 19:54


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


Quello che per loro è finito è l'entusiasmo, forse più che giustificatamente, visto l'andamento della baracca.
E magari Tia ha pure ragione a fare quelle facce quando vede qualche paracula insinuarsi nei NS come specchietto per le allodole, visto che io sono convinto che non sia tutta responsabilità del cialtroni per il loro paraculismo perdurante.

Ma se hai finito l'entusiasmo di star lì a esibirti anche negli attuali show del cavolo, hai finito la pazienza di sopportare le colleghe e i loro comportamenti anche paraculi, se hai finito la pazienza di rispondere agli spettatori, anche quelli dal cervello lesso, allora è finita ed è tempo di cambiare aria.

L'approccio al canale dovrà essere pure spensierato, ma le facce da funerale in uno studio televisivo sono le loro, le strategie del ca77o sul modo di comportarsi (mi spoglio, forse no, solo sul web, un po' anche sul sat, solo se mi chiami al telefono, io sono shy, non lo sono più, tra un mese forse, eccetera eccetera...) è tutta roba loro.
Siano loro prima di tutto a recuperare un approccio spensierato a ciò che fanno, poi potranno esserlo pure gli spettatori.
 
Top
view post Posted on 25/12/2014, 20:15
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


I motivi che portano a prolungare la permanenza nel canale delle modelle possono essere dai più futili ai più seri, però visto che più il tempo passa e più una modelle da risorsa diventa una zavorra per il canale, sarebbe carino se da parte loro, invece di creare situazioni fastidiose, lavorassero per migliorare le cose.

Tra Lara e Tia, quella che ha l'influenza per pilotare le nubbie è di certo Tia.
Lamentarsi delle nuove leve è come un superevasore che si lamenta cell'inefficienza dello stato ... l'evasore è parte del problema, non si limita a subirlo.

Dai ... durante la golden age c'erano Kaleya, Allegra, Jerry ... tutte teste calde; di certo anche a quei tempi la situazione era difficilmente gestibile, però c'era un atteggiamento comune che le faceva muovere nella stessa direzione, adesso ognuna gioca da sola e spesso contro le altre :(
 
Top
94 replies since 24/12/2014, 03:05   1901 views
  Share