il forum di eUrotic tv

ETV Contest 2014 - discussione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/12/2014, 22:21
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


41 fino a domenica scorsa :D
 
Top
view post Posted on 28/12/2014, 22:24


Group:
moderatore
Posts:
51,685

Status:


CITAZIONE (SebastianoL @ 28/12/2014, 21:53) 
Qualche credito troverò il modo di spenderlo, ma nel caso vi chiedo: si può anche votare unicamente per Hans e Paracula o qualche credito bisogna per forza spenderlo? :lol:

Se credi, vota pure solo per Hans e paracula.
 
Top
Franceskone
view post Posted on 28/12/2014, 22:26




tanto e' inutile che m'illuda:chi terra' mai in considerazione del Forum il fatto che Miss White ha fatto quasi 50 ns quest'anno quando ci sara' il concorso l'anno prossimo come rookie dell'anno?nessuno,a parte me.
Verra' tenuta in considerazione +Monique invece,che di ns ne ha fatti di meno.
E i motivi sono sempre quelli soliti.
 
Top
view post Posted on 28/12/2014, 22:29
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,461

Status:


Penso che Monique qualche voto l'avrebbe rimediato, per non parlare di Aida.
 
Top
view post Posted on 28/12/2014, 22:37


Group:
moderatore
Posts:
51,685

Status:


Precisiamo bene.

L'anno prossimo né White, né Monique parteciperanno al concorso di Rookie dell'anno perché non saranno più esordienti.
Per quanto riguarda quest'anno, il concorso di Rookie dell'anno è stato quasi soppresso, poiché non è colpa nostra se i cialtroni hanno dirottato sul postribolo la maggior parte delle esordienti. La gara si sarebbe ristretta solo a 5-6 modelle e sarebbe pure risultata totalmente inutile, visto che in mezzo a quelle 5-6 ce ne sono un paio che per popolarità battono nettamente tutte le altre (soprattutto una che rischia seriamente di vincere il concorso generale...).

Avremmo quindi dovuto fare una gara solo per assegnare un terzo posto. Non ne valeva la pena.

Edited by John Fortune - 28/12/2014, 22:38
 
Top
view post Posted on 28/12/2014, 22:38
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Mashiara e Anna avrebbero avuto sicuramente più diritto di White considerando che sono oltre il 50% (96% Mashi e 70% Anna) di turni nel NS mentre White non ci arriva (46%) e neanche Monique.

Io trovo che sia giusto dare un minimo per l'ingresso poichè per me bisogna eleggere la "modella" dell'anno e chi non fa NS non fa la modella ma un semplice manifesto pubblicitario per il web.
E' normale che quando metti un limite c'è chi rimane dentro e chi no ma sarà per il prossimo anno.
 
Top
FlFA
view post Posted on 28/12/2014, 23:00




Ho votato ora, spero bene. Tre nomi secchi. Le paracule nemmeno le vedo, ho altri motivi per incazzarmi e la mia peggiore purtroppo non è votabile ( Penelope ). Grazie a tutti.
 
Top
view post Posted on 28/12/2014, 23:03


Group:
moderatore
Posts:
51,685

Status:


FIFA, è curioso che sia proprio io a dirtelo ma....... nessuno ti vietava di votarla come peggiore. Il titolo di peggiore è diverso da quello di paracula, sono due categorie differenti.
 
Top
Franceskone
view post Posted on 28/12/2014, 23:25




CITAZIONE (Gambrinus_ @ 28/12/2014, 22:38) 
Mashiara e Anna avrebbero avuto sicuramente più diritto di White considerando che sono oltre il 50% (96% Mashi e 70% Anna) di turni nel NS mentre White non ci arriva (46%) e neanche Monique.

Io trovo che sia giusto dare un minimo per l'ingresso poichè per me bisogna eleggere la "modella" dell'anno e chi non fa NS non fa la modella ma un semplice manifesto pubblicitario per il web.
E' normale che quando metti un limite c'è chi rimane dentro e chi no ma sarà per il prossimo anno.

ma tu mi parli dei ns fatti da Mashiara ed Anna fatti da quando sono arrivate alla fine dello stesso anno?possibile?Miss White e' a 42 con stasera...che costava?
Miss White li ha fatti dall'inizio i ns mentre altre sbarbatelle come la Modella dell'anno si sono fatte 3 mesi di shy...

Mashiara e' arrivata a ottobre?
Anna a luglio?
hanno racimolato 42 ns entro la fine dell'anno in cui sono arrivate?
42...quanto scarto c'e' tra la prima esclusa e la seconda?costava tanto?
Tanto non vinceva mica eh...la votavo solo io...

la chiudo qui comunque.E' meglio.
 
Top
FlFA
view post Posted on 28/12/2014, 23:28




CITAZIONE (John Fortune @ 28/12/2014, 23:03) 
FIFA, è curioso che sia proprio io a dirtelo ma....... nessuno ti vietava di votarla come peggiore. Il titolo di peggiore è diverso da quello di paracula, sono due categorie differenti.

Scusa John, avevo letto male. Pazienza.
 
Top
view post Posted on 28/12/2014, 23:30


Group:
moderatore
Posts:
51,685

Status:


Puoi ancora aggiungere il voto mancante se vuoi.
 
Top
view post Posted on 29/12/2014, 14:04


Group:
Member
Posts:
8,179

Status:


GOMBLODDO... :lol: :lol:
"E' Agghiacciandeeaaaaa"(cit.).... :woot:
 
Top
view post Posted on 1/1/2015, 13:37
Avatar


Group:
Member
Posts:
341

Status:


Votato adesso...come sempre grazie allo staff che continua a sbattersi nonostante tutto!! :thyel: :thyel:
 
Top
184 replies since 28/12/2014, 12:33   5649 views
  Share