il forum di eUrotic tv

24 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/12/2014, 20:25
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Io critico l'atteggiamento non le persone e soprattutto chi lo permette.
Si vede lontano un miglio che alcune non hanno più voglia di fare quel lavoro e non do neanche a loro la colpa se hanno tale comportamento, in fondo non credo che possiamo pretendere che lascino il lavoro per il solo amor proprio, a volte è necessario metterlo da parte per vari motivi.
Per me la rotazione delle ragazze dovrebbe essere una prerogativa imposta dai cialtroni ma siccome sappiamo bene che a loro interessa solo incassare con il minimo sforzo, non c'è da meravigliarsi che ci siano ragazze da una vita, quello che pero' non va bene è che queste si comportino in maniera sgarbata con i clienti o con una evidente mancanza di volontà di fare qualcosa, ma non è neanche colpa loro, se i capi lo permettono .....!
Ci sarebbe anche da capire se lo stipendio di una Tia o una Roshana sono gli stessi di una parakula, perchè anche questo potrebbe essere un'altra causa di alcuni comportamenti.

E comunque mi ripeto, i principali responsabili sono i cialtroni, le ragazze, che hanno comunque la colpa di non comportarsi molto bene, sono delle dipendenti e se chi le gestisce non è in grado di farlo allora succede quello che vediamo ad ETV.
 
Top
view post Posted on 25/12/2014, 20:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,285
Location:
nordest

Status:


Non ricordo dove l'ho letto, ma ricordo che di Tia si diceva un gran bene per la sua professionalità e capacità di scindere il privato da ETV. "appena fuori di li torna ad essere la donna che è, dimentica show, telefono e richieste..."evidentemente le cose son cambiate. Ha fatto lo show del compleanno colla buzzicona, si presta a fare reclame ai postriboli...e nonostante questo ne ha le palle piene del canale...Se è vero che ha un lavoro anche fuori, che si accontenti e si goda la pace senza dover vedere er mutanda, anghelina, ely

Edited by Bonlgia* - 25/12/2014, 20:37
 
Top
view post Posted on 25/12/2014, 20:36


Group:
moderatore
Posts:
51,657

Status:


Lo show si è paradossalmente chiuso con una doccia iniziata da Tia sola che poi ha dovuto dividere la cabina proprio con Keira. L'atteggiamento di Tia era quello di una che aveva una pantegana nella cabina doccia. Non è accettabile.
 
Top
Paolo G1
view post Posted on 25/12/2014, 20:40




e' una tendenza generalizzata un po' in tutta europa, dall'italia alla spagna, dalla svizzera alla bulgaria, penso io, che in molti ambienti, soprattutto lavorativi, di qualsiasi tipo, ci si comporta piu' egoisticamente e si pensa piu' al proprio tornaconto, rispetto a una decina d'anni fa, o anche solo un lustro fa. La competizione c'e' sempre stata, ma il ritmo della vita di tutti i giorni era meno stressante, e ci si sopportava di piu', al bar come al lavoro. oggigiorno, se ci fai caso, quando tizio non mette la freccia a tempo debito, ci viene subito un vaffa.....
 
Top
view post Posted on 25/12/2014, 20:51


Group:
Member
Posts:
8,177

Status:


CITAZIONE (John Fortune @ 25/12/2014, 19:54) 
Quello che per loro è finito è l'entusiasmo, forse più che giustificatamente, visto l'andamento della baracca.
E magari Tia ha pure ragione a fare quelle facce quando vede qualche paracula insinuarsi nei NS come specchietto per le allodole, visto che io sono convinto che non sia tutta responsabilità del cialtroni per il loro paraculismo perdurante.

Beh Tia dimostra di mal digerire innanzitutto Keira, la quale è tutto tranne che na Paracula e non è la prima volta... :rolleyes:

CITAZIONE (John Fortune @ 25/12/2014, 19:54) 
L'approccio al canale dovrà essere pure spensierato, ma le facce da funerale in uno studio televisivo sono le loro, le strategie del ca77o sul modo di comportarsi (mi spoglio, forse no, solo sul web, un po' anche sul sat, solo se mi chiami al telefono, io sono shy, non lo sono più, tra un mese forse, eccetera eccetera...) è tutta roba loro.
Siano loro prima di tutto a recuperare un approccio spensierato a ciò che fanno, poi potranno esserlo pure gli spettatori.

Per approccio spensierato intendo una cosa un po' diversa e che va sul personale, cioè quello di guardare il canale in modo piuttosto egoistico e fregarsene della vita e dell'umore delle modelle, se sono felici o tristi, se stanno bene o male, se Jasmine si spara 48 ore di fila o Penelope due nottate di fila a vigilia e Natale.....ma guardare il canale semplicemente come fossero "carne da macello", eroticamente parlando intendo, so che detta così sembra un po' banale (ma io non lo sono mai stato), ma questo è l'approccio giusto, pensare alle pucci, ai culi e poco altro... senza preoccuparsi di altro :woot:
Che poi si possa criticare quello che si vede in studio o come viene gestito il canale, certo che è più che legittimo oltreché giusto, se no che razza di spettatori siamo...diventiamo come i pollastri lecchini che ci sono altrove....<_<

CITAZIONE (John Fortune @ 25/12/2014, 20:36) 
Lo show si è paradossalmente chiuso con una doccia iniziata da Tia sola che poi ha dovuto dividere la cabina proprio con Keira. L'atteggiamento di Tia era quello di una che aveva una pantegana nella cabina doccia. Non è accettabile.

Ecco appunto vedi ho scritto senza leggerti.... :)
 
Top
94 replies since 24/12/2014, 03:05   1901 views
  Share